torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Street Fighter
CrossOver: king of fighters
Titolo Fanfic: SAYOONARA, KOIBITO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, Shounen Ai
Autore: saixiori15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2008 13:42:27

l'amore hai suoi molteplici aspetti e anche le sue durate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA TRAGICA SCOPERTA
- Capitolo 1° -

Questo è una sorta di seguito della mia storia “L & C”, ma vista con gli occhi del mio fidanzato, il quale era molto contrariato dalla coppia shounen-ai che avevo scelto per la mia storia, comunque non è male, ma visto che sono di parte lascio a voi l’ardua sentenza. Ciaooooo!!!! ^o^

SAYOONARA, KOIBITO
Di: Renjimeira12

CAP 1: UNA TRAGICA SCOPERTA

Un giorno di freddo inverno, erano tutti quanti riuniti in casa Garcia si teneva la tipica festa di Natale organizzata dai padroni di casa.
C’erano molti degli amici dell’uno e dell’altro proprietario della dimora Garcia: Iori Yagami e la moglie Leona accompagnati dai figli Yuri e Shiro, Terry e la fidanzata Mary, Mai e Andy, Alba Meira ed il fratello Soiree, Kyo, Yuki, Ryu, Guile, Chun-li, Honda ed altri ancora.
Arrivò la mezzanotte.
“È tempo di scartare i regali e di stappare lo spuman...”. Robert non fece in tempo a finire la frase che s’inginocchiò e cominciò a tossire sangue fino a svenire.
Venne trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino, dove venne ricoverato immediatamente come codice rosso.
Dopo attenti esami e cinque ore di accertamenti, smentite ed ipotesi il medico uscì dalla stanza assegnata a Robert chiedendo chi fosse “la dolce metà” che il paziente aveva nominato senza dire quale fosse il suo nome.
Istintivamente il dottore si mosse verso Leona, che se ne stava con i suoi due figli in disparte, non sapendo che l’italospagnolo fosse gay.
Leona scosse la testa e disse: “Guardi, non sono io la moglie di Robert ma Ken”
Scusatosi per la gaffe, l’uomo di medicina si diresse verso il biondo e gli spiegò la situazione: Robert era malato ai polmoni, ad uno stadio troppo avanzato per poter sperare in una cura o un trattamento per attenuare gli effetti della malattia
Quella rivelazione scioccò tanto il poveretto che il suo cuore sembrò andare in pezzi e il suo dolore fu tale che scappò via con le lacrime agli occhi e l’animo completamente sconvolto.
Il povero bel biondo venne inseguito dall’ex-moglie Eliza e dal migliore amico Ryu, il quale cercò di fermare il proprio amico, nonché compagno d’avventure, a furia di sparare Hadouken a destra e a manca.
Alla fine la fuga di Ken venne bruscamente interrotta a causa dello scontro con qualcosa di duro come il marmo; alzò lo sguardo e si ritrovò di fronte a Iori Yagami, che lo guardava con indifferente superiorità.
Il biondo americano stava per andarsene via quando la voce profonda come un buio abisso di Iori gli parlò: “Non ti servirà a nulla scappare. O forse scappi perché hai paura? Dovresti vergognarti!”
Quelle parole scossero l’animo già abbastanza tormentato del biondo, che si sentì fortemente e profondamente mortificato per il suo comportamento.
Ma comunque non se la sentiva di tornare; ma prima che potesse anche solo muovere un passo il rosso lo colpì con un violento pugno allo stomaco spedendolo nel mondo dei sogni.
Se lo caricò in spalla e lo riportò dove doveva stare: accanto a colui che diceva di amare.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: