Risp. x lina-chan
data: 13/03/08
scritto da: sabibi profilo
a me la frase di kagome di quel capitolo è piaciuta tantissimo, è un misto di rimpianto e maturità.
e poi ha anche dato moltissimi indizi a mio parere sul finale.
a parte quello di cui hai scritto tu, e cioè che la scelta sarà esclusivamente di kagome, fa anche kapire che alla fine i nostri eroi la spunteranno e troveranno anche il modo di distruggere la sfera, o il probblema non sussisterebbe.
per quanto riguarda il fatto che il finale sia scontato non sono molto d' accordo
in una puntata kikyo lo dice chiaramente a kagome"tu non sei prevista in questo mondo, non ne fai parte"
in oltre, inuyasha non potrebbe mai chiedere a kagome di lasciare la sua famiglia, e in fine kagome stessa non credo che potrebbe mai lasciare tutte le sue conoscenze, le sue amicizie, parentele per trasfirirsi in un mondo che a lei tutto sommato è sconosciuto, credo che la taka si sia messa senza dubbio in un enorme impiccio
qualunque finale verrà dato alla storia dovrà essere molto motivato e dovrà anche dare molto spazio ai sentimenti che una qualunque decisione di kagome porterà ai nostri protagonisti!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI