Naraku è morto!!! Capitolo 552
data: 10/05/08
scritto da: fifi91 profilo
Dopo tantissimo tempo e moltissime disavventure, Inuyasha e gli altri sono riusciti a sconfiggere Naraku!! E questa volta per sempre... anche se come prevedibile, la storia non è finita qua... Eccovi il riassunto, buona lettura!! ^__'

Kagome è convinta che sparando la freccia, riuscirà a colpire la sfera dei quattro spiriti. Lancia la freccia, che scompare in prossimità del corpo esterno di Naraku. All’interno, ciò che resta di Naraku sta ripensando alle parole di Kagome. Ripensa al fatto che la sfera non è riuscita a dargli ciò che desiderava veramente, cioè il cuore di Kikyo. E’ talmente immerso nei suoi pensieri, che quasi non si accorge dell’arrivo della freccia, che colpisce la sfera.
Dall’esterno si vede il corpo di Naraku quasi esplodere, con enormi vortici (yoketsu?) che lo circondano, e Naraku, che mentre muore dice di non essere stato in grado di andare dove è andata Kikyo.
Il miasma intorno al villaggio di Musashi scompare, e ciò che resta del corpo di Naraku precipita verso Kagome. Inuyasha rallenta la caduta con Tessaiga quel tanto che basta per dare ad entrambi il tempo di fuggire. Il corpo precipita sul pozzo mangia ossa e si dissolve. Ciò che resta è la testa di Naraku, e parte del suo scheletro, con la sfera infilzata dalla freccia di Kagome. Lo sguardo di Naraku appare felice. Vedendo arrivare Inuyasha e Kagome, Naraku confida loro che al momento in cui Byakuya tagliò Kagome con la spada fatta di meidou, pronunciò un desiderio sulla sfera dei quattro spiriti. Il suo desiderio si sarebbe avverrato solo al momento della sua morte. Questo desiderio, rappresenta il desiderio della sfera stessa. Naraku muore dissolvendosi. Un istante dopo, dietro Kagome, si materializza una gigantesca meidou.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI