Risp. x reala
data: 06/02/08
scritto da: hachico profilo
questo lo so, ma io intendo ke se nn tagliassero il cartone è meglio xkè toglie l'essenziale e il significato della storia in sè.....almeno x me.......ma voglio dire sl ke se cambiassero certe parole e adattarlo ad un pubblico minorenne è meglio ke tagliare neanke la metà del cartone ke nn ha senso, poi il manga l'ho letto e lo ha letto anke mia cugina ke ha 8 anni e gli è piaciuto......c'è si nn ha capito certe parole o nomi, ma gli è piaciuto xkè io gli ho spiegato il significato nn c vuole molto.....se certi genitori nn si impegnano a spiegare ai propri figli certe cs arriveremmo sempre al punto di censurare tt o no??????voglio aggiungere un'altra cs io a 7 anni lo guardavo rossana ed era il mio cartone preferito ah poi sn i genitori ke piazzano i figli davanti alla tv ed è colpa lr nn
c dobbiamo rimettere noi x una cs ke c fanno fare lr ke oltre tt s lamentano no io nn c sto x niente!!! poi voi nn pensate ke i bambini di 10 anni comprino i manga?????bè la maggior parte dei bimbi d 10 anni li compra, x esempio la bimba d 10 anni ke vive sotto d me compra i manga d mermaid melody dv ovviamente c sn scene un pò forti x dei bimbi d quella età lei ogni volta li legge poi viene da me e me lo dà x nn farli vedere ai suoi si no si lamenterebbero cn sua nonna ke glieli compra senza pensare insooma lei e i suoi amiketti li leggono e poi commentano parlano nel loro linguaggio infantile.... insomma tagliano i cartoni ma cmq i bimbi leggono e le cs le imparano anke da li o no????? quindi x me nn ha significato censurare sn contro e lo sarò smx avrei altro da scrivere ma spero ke abbi capito il succo del discorso

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI