Risp. x mimi29
data: 30/09/07
scritto da: mimi29 profilo
eh già non avevo pensato alla mediaset!secondo me noi fan della versione giapponese delle songs(ke tra l'altro è bellissima e nn mi stancherò mai di ascoltare)possiamo aspirare al massimo massimo ad una versione decente della canzone di Hanon e sempre se abbiamo fortuna...per quella di Lady Bat non ci speriamo è perduta,sicuramente sproloquierà di roba tipo amore e luce e stelle e tutte quelle belle parole che piacciono taaaanto alla mediaset(notare che la canzone in giapponese si chiama Ali dell'oscurità e Lady Bat è un vampiro eh)
T___________T io fino a poco tempo fa ero preoccupata che la mediaset avesse pure preteso di levare l'intero personaggio di Lady Bat(ke è pure la mia preferita)perchè è un po'ambiguo...sicuramente la voce che le metteranno sarà iperfemminile x nn destare sospetti ci metterei la mano sul fuoco!
riguardo a come può fare Luchia a fare ciò che pensiamo(per non dire roba volgare)cn la coda...questa è una delle domande a cui non avremo mai risposta,come "qual'è il senso della vita"o"perchè Mediaset vuole dannarci l'anima".ad esempio io mi sto chiedendo da un pezzo come fa una sirena a fare figli,ma mica ho trovato la risposta cheppoi si collega un po'alla tua XD
l'unica cosa di cui sono matematicamente sicura è che Luchia e Kaito stavano sicuramente facendo qualcosa di mooolto billo (per loro,per loro eh!)!i miei complimentoni a Luchia e Kaito*CLAPCLAPCLAP(applaude)*!solo una cosina...se loro due hanno 15 anni...non sono un ciccinino precoci?niente di male però eh!
Kissoni by Mimi29

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI