torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SASUKEXSHIKAMARU
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: axel666 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2008 16:35:35

Tutto questo è nata dalle menti di 2 svitate... Axel&Roxas.. leggetela... XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE
- Capitolo 1° -

-HAHAHAHA… dalle menti diaboliche di Axy e Roxy- i kommenti ke facevamo erano formidabili..XD


-Sasuke scese per le scale ancora con il telefono in mano - l'aveva chiamato Shikamaru e aveva qualcosa di urgente da dirgi! Chissa cosa era?-
     Shikamaru in quel momento sentiva che dopo quella chiamata, il suo cuore che iniziò a pulsare+ volecement, era agitato, x quale motivo? era forse emozionato x "ql kosa che doveva dire a Sasuke?"       
altre due scale e via, ormai Sasuke era sul marciapiede di fronte a casa sua.
Uno sguardo lungo la strada gli mostro una slihouette appoggiata al muro che si radrizzo al vederlo. "Shika!" chiamo' al buio, deglutendo. Perche il quore gli batteva cosi forte? Non poteva essere colpa delle scale...
     Shikamaru al saluto di Sasuke abbozzo soltanto un sorriso, era teso, forse anche troppo, non era la prima volta che si vedevano, e allora xè si sentiva così? non aveva mai avuto coraggio di svelare i suoi veri sentimenti... e se stesse sbagliano?
"ehi Sasuke!" furono soltanto qst le sue parole...        
Con un sorriso, Sasuke gli si avicino, passandosi una mano tra i capelli - non erano spettinati x la corsa vero? "Scusa," abbaso gli occhi venendogli incontro, "sono un po' in ritardo...". Fermandoglisi difronte pero' notò la scomoda postura delle sue spalle. Gli viene d'istinto toccarle. "Shika... stai bene?"
     " figurati nessun problema Sasuke!" cercò di sorridere dolcemente anche se non riusciva a guardare negli occhi Sasuke, la luna che era in cielo quella notte sembrava che dasse quel tocco romantico all'incontro... "Si si tutto apposto.. tu kome stai?" rispose...        
"Meno male. Io, tutto ok..." risorrise Sasuke, ma lo sguardo sfuggente di Shikamaru non gli permette di lasciare le sue spalle. C'era qualcosa sotto se lo sentiva. "Shika," lo chiamo, piu dolcemente adesso, volendo dare intimita che pensava avesse rassicurato il suo amico, "dovevi parlarmi...?"
     il cuore non voleva calmarsi un momento... batteva troppo forte, degluìi e poi con le nocche delle dita accarezzò il viso di Sasuke.
"bhè si vedi... avevo urgentemente bisogno di parlarti!Sasuke......" no riusciva a parlare, e se dopo quella rivelazione Sasuke non gli avrebbe + parlato?? aveva paura di perderlo...        
A Sasuke si strinse il cuore. Gli duoleva vedere il amico in cosi tanto dolore, "Shika," lo richiamo' dolcemente, " Lo sai che a me puoi dire tutto..."
     "Sasuke… tu... tu..." si fermò di colpo, abbassò lo sguardo, guardò altrove ma nn gli okki di Sasuke. nn ci riusciva. ma riprese a parlare appena riportò anche se con molto imbarazzo lo sguardo verso il suo amiko "tu mi Piaci!!!" non poteva crederci a cosa aveva appena detto, finalmente si era liberato dei suio pensieri che lo tormentavano.        
Il respiro di Sasuke si fermo', senii il suo cuore fermarsi x un istante, per poi ripartire in quarta. Apri' la bocca parrechie volte, tenendo ancora le spalle dell'altro come se fossero un'ancora alla realta'. "Io... Shika..." degluti. Doveva calmarsi. Il rossore che aveva sulle guancie non significava niente, vero? Non poteva quando... "Shika io... ne sono lusingato," fini' a fatica, mordendosi il labbro, "vorrei che me l'avessi detto 2 settimane fa'..." la realta faceva male, lo sapeva, ma a Shikamaru non poteva mentire. Tutti tranne lui. Eppure le parole gli uscivano ammalapena dalla gola. "Adesso... io...e… Gaara..."
senti il respiro mancargli all'improvviso, cosa signifikava quella frase? voleva subito kiarire, Sasuke era l'uniko ragazzo di cui si era veramente innamorato, "Gaara? non dirmi ke.. ti prego Sasuke... per favore non farmi questo! io ci tengo a te, non puoi..." sentiva la sua voce tremare. si avvicinò di un'altro passo, x essere ancora più vicino al suo dolce amico.
prese una ciocca di capelli di lui e ci giokerellò... aspettando la risposta...
Il rossore si impossesso' di nuovo delle sue guancie, e Sasuke si ritrovo incapace di moversi, come se fosse ipnotizzato da quei occhi scuri che splendevano nella notte. Come poteva dirglielo che l'avevano stregato mesi fa' quando li aveva visti per la prima volta... quanto l'angosciava vederli credendo che non sarebbero mai stati rivolti a lui in quel modo... quante notti aveva pianto tra le braccia di Gaara, sconsolato anche dai baci che esso gli dava per calmarlo... "Shika... io..." Degluti. "Io non ho mai pensato che tu possa... e Gaara era li a consolarmi e..." le parole gli vennero a mancare, pensieri persi in quei occhi scuri che ormai lo possedevano.
     "Sasuke tu mi piaci, non posso + mentirti! ti prego stai con me... io nn credevo che... mi dispiace dovevo dirTelo subito.. ma..." Shikamaru posò poi le mani sulle spalle di Sasuke, e abbassò la testa, cercando di trattenersi le lacrime che volevano scendere dal suo viso, ma non voleva dimostrarsi così debole agli occhi del ragazzo che gli piaceva da impazzire, non voleva fare un figura penosa davanti a lui, respirò profondamente e con un gesto fulmineo lo abbracciò stretto a sè... " ti prego..Sasuke..."
Sapeva solo che il battito del suo cuore non era il solo. Contro il suo, sbatteva il cuore di Shikamaru, forte e sincero. Teso di primo stucco, poco a poco si scolse, ritrovandosi le dita stringere in pugni il capotto dell'altro. Si sentiva tremare. Cosa avrebbe detto a Gaara? Come l'avrebbe presa? Era giusto confessare? Chiuse gli occhi, sospirando. "Anche a me.... tu piaci," sursurro nella sciarpa dell'altro. Niente aveva piu senso. Solo il battito, ormai univoco dei loro cuori.
     il cuore di Shikamaru ebbe un sussulto dopo quelle parole e prese tra le mani il volto di Sasuke, aveva una pelle così liscia e delicata, con un dito abbassò la sciarpa del ragazzo e avvicinò il suo volto, sfiorandosi kon la punta dei nasi, poteva kontinuare o doveva fermarsi? Sasuke avrebbe accetato quel bacio sincero che gli avrebbe dato? mille domande si formularono in testa di Shikamar e socchiuse gli occhi...       
Era la forza di gravita' che lo attiro a se', e Shikamaru ne era il centro. Era inevitabile, infermabile. Un ultimo sfioro di respiri e poi svanirono le distanze tra di loro. E con loro tutti i dubbi che lanciavano ombre sulla menta di Sasuke.
il tempo sembrò fermarisi all'improvviso, quel bacio significò moltissimo per Shikamaru, il cuore finalmente si calmò e senti che Sasuke era diventato importante x Shikamaru, mise una mano dietro la testa accarezzando i suoi capelli e l'altra la portò dietro la skiena... quel momento era uniko, quasi un sogno che si avverava.

To Be Continued….

By Roxy&Axel       

       



       
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: