preghiamo per mermaid melody...
data: 10/09/07
scritto da: mimi29 profilo
ho saputo che appena finiscono le repliche di mermaid melody prima serie inizierà mermaid melody pichi pichi pure...io sn 1 po' in ansia!io la serie pure l'ho già vista nell'anime giapponese e nel manga e mi è piaciuta tantissimo,sono contenta di poterla vedere in italiano,ma ora c'è da porsi il problema "censure"
Considerando come la mediaset ha tagliuzzato la prima serie(ad esempio le scene di baci di Luchia e Kaito),c'è da preoccuparsi!
non so che cosa troveranno da tagliare,soprattutto nelle scene dei cattivi.Oltre alle bbsisters di cui,diciamocelo,sappiamo già che tagliato tutto il tagliabile ci resteranno da vedere 30 secondi di filmato che altro verrà tagliato?io faccio già un esempio:quando le sirene incontrano Lady Bat per la prima volta Hanon dice "tu non puoi essere una donna".la battuta è stata cambiata in "perchè ti vesti come un ragazzo?".Lady bat era vestita(o vestito?nn lo so...)con la minigonna e gli stivali al ginocchio tacco 12...se questo è abbigliamento da uomo! secondo voi che altro censureranno nella serie pure?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI