torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE POSSESSOR
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: -gala- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2008 00:09:46 (ultimo inserimento: 21/06/08)

Cosa succede quando il giovane capo della polizia So Hijiko si imbatte nel caso che cambierà la sua vita?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-PROPRIETÀ-
- Capitolo 1° -

Ciao a todos!!! Questa è la prima fanfic che pubblico qui è ho deciso di cominciare con una originale per farvi conoscere me, il mio modo di scrivere e la mia mente bacataXDXDXD...l'avevo pensata molto come ad un poliziesco ma le indagini del mio protagonista stanno finendo in secondo piano (sigh-sigh ç_ç)...cmq non voglio rubarvi ulteriore tempo prezioso e vi lascio leggere!! Dedico tutto il mio delirio alla mia Darling e alla mia Nee-chan...vi lovo tantissimo!!!! (A solo scopo informativo, questo capitolo è più che altro introduttivo...il bello arriverà con quelli successivi!)
***********

Mi chiamo So Hijiko, e sono il giovane capo della polizia di Tokyo. Sono un sangue misto, infatti mia madre era americana. Dico era perché è morta quando avevo dodici anni per mano di un malvivente che era entrato a fare una rapina in una banca. Io e mia madre eravamo a fare la fila ad uno sportello, quando lei è stata presa come ostaggio. Me la sono vista morire davanti agli occhi. I miei occhi verdi proprio identici ai suoi. L’uomo fuggì e non fu mai catturato. E’ per questo che ho deciso di diventare un poliziotto, per evitare a qualche altro bambino di doversi vedere morire davanti la madre e per poter acciuffare il bastardo che aveva ucciso la mia.
In questo periodo sto lavorando ad un caso molto importante. Negli ultimi tre mesi sono stati ritrovati ben tre cadaveri sparsi per la città. Due ragazze e un ragazzo di età compresa tra i sedici e i venti anni. Sono stati stuprati e picchiati fino alla morte. La cosa più rilevante in questa indagine è che tutte le vittime avevano tatuato, all’altezza del petto, la lettera “O” e la lettera “P” incatenate tra loro. Grazie a fonti attendibili, e ad un’indagine accurata, siamo arrivati ad associare quel tatuaggio ad uno dei pezzi grossi della Yacuza, che cerchiamo di incastrare da tempo. Il suo nome è Gedo Orinseki. Possiede un grande e lussuoso Hotel a 5 stelle dove ospita solo imprenditori di successo o altri membri della malavita giapponese; in poche parole chi può permettersi di spendere più di 500.000.000 yen a notte(ndGala questa cifra l'ho messa a caso...non ho proprio idea di quanto valga in euro ma volevo fare un numero abbondante...la mia idea era di tipo 4 o 5 mila euro a notteXDXD!!). Per riuscire ad incastrare Orinseki mi sono finto il nuovo proprietario di una casa farmaceutica molto redditizia in questo periodo la “ Medical & Co.” sotto il nome di Mizuki Tsukiro .
<<Buona sera signor Tsukiro, prego mi segua. Il signor Orinseki la sta aspettando.>> mi accolse la signora della reception. La seguii fino ad una delle stanze per le riunioni, al terzo piano. Dentro, ad attendermi, c’era Gedo in persona con una decina di altre facce conosciute da un bravo poliziotto. Assassini, stupratori, evasori fiscali e molta altra “brava gente”.
<<Oh, carissimo Tsukiro!>> mi salutò il signor Orinseki venendomi incontro. Era un uomo grasso e tarchiato, con pochi capelli unti pettinati all’indietro. Aveva piccoli e cattivi occhi neri, molto distanti tra loro.
<<Piacere di conoscerla signor Orinseki…il mio predecessore mi ha parlato sempre molto bene di lei.>> L’uomo sorrise compiaciuto.
<<Io e il signor Fujiwara eravamo in ottimi rapporti…spero che noi potremmo fare altrettanto.>> Gli sorrisi complice e lui lo accettò come un sì.
<<Stavamo parlando d’affari. Vuole unirsi a noi?>> mi chiese sorridendo speranzoso.
<<Volentieri.>>
Parlammo di soldi per circa un’ora e mezza, e in quel lasso di tempo ebbi modo di notare che attaccata ad ogni poltrona c’era una catena con una manetta all’estremità, mentre, dietro le spalle del signor Gedo, si trovava una specie di sipario.
<<E’ giunto il momento di una pausa ricreativa…>> disse ridacchiando malignamente; schioccò le dita e le pesanti tende di velluto blu dietro le sue spalle si aprirono silenziosamente lasciando vedere una dozzina tra ragazzi e ragazze dell’età delle vittime che io e i miei uomini avevamo ritrovato pochi mesi prima. L’uomo si alzò in piedi e si diresse dai ragazzi in fila.
<<Vede signor Tsukiro, loro sono il motivo per cui una notte nel mio hotel è molto cara…sono tutti di mia proprietà…>> disse accarezzandone un paio; poi arrivò davanti ad un ragazzo che avevo notato subito dopo che si era aperto il sipario. Sembrava diverso dagli altri. Oltre a non sembrare per niente giapponese, dato che aveva occhi celesti e capelli castani, aveva una vena di disprezzo negli occhi che si accentuò quando Orinseki gli depositò un bacio sul collo.
<<…e chi vuole usufruire di loro deve pagare. Dato che siete mio ospite vi prego di scegliere a cuore leggero…ho deciso di offrivi io questa prima notte nel mio albergo.>>
“Forse quel ragazzo potrebbe dirmi qualcosa di più su quello che succede qui. Non sembra spaventato come gli altri.”pensai.
<<Scelgo lui…>> dissi indicando il ragazzo.
<<Jakob?!...avrei giurato che avreste scelto una ragazza…>> esclamò fulminandomi con lo sguardo. Probabilmente voleva tenerselo per se.
<<Mi va di cambiare…>> dissi sorridendo.
Orinseki indugiò un poco, poi sorrise a fatica a sua volta e spinse il ragazzo dalla mia parte.
<<Sei fortunato Jackie…guarda che bell’uomo giovane ti ha scelto…>> disse sghignazzando. Il ragazzo di nome Jakob rabbrividì non appena fu toccato dalle mani dell’uomo ma risoluto si avvicinò alla mia poltrona e si mise la manetta al polso sinistro. Ora che lo osservavo da vicino notai che era veramente molto bello, e la sua baldanza negli occhi era stata sostituita da una tacita sconfitta non appena si era messo la manetta. Poi staccò la catena, che era attaccata ad una gamba della poltrona e me la mise in mano.
<<Jackie sa qual è la vostra stanza…buon divertimento.>> mi augurò guardando con desiderio il ragazzo che mi conduceva fuori.
<<Non mancherò di farlo.>> dissi sorridendo soddisfatto. Ero contento di allontanarmi da quell’uomo tanto sgradevole. Comunque stava andando tutto secondo i miei piani. Ora avrei interrogato il ragazzo. O almeno questo è quello che credevo.

*******************************

Allora? Come vi sembra per ora? Per favore commentate così per sapere se devo continuare a perdere tempo con questa story oppure cestinarla direttamente. Si accettano anche critiche, ma i complimenti sono molto più graditi XDXDXD!!!!! -To be continued (maybe)-

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 9
snail
03/07/08 18:05
Non ci posso credere!!!O_O Nn me l\\\'aspettavo proprio...xkè?? poverinoo..nn è giusto!!! T-T cmq ogni capitolo è sempre + bello!!!^^un baciu:-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
pische - Voto:
22/06/08 23:29
hai visto che bel lavoro abbiamo creato insieme??e finalmente ti sei decisa a finirlo..ora dovrò leggere anche l'altro sennò mi linci!!!un bacione sbavoso alla mia honey preferita..scherzo sei l'unica!!!
P.S:grazie melchan sia x il complimento, che per il sostegno che dai alla mia gio..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
melchan90 - Voto:
21/06/08 22:36
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

ma... ma... ma... povero jacky!
brava!!! bel lavoro sia a te che alla tua honey!! adoro la piega che sta prendendo la storia!!! inizia ad essere davvero intrigante! *_________________*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__________*

un bacione picciotta! (^3^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

snail - Voto: 30/05/08 15:55
Mia cara Neko-chan XD mi sn iscritta solo x lasciarti qst commento...la tua storia è stupenda..davvero mi piace troppo..nn vedo l'ora de leggere i nuovi capitoli,sn troppo curiosaXDXD adesso ti saluto^^un bacio:-*sei-chan^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
lanonafiglia - Voto:
19/05/08 23:22
un pò scabroso ma piacevole da leggere, vedremo nei prossimi che leggerò.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

melchan90 - Voto: 05/05/08 20:37
ok ok... linciami gacchan! XD sono irrecuperabile.... è un mese che giro per le fanfic e mi sono accorta solo ora di questa modalità di lasciare un commento... -_-" criscoty!!!! potevi dirmelo!!!! XD
anche se te l'ho già detto privatamente ci tengo a ricordartelo: GACCHANNNNNNNN!!!! SEI UN MITO!!!! TI ADORO!!!!!!!!!!!! >////////< Continua così!! (^3^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pische - Voto:
05/05/08 16:53
direi proprio che ci stiamo evolvendo sempre di più eh cara la mia honey?!..volevo dirti che nonostante tu mi rompa le palle con questi manga mi piacciono davvero tutte le tue creazioni..aspetto con ansia il capitolo 9 finalmente dedicato a me!!!..fai troppe preferenze cara la mia giovine!!..ahahah..un bacino sbavoso dalla tua honey!!
P.S:ora che mi sono iscritta in questo cazzo di sito (alla fine ho caduto..) non pensare di liberarti cosi presto di me..buahahah!!ti riempirò la casella postale di messaggini deficienti e soprattutto LUNGHIIII!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
criscoty - Voto:
05/05/08 16:51
bellissimo,veramente stupendo Gacchan!!stai divemtando una professionista ormai^^ continua così!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: