torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: FRATELLI ANGIOLETTI OVVERO L`EQUIVOCO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ishida galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2003 13:53:09

questa fanfic non è comica, è cretina!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

FRATELLI ANGIOLETTI, OVVERO L'EQUIVOCO
Personaggi:Takeru e Yamato
Ambientazione:casa Ishida

(In salotto Takeru Takaishi scrive mentre sorseggia una bella lattina di coca cola. Entra Yamato)
Y- Sono a casa
T- Ciao grande fratel
(Yamato si ferma e guarda il fratello con aria attonita.Si riprende)
Y-Fratellino spiegami 2 cosucce:
1)da quando sono il grande fratel, già che ci sei la prossima volta che entri in casa perché non dici "stiamo entrando nella casa"
2).... Cha cacchio stai facendo con il mio pentagramma?!
T-(sbuffa e guarda il fratello che intanto ha appoggiato la giacca della divisa su una sedia)non vedi che sto componendo una canzone per Hikari?
Y-Ah sì e come si chiama?"Cavoli e carciofi" !
T- Ah molto divertente!Di un po' fratellone,oggi hai tirato fuori la tua vena diabolica?
Y-No,,oggi lo usata già in dose elevata.
T-E per fare cosa?
Y- VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
(Se ne va in cucina. Takeru,incuriosito,lo segue)
T-(Si struscia contro Yamato per convincerlo)Dai dimmi che hai fatto!
Y-Va bene (si siedono)Allora:ieri Sora mi ha mollato...
T-mh
Y-...dicendo che amava ancora Taichi -
T-ahi ahi ahi !(tipo cane Alpitur)
Y-(lo guarda torvo) ma la smetti di fare il cretino!
T-Sì padrone
Y-Grazie Bongo.Comunque oggi ho incontrato Joe Era a terra:Mimi l'ha mollato un' altra volta per mettersi con quel mezzo finocchio di un americano...come diavolo si chiamava...
T-Michael
Y-Sì Michael.Beh,comunque Joe mi ha detto che senza di lei non riesce a vivere,che è dovuto andare dallo psicologo ,spendendo un casino di soldi.Alla fine è arrivato a 3 conclusioni :
1)suicidarsi
2)drogarsi
3)uccidere il nemico
T-(sarcastico)grande possibilità di scelta!
Y-Lascia perdere le scelte e pensa alle verità insite in esse...
T-Yamato non cominciare a menarla con i tuoi discorsi sulla profondità dell'anima e sul senso della vita perche altrimenti mi faccio una flebo di eroina e intanto ti prendo a chitarrate in testa!Dammi retta vecchio mio,tu all'età di 8 anni dovevi leggere il Kamasutra come me e non Shopenauer!
Y-Alla faccia del bambino innocente.Comunque se ci tieni così tanto,mi limiterò a parlare nella lingua di voi esseri inferiori(aria altezzosa) Per farla breve,per strada, ho incontrato Taichi.
T-Oh,e che hai fatto?
Y-Tutta la mia vita mi è passata davanti agli occhi...
T-Sì,sì taglia
Y-Ho scelto la terza opzione.
T-E cioè?
Y-L'ho portato in un vicolo,gli ho tirato in tasta una grimaldellata,l'ho incatenato mettendogli dei pesi da 10 kg l'uno ai piedi e ,dopo averlo messo in un sacchetto della spazzatura, l'ho buttato giù da un ponte!
T-Tutto qui?io ho fatto anche di peggio!
Y-Del tipo?
T-Secondo te perché io e Hikari adesso usciamo insieme?
Y-(saltando sulla sedia e puntando l'indice verso il fratello)Aha,L'ho sapevo.Hai annegato Daisuke!
T-No,l'ho cotto al forno
Y-Cosa?Come hai potuto farlo ? Il forno di mamma è abbastanza grande ma Daisuke non era mica così magrolino come faceva credere!
T-No,per passare è passato.Ma sai poi che fatica convincere la mamma che quello che stava mangiando era tacchino!
Y-E quando io ho dovuto dire a papà che liquido rosso che c'era in giro per la stanza non era il sangue della segretaria ma la pittura che avevo usato per fare un cartellone per la scuola!
T-Ma allora sei stato tu a fare fuori quella vecchia gallina!
Y-Yes
T-Fratello(mano sulla spalla)il mondo ti sarà eternamente riconoscente!
Y-Lo so,lo so
T-(si alza e sospira) che facciamo?
Y-non lo so
T-Che ne dici di guardare "Shining"?
Y-Non si può l'abbiamo guardata talmente tante volte che si è rovinato il nastro.
T-Beh lo nolleggiamo
Y-Va bene
(Stanno per uscire quando Yamato si ferma)
T-(si gira)che c'è?
Y-Mi sono dimenticato di prendere una cosa.
T-Cosa?
Y-Il portafoglio di Taichi .Cavoli aveva appena preso la paghetta!
T-Va là! Vorra dire che affogheremo qualcuno e gli prenderemo i soldi !
Y- a chi pensavi?
T-Magari una bella ragazza
Y-Ti andrebbe bene una magra,capelli rossi,occhi castano scuro,che si chiama Sora Takenouchi?
T-Vendetta completa?
Y-Vendetta completa!
T-Me piace sta' cosa!
(la porta si chiude dietro di loro)

THE END

Digimon non è mio ma della Fox Kids e di Akiyoshi Hongo

Quello che ho scritto è proprio una cavolata , quindi siete autorizzati a mandarmi in manicomio.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: