Risp. x uraboy
data: 13/02/08
scritto da: reala profilo
"sbaglio o questo forum sulle censure non richiede critiche sui pensieri che espondono gli altri?"

Allora, ti sei scagliato contro i cosidetti "film cretini", hai gridato allo scandalo a proposito dei fan di Totò Rina, e sei arrivato a dire che è meglio trasmettere gli hentai dove "c'è amore e non violenza" e pretendi che ti facciano i complimenti e ci prostiamo ai tuoi piedi? Se nel mondo là fuori non sai accettare le critiche e le osservazioni degli altri su di te vieni preso a calci in culo.
Prima di tutto nella tua discussione vi è un palese segno di estremismo di quelli sbagliata e di ignoranza: dici che "negli hentai c'è amore e non violenza"? Sai quanti prodotti hentai giapponesi sono basati sugli stupri? C'è persino un genere a parte chiamato "rape game" (to rape, per chi non lo sapesse, significa "stuprare" in inglese). Poi l'approccio sessuale proposto dagli hentai è differente dal nostro, influenzato dal Cristianesimo, i nostri beniamini dagli occhi a mandorla sono assuefatti al voyuverismo, qui se le ragazze indossano poco meno di 5 metri di stoffa vengono considerate delle zoccole. Inoltre il sesso, nel mondo occidentale in generale, è considerata roba vietata ai minorenni, guarda caso negli anime vengono censurate tutte le scene a cui si accenna al sesso.

"è cambiato qualcosa ora?no..."

Per il momento, ma se non la smetti con questi atteggiamenti da "io ho ragione e voi avete torto, se osate criticarmi siete dei pezzenti" verrai passato per un bimbominkia come già accaduto ad una certa strega12.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI