torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI , DI OROCHIMARU
Genere: Romantico, Commedia, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: sbet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/04/2008 20:04:14 (ultimo inserimento: 15/04/08)

Orochimaru fa una scommessa con Jiraiya e Tsunade , ma di cosa si tratterà ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCOMMESSA DI OROCHIMARU
- Capitolo 1° -

Era un tranquillo pomeriggio autunnale , nella Londra di metà Ottocento… Tutti parlavano del fatto del giorno . BAMBINO: Rapina in banca ! 55°000 sterline rubate ! Anche all'elegante Konoha Club i tre leggendari ninja discutevano del fatto giocando a carte e sorseggiando il loro sake. A un tavolo del circolo era presente lo stesso signor Sarutobi , presidente della banca derubata e , in quanto tale , chiaramente seccato dell'accaduto . Avrebbe voluto dare la caccia ai ladri - diceva - anche se avvesse dovuto seguirli in capo al mondo. TSUNADE : Ma il mondo è grande . Gli ribattete Tsunade e anche Jiraiya era dello stesso parere . Chissà dove avrebbe potuto nascondersi il ladro delle 55.000 sterline... OROCHIMARU : Uh uh uh uh ...Il mondo non è così grande ! Orochimaru non era della stessa opignone dei suoi due compagni . Orochimaru era un tipico gentleman inglese : A mio parere un'uomo bello ma non tropo simpatico , non più giovane ma neppure vecchio , alto , magro , calmo e minuzioso in ogni suo gesto . JIRAIYA : Ma che stai dicendo Orochimaru ? Secondo te il mondo si è rimpicciolito ! STUNADE : Effettivamente oggi pare che sia possibile fare il giro del mondo in tre mesi ! Orochimaru si alzò in piedi e specificò. OROCHIMARU : Meno di tre mesi . Sotto gli occhi stupiti dei compagni si tracciò i tragitti sulla carta del mondo ; e spiegò come fosse possibile , grazie ai progressi della navigazione e della ferrovia , fare il giro del mondo in molto meno tempo . Orochimaru conosceva molto bene dei moderni mezzi di trasporto e dei loro orari , egli fece un quadro molto dettagliato del viaggio : occorrevano sette giorni da Londra a Suez , tredici sino a Bombay , tre sino a Calcutta , tredici fino a Hong Kong , sei per arrivare a Yokohama , ventidue per San Francisco , altri sette per New York e infine nove per tornare a Londra . Ottanta gorni giusti giusti . JIRAIYA : Ma Orochimau sei uscito di testa , io ritengo che sia difficile da accettare una affermazione delgenere . OROCHIMARU : Scommetto 20°000 steline che riuscirò a fare il giro del mondo in 80 giorni ! STUNADE : Peò cosa accadrebbe se uno dei treni fosse in ritardo o avere dagliamenti , le navi potreberò perdere la rotta o affondare . Ma sia che Tsunade che Jiraiya non riuscirono dissuadere Orochimaru dalla sua convinzione . Così , la scommessa fu ufficialmente dichiarata e accettata : e Orochimaru annunciò tranquillamente che quella sera stessa , venerdi 2 ottobre , si sarebbe messo in viaggio con il treno delle venti e quarantacinque . Si sarebbero rivisti alla stessa ora del 21 dicembre : un lunedi , per esattezza , specificò Orochimaru .... CONTINUA.......
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
yurikochan - Voto:
25/05/08 13:12
Forte!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: