torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FORSE NON TUTTO È PERDUTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: xemmex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2008 21:33:57

"Perché non posso permettermi di amarti..." Piccola SasuNaru senza pretese ^//^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FORSE NON TUTTO È PERDUTO
- Capitolo 1° -

Forse, non tutto è perduto.

by xEmmex


Ho sempre pensato a te. Ho sempre pensato di odiarti, non molto, solo un poco.

Poi ho pensato di amarti, ed ho pensato male. Ho provato a non pensare più così, ma non ci sono riuscito.

Sono stato stupido ed ora mi chiedo come fare.

Vorrei urlarti quello che provo ogni volta che ti vedo, ma non lo faccio.

A volte ripenso quel bacio a tradimento che ci siamo dati, lo ricordavo con disgusto.

Ora non più.

Mi capita di svegliarmi la notte. Faccio sempre brutti sogni la notte, e cerco sempre il profumo.

Non so perché ti penso, non so perché ti cerco con insistenza e tutti i miei gesti sono finalizzati al poterti toccare, anche solo di striscio.

Ti immagino morbido, profumato, ti penso su un letto di fiori, nudo e poi arrossisco e cerco di pensare a qualcos’altro.

Tu svii i miei pensieri, sei la mia ossessione, mi ricordi la luce. E i tuoi sorrisi sinceri e spontanei.

Sei la mia nemesi. Sei bellissimo, sei… sei… tutto ciò che non sono io e che desidero.

Desidero te, desidero toccare i tuoi capelli biondi.

Non so perché, forse perché ti amo e non riesco a reprimerlo.

Ricordo quando siamo andati alle terme, quando eri così irresistibile da non potermi frenare. Ti ho baciato quella volta e non me ne pento.

Ti sei irrigidito, ricordo i tuoi occhi sbarrati, io sono andato via, come se non fosse successo nulla.

Quella sera non sei più tornato nella nostra stanza, e a quel punto ho pensato di averti perso.

Ma poi il giorno dopo hai fatto come se non fosse successo nulla, ed anche io ho fatto così.

Perché non posso permettermi di amarti, per orgoglio e per paura. La paura di perderti.

E poi ho uno scopo. Anche tu hai uno scopo, ma è di certo più nobile del mio. Riusciresti mai baciarmi anche quando sarò sporco del sangue del mio stesso fratello?

Riusciresti ad amami, se mai mi amassi?

Ho paura e ho freddo. Quel freddo che non senti sulla pelle,ma dentro le ossa, e ti corrode, lento. Come una tortura.

E ho paura. Ho paura di illudermi e ho paura di rimanere solo. Di nuovo. Io non voglio restare solo.

Poi ti guardo e vedo i tuoi occhi sorridere.

Anche se scendessi all’inferno o venissi torturato fino alla morte mi basterebbe un tuo sorriso per sentirmi a casa.

“Davvero?”

L’ho detto ad alta voce?

Tu mi guardi perplesso e divertito.

Pensi che scherzi? Non è vero.

“Non essere stupido”

Non sono stupido

Ti amo

Arrossisci. Sei bellissimo.

Saresti bellissimo anche con un sacco di patate addosso.

“Mi dispiace…”

Non sono deluso

Lo sapevo che non avresti ricambiato

Che stupido che sono stato

Sento la tua mano sfiorare la mia.

“Lo vuoi un ghiacciolo? Di quelli che si staccano in due?”

Sei esitante, dolcissimo.

Certo che lo voglio.

Sorridi e mi afferri la mano trascinandomi con te.


Forse, non tutto è perduto.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: