Risp. x 1221
data: 08/04/15
scritto da: rider91 profilo
Però secondo me hai mischiato troppe cose.
Non credo che ora sia la "mormalita", semplicemente adesso va di moda essere Nerd. Per l'italiano medio essere un Nerd significa fare tutte quelle attività che normalmente verrebbero considerate da sfgati; come leggere fumetti, guardare anime subbati o passare ore davanti al computer a giocare, sacrificando la vita sociale. Durante il primo anno di Liceo alcune mie compagne leggevano manga nel corso dell'intervallo per passare il tempo, e io ricordo benissimo i commenti degli altri: "sfigate!", "ma cosa leggete?", "non è ora di pensare al pisello?". Ti assicuro che la situazione non è cambiata. Se adesso concedono un po' di tregua agli appassionati è solo perché va di moda essere Nerd, ma quella che vedi oggi non è la normalità.
Attualmente BBT è una delle serie tv più celebri e apprezzate, anche e soprattutto da chi non è Otaku, Nerd o Geek. Anni fa sarebbe stata una vergogna seguire un telefilm simile. Lo avresti tenuto per te.
Persone che solamente 8 anni fa ti avrebbero sputato in faccia adesso lanciano giornalmente status in cui si esaltano per l'ultimo episodio di Naruto.
Quella che ora chiamiamo 'normalità' è solo una moda, una tendenza giovanile destinata a scomparire.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI