torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: sono varie ma la più usata è Ranma 1/2
Titolo Fanfic: LA NUOVA DIMENSIONE
Genere: Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...)
Autore: ikari-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2008 15:59:15

Non so neanch'io da dove mi sia uscita... solo per me è estremamente comica spero piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Esterno della capsule corp. Goku, Vegeta, Yamcha, Bulma e Chichi sono in giardino a prendere il tè.

Bulma: Ci voleva proprio un po’ di riposo, nelle ultime settimane siamo stati tutti molto impegnati, voi vi siete sfiniti con gli allenamenti e noi con le faccende domestiche.
Vegeta, lanciando una strana occhiata a Yamcha: Qualcun altro di meno però…
Yamcha: Hai qualcosa da ridire sul mio modo d’allenarmi brutto scimmione? Senza offesa Goku.
Goku: Figurati.
Vegeta: Se correre dietro a ogni ragazza che passa lo chiami allenamento…
Yamcha:… Almeno non rubo la ragazza a qualcun altro!
Vegeta: Hai qualche problema sfigato? > _ < #
Yamcha: Tu semmai! E non sono uno sfigato! > _ < #
Vegeta: Dipende dai punti di vista.
Goku, atteggiandosi a pacifista (Vash: Love & peace fratello! Aut.: Vash hai sbagliato fiction.. Vash: Oh..ok.): Andiamo ragazzi..
Vegeta e Yamcha: Tu sta zitto!
Goku: ; _ ;

Improvvisamente un lampo di luce sbuca dal nulla e circonda i nostri amici (Vegeta: Hei chi sarebbe l’amico? Aut.: Zitto tu!) che lasciano al loro posto le sedie vuote.

Vortice di luce. Stanno tutti turbinando in mezzo a un mucchio di cianfrusaglie assortite come scaffali, libri, mobili (si lo ammetto mi sono ispirata a “Alice nel paese delle meraviglie” problemi?) che mirano alla testa dei protagonisti.

Bulma e Chichi, abbracciate: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGH! (Prendono fiato) AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGH!
Vegeta: E PIANTATELA! MI STATE ROMPENDO I TIMPANI!
Goku, fluttuando beatamente: Non è poi così male in fondo, sembra di volare.
Yamcha: Non fosse per il fatto che stiamo cadendo verso il basso a velocità assurda e ad un’altezza da vertigine.
Vegeta, ghignando: Paura?
Yamcha: Ti piacerebbe! > _ < #
Bulma: Ma insomma anche in una situazione di questo genere litigate?!
Chichi: Ma se sei tu la causa?! (Aut.: MA POI PERCHÈ PROPRIO TU?! C’AVRAI ANCHE UN BEL CORPO ( PER NON PARLARE DELLE TETTE) MA PER QUANTO RIGUARDA IL CERVELLO FAI ACQUA DA TUTTE LE PARTI! P****** *** *****! Scusate la sfuriata ma questa oca giuliva non la digerisco!)

Bulma lancia uno sguardo furioso a Chichi che ricambia e iniziano a menarsi. Yamcha le osserva nella chiara speranza di scorgere qualcosa di “particolare” e si becca un cazzottone in testa da parte di Vegeta. Di colpo tutti e cinque cascano a terra.

Chichi, guardandosi intorno: Chissà dove ci troviamo?
Bulma si volta e guarda Vegeta e Goku: Ma.. ragazzi cosa state facendo?! O___O

In effetti c’è da sconvolgersi… Vegeta è caduto di schiena mentre Goku gli è finito sopra in senso opposto con il volto a pochi millimetri da quello del rivale (siete pregati di non fare commenti poco puliti,soprattutto da parte di Veggy, immaginate ma senza esagerare).

Vegeta: O___O
Goku: O___O
Vegeta, facendo sfracellare Goku contro una casa (da dove sbuca?) con un calcio: UUAAAAAAARRGH! LEVATI SUBITO MANIACO PERVERTITO!
Yamcha, tenendosi la pancia per il gran ridere: AH AH AH AH! Eddai Vegeta in fondo lo sapevo che Goku ti piaceva ma.. AH AH.. credevo ci tenessi alla discrezione!
Chichi: Goku da te non me lo sarei mai aspettato!
Bulma: Neanche io e meno che mai da te Vegeta!
Vegeta, ancora sconvolto: Come fate a pensare una cosa simile! O___O #

Tutti lo ignorano (Vegeta: T _ T) e osservano la casa semidistrutta da cui esce un uomo pelato, con un vestito verde e che indossa un cappello dello stesso colore con una stella rossa sopra.

Guida, con accento cinese: Cosa avete fatto?! La mia povela casa!
Goku, sbucando da sotto le macerie: Mi perdoni, le potremo ripagare i danni vedrà. Voltandosi verso Bulma: Vero?
Bulma:…
Vegeta, guardandolo storto:.. Parassita.

Dalla casa escono anche un ragazzo con una treccia e una ragazza con i capelli a caschetto seguiti da..

I personaggi di dragon ball (saranno DB per abbreviazione): Ma che è?!

…un panda parecchio soprappeso.

Il ragazzo, arrogante: E voi chi sareste?
La ragazza: Ranma sii educato.
Ranma: Ma Akane hai visto cosa hanno fatto!
Yamcha, avvicinandosi alla ragazza: Bonjour bella signorina, mi chiamo Yamcha, le andrebbe di bere qualcosa insieme? ^_^
Akane:..Cos’ è prendi in giro?
Vegeta: No, è scemo di natura.
Ranma li guarda male un momento, poi si rivolge alla Guida: Senta ci vuole portare alla sorgente giusta o no? ‾_‾#
Chichi: Ehm.. prima potreste dirci dove ci troviamo? Ci siamo persi.
Guida: Siete in Cina, alle solgenti maledette.
DB: COSA?! O___O

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: