dal capitolo 535 a 542
data: 26/02/08
scritto da: falcediluna profilo
Inuyasha vaga senza meta nel corpo di Naraku. Gli torna alla mente Kikyo, come non sia riuscito a salvarla. Improvvisamente gli appare la visione di Kagome che precipita ferita nel vuoto, e Inuyasha riprende coscienza di se. Guarda la sua mano destra e la trova sporca del sangue di Kagome. Si domanda cosa possa essere successo, e Naraku, che lo stava sorvegliando, gli risponde. Gli dice che ha fatto a pezzi Kagome, ma Inuyasha non gli crede. Colpisce una delle emanazioni di Naraku, ritenendo impossibile che abbia ferito Kagome. Naraku fa sentire nuovamente il potere corrotto della sfera e Inuyasha cade nuovamente in preda al suo sangue demoniaco.

La scena si sposta su Kagome. La ragazza si risveglia. Dietro di lei Sesshomaru sta facendo a pezzi senza sforzo, e apparentemente senza un motivo, dei demoni minori venuti ad uccidere Kagome. Sesshomaru vede la ferita di Kagome e percepisce l’odore degli artigli di Inuyasha. Sesshomaru è convinto che Inuyasha sia stato consumato dall’oscurità di Naraku, ormai perduto per sempre. Kagome gli risponde che non è così, ma il demone non aspetta la risposta. Si allontana come se nulla fosse. Kagome lo segue ma non smette di pensare ad Inuyasha. La ragazza è certa che Inuyasha non è ancora perduto, perchè al momento di ucciderla, l’ha gettata nel precipizio invece che farla a pezzi, allontanandola da se e dandogli la possibilità di fuggire.

Nel frattempo, Miroku e Sango sono impegnati in una dura battaglia contro i demoni di Naraku. Ogni volta che distruggono un demone, questo si duplica. I due cercano di fuggire a bordo di Kirara, ma vengono rapidamente circondati e immobilizzati. Sango viene separata da Miroku. Dei tentacoli con punte acuminate calano su di lei. L’hiraikotsu è lontano. Miroku vede la scena e non può far altro che aprire il foro del vento per salvarla, pur sapendo che facendolo questa volta morirà.

Miroku apre il foro del vento per salvare Sango, mentre la ragazza lo implora di non farlo, perchè sa che così morirà. Dopo alcuni istanti però, è costretto a richiuderlo, perchè il foro inizia a separarsi. Ormai è però troppo tardi. Il foro inizia la sua fase finale, e Miroku fugge, per evitare che oltre a lui, venga risucchiata nel foro anche Sango. Sango lo insegue su Kirara, ma non riesce a trovarlo. Nel villaggio Musashi, Kaede e i paesani vedono l’enorme massa di Naraku a distanza: Naraku è enorme, ed è rinchiuso all’interno di una gigantesca sfera, che ricorda, come sostiene Kaede, una enorme sfera dei quattro spiriti corrotta. Anche Shippo è li vicino e sta guardando la sfera, preoccupato per i suoi amici. Accanto a lui sbuca Jaken, che è rimasto solo. Dopo un breve scambio di battute tra i due, Jaken gli chiede se può accompagnarlo volando fino al corpo di Naraku, ma Shippo decide di andarci da solo. Jaken lo ferma. Mentre i due litigano si avvicina anche Kohaku, con l’evidente intenzione di andare anch’egli con loro.


La scena si sposta su Sesshomaru e Kagome. Kagome è preoccupata per Rin, perchè nonostante le doti olfattive di Sesshomaru, non riescono a trovarla. Kagome vede Rin imprigionata in un bozzolo, ma prima che possa avvertire Sesshomaru, il potente demone la blocca affermando che si tratta di una semplice illusione. La vera Rin nel frattempo si risveglia. Apre gli occhi e vede davanti a se il volto di Magatsuhi. Spaventata fugge gridando l’aiuto di Sesshomaru. In lontananza vede Inuyasha e corre da lui chiedendogli aiuto. Ma non è più l’Inuyasha che conosciamo

Sesshomaru percepisce l’odore di Rin e vola verso di lei. Kagome si aggrappa alla sua coda chiedendogli se sia in pericolo. Sesshomaru gli risponde che insieme a lei c’è Inuyasha, ancora in forma demoniaca. Kagome è preoccupata perchè sa che se Inuyasha ferirà Rin, Sesshomaru non avrà problemi ad eliminarlo. La scena si sposta su Inuyasha e Rin. Vedendo Inuyasha molto aggressivo, Rin scappa. Inuyasha la insegue. Rin torna indietro ma è bloccata dal volto di Magatsuhi. Presa tra due fuochi, non sa che fare. Inuyasha le si avventa contro ma all’ultimo istante le dice di non muoversi. Inuyasha, ancora in forma demoniaca, cerca di colpire Magatsuhi. Magatsuhi capisce che Inuyasha non ha ancora perso del tutto il controllo di se, ma il mezzo demone non può ferirlo. Solo tenseiga può farlo. Entra quindi nel corpo di Inuyasha assumendone il controllo. Sul posto arriva Sesshomaru, proprio mentre Rin viene risucchiata all’interno del corpo di Naraku. Lo scontro tra i due fratelli appare inevitabile. Sesshomaru sfodera tenseiga, con il chiaro obbiettivo di fare a pezzi Inuyasha e Magatsuhi. Ma Magatsuhi si prepara a lanciare la Meidou Zangetsuha, cui nemmeno Sesshomaru potrebbe sopravvivere. Kagome urla ad Inuyasha di fermarsi. La scena si sposta su Kohaku, Shippo e Jaken, che sono ad un passo dall’enorme corpo di Naraku. Improvvisamente una parte del corpo scompare, assorbita da una enorme Meidou lanciata dall’interno. La Meidou di Magatsuhi. La scena torna su Sesshomaru. Il demone e Kagome sono ancora vivi. Ma solo perchè Inuyasha ha mancato il bersaglio di proposito, scaraventando la Meidou in alto. Sesshomaru capisce che Inuyasha ha ancora una lieve coscienza di se grazie a tessaiga, che gli consente di mantenere un minimo di controllo. Sfortunatamente, anche Naraku arriva alla stessa conclusione, e trapassa Inuyasha con un suo tentacolo, facendolo volare in alto, e strappandogli tessaiga. Mentre Inuyasha viene portato via in un altro luogo, Sesshomaru ordina a Kagome di raccogliere tessaiga, perchè si apprestano ad inseguire Inuyasha e Magatsuhi.

Sesshomaru percepisce l’odore di Inuyasha e Magatsuhi, al di la di una parete di carne creata da Naraku con il suo corpo. Kagome, che è dietro di lui, gli sta dicendo che sa che può sconfiggere Inuyasha senza ucciderlo, ma il potente demone sta pensando solamente a come trapassare il muro di carne. Alla fine riesce a creare un foro nel muro, ma come vi passa attraverso viene subito preso di mira da Inuyasha, controllato da Magatsuhi. Inizia uno scontro tra fratelli. Inuyasha si dimostra molto più forte del solito, poichè ora è completamente in forma di demone completo, sia nel corpo, che nella mente. Sesshomaru sfodera tenseiga ma Inuyasha, o meglio Magatsuhi che controlla Inuyasha, l’afferra con una mano e cerca di spezzarla. Sesshomaru spinge Inuyasha verso una parete. Kagome cerca di scendere, nonostante Sesshomaru le avesse detto di rimanere dov’era, per portare Tessaiga a Inuyasha. Scivola e riesce a non precipitare solamente affondando tessaiga nella carne di Naraku. Poi urla ad Inuyasha che sta per arrivare e gli porterà tessaiga, ma Magatsuhi risponde che ormai la mente di Inuyasha è perduta. Anche se potesse mettere le mani su tessaiga, non ritornerebbe più in se. Inuyasha però non è completamente perduto. Dentro di se rivede la scena in cui ha ferito Kagome, dove pensava di averla uccisa. Improvvisamente Naraku sfalda il suo muro di carne e Kagome precipita nel vuoto. Inuyasha si libera dalla morsa del fratello e si getta al suo salvataggio. Nonostante sia in forma demoniaca, capisce che Kagome è viva.

Inuyasha segue Kagome che sta precipitando. Anche Sesshomaru li segue. Inuyasha ricorda di aver promesso di proteggerla con la sua vita, e afferra Kagome al volo. Tessaiga però cade nel vuoto. Sesshomaru si meraviglia che Inuyasha sia stato in grado di liberarsi dal potere di Magatsuhi senza sfruttare i poteri di Tessaiga. Kagome si risveglia tra le braccia di Inuyasha. Quando Kagome le chiede come abbia fatto a ricordarsi di lei, Inuyasha le risponde di aver sentito la sua voce. Sesshomaru provoca Magatsuhi, che sebbene non abbia più il pieno controllo del corpo di Inuyasha, è ancora dentro di esso. Lo scopo di Sesshomaru è farlo uscire dal corpo, per ucciderlo nell’istante in cui dovesse operare un nuovo scambio. Sesshomaru ha già capito che la nuova preda di Magatsuhi sarà Kagome. Anche Inuyasha capisce il pericolo, e nel momento in cui Magatsuhi cerca di abbandonare il suo corpo, Inuyasha si getta nel vuoto. Sesshomaru lo segue, mentre Magatsuhi annuncia che è troppo tardi, perchè una sua parte è già dentro Kagome. Inuyasha inizia nuovamente a perdere conoscenza. Ma dal fondo del crepaccio sbuca Tessaiga. Inuyasha l’afferra al volo e la spada si trasforma nella forma a scaglie di drago. Il potere di Tessaiga assorbe la parte di Magatsuhi che era entrata in Kagome, e lo fa uscire da Inuyasha. Magatsuhi scopre di non poter ne entrare in Inuyasha, ne fuggire, perchè lo Youketsu di Inuyasha, cioè la fonte del suo potere demoniaco, sta intrappolando Magatsuhi. Sesshomaru si avventa su Magatsuhi e lo finisce con Tenseiga. Nel momento in cui Magatsuhi scompare, Kagome percepisce che i suoi poteri sono tornati.
Con la morte di Magatsuhi, Kagome recupera i suoi poteri. Naraku scuote il suo corpo nel tentativo di far cadere Kagome. La ragazza precipita nel vuoto ma viene presa al volo da Inuyasha. Grazie alla forza spirituale di Kagome, Inuyasha torna normale nel momento in cui la prende al volo. Kagome vorrebbe ringraziare Sesshomaru per l’uccisione di Magatsuhi, ma il demone � gi� andato via. Grazie ai poteri della ragazza, che hanno disperso l’aura maligna di Naraku nelle loro vicinanze, Sesshomaru ha potuto infatti percepepire dove si trova Rin ed � subito partito nella sua direzione. Fuori dal corpo di Naraku, anche Jaken, Shippo e Kohaku hanno problemi. Naraku opera in modo da separarli e inglobarli dentro al suo corpo. Kohaku sospetta che sia accaduto qualcosa che ha costretto Naraku a comportarsi in quel modo. La scena si sposta quindi su Naraku. Egli è immobile a fissare la sfera dei quattro spiriti. Con la morte di Magatsuhi, è tornata la piccola luce all’interno della sfera. Inuyasha e Kagome stanno seguendo un raggio di luce apparso all’interno del corpo di Naraku. Da uno dei muri di carne che costituiscono il suo corpo, si affaccia Naraku, che provoca Inuyasha e Kagome dicendogli che quella luce è la luce presente all’interno della sfera dei quattro spiriti. Gli dice inoltre che cos� come loro vedono la luce, anche i loro compagni sono in grado di vederla. Sopratutto Miroku. La scena si sposta quindi sul monaco, disteso su un terreno di carne all’interno del corpo di Naraku, che attende la sua fine. Sa infatti che aprendo un’ultima volta il foro del vento, morir�. Ma anche aprendolo, non potr� che fare un piccolo danno al corpo di Naraku. Improvvisamente vede la luce in lontananza e pensa che si tratti della sfera dei quattro spiriti. Si avvia quindi in quella direzione. Ma come Naraku ha rivelato a Inuyasha, si tratta di una trappola. Egli intende attirare tutti i compagni di Kagome in una trappola mortale. La luce che Kagome ha liberato, quella luce che nei loro pensieri rappresenta un barlume di speranza, ucciderà invece i suoi amici.

Inuyasha tenta di aprirsi un varco nel corpo di Naraku usando Tessaiga, ma i risultati non sortiscono l’effetto sperato. Kagome le dice di lasciar perdere e di andare a cercare immediatamente Miroku. Naraku si complimenta con Kagome per aver capito al volo la situazione. Mentre Inuyasha e Kagome sono bloccati, Miroku sta seguendo una falsa luce inviatagli da Naraku. Adesso il monaco è solo, e quindi presto aprirà per l’ultima volta il foro del vento, uccidendosi nel tentativo di eliminare un falso Naraku. Ma il piano di Naraku non è cosଠsemplice. Anche Sango è alla ricerca del monaco. E come Miroku, anche lei vede una luce. Seguendo la luce, si ritrova davanti Naraku. Sango si prepara a lanciare l’hiraikotsu, ma improvvisamente dal petto di Naraku fuoriesce Rin. Naraku invita Sango a colpirlo. Uccidendolo salverà il monaco. Ma se lo fa ucciderà anche Rin, che Naraku utilizza come scudo umano. La decisione deve essere veloce, perchè, come le ricorda Naraku, anche Miroku sta seguendo la luce, e presto aprirà il vortice. La scena si sposta su Miroku, che seguendo la luce è arrivato alla sua fonte: un altro Naraku, ovviamente fino, lo aspetta. Miroku si prepara ad aprire il foro del vento. Nelle vicinanze, Inuyasha sente l’odore del monaco. Kagome percepisce che si stanno allontanando dal luogo dove si trova la vera sfera dei quattro spiriti: questa è la prova definitiva che Miroku sta affrontando un’illusione. La scena torna su Sango. Nascosto nell’ombra, Byakuya osserva la scena. E’ lui che ha creato le illusioni che stanno ingannando Sango e Miroku. Ma come Byakuya stesso puntualizza, Rin è reale. L’illusione di Naraku provoca ancora Sango. Probabilmente Sango ucciderà Rin pur di eliminare Naraku e salvare l’uomo che ama. Ma il vero Naraku si trova in un altro posto, e ride per ciò che Sango sta per compiere.

Inuyasha e Kagome arrivano dove si trova Miroku. Lo trovano immobile, sul punto di aprire il foro del vento, contro una illusione di Naraku. Lo chiamano ma Miroku non li sente. Inuyasha lancia quindi Kongosoha per disperdere l’illusione, ma nemmeno in questo modo Miroku reagisce. Non si accorge della presenza dei due. Miroku sta per aprire il foro, ma all’ultimo istante Inuyasha si lancia sul monaco e riesce a chiuderglielo con la propria mano. Nonostante Inuyasha sia riuscito a salvare Miroku, il monaco non è ancora in grado di vederli. E’ ancora vittima dell’illusione. Kagome lancia una freccia magica per far sparire l’illusione ma essa non scompare. L’illusione di Naraku parla a Kagome dicendogli che sparirà solo dopo aver ucciso il monaco, e dopo che Sango avrà compiuto “una certa cosa”… vale a dire dopo che avrà ucciso Rin. La scena si sposta proprio su Sango. Nelle vicinanze c’è Kohaku, attratto dalla luce. Vede la sorella in procinto di lanciare l’hiraikotsu contro un’altra illusione di Naraku. La chiama ma anche Sango è vittima dell’illusione e non lo sente. Byakuya spiega a Kohaku che la sorella sta pensando solo alla salvezza di Miroku. Kagome, da un altro luogo, percepisce che la sfera sta respingendo la sua luce purificatrice. Naraku gli spiega che ciò accade perchè Sango sta per compiere un atto efferato, quindi la sfera si sta incupendo. L’unico modo che ha Kagome per salvare Sango e purificare la sfera prima che la ragazza uccida Rin. Ma non sa dove è la sfera. Si affida quindi ai propri sensi, e dopo aver individuato la sfera grazie ai propri poteri spirituali, si appresta a lanciare una freccia purificatrice.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI