torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: MEITANTEI KAMINARI TO KAZE
Genere: Comico, Giallo, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: takumi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2008 18:25:01

E se due raggazze di questo mondo andassero accidentalmente in quello del più celebre Detective del Giappone?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ SEMPRE TUTTE A NOI?!!?
- Capitolo 1° -

Protagonisti: Takumi K. Yokomizo (abilità: controlla elettricità)
Koyuki Hi (ninja)
Conan Edogawa (Shinichi Kudo)
Heiji Hattori

Comparse Nota Bene: N.B Kojiro= fratello di Takumi
N.B Lee= fratellino di Koyuki


Questo era un giorno come un altro a casa Hi.
(N.B= per quanto "normale" possa esserlo nella casa di una ninja) (N.B Koyuki= infatti...)
_ Takumi, finalmente sei arrivata!!! ^^ - Koyuki accolse affettuosamente l'amica appena giunta sulla soglia dell'abitazione.
_ Ciao Koyuki!!!!^^
La ninja l'abbracciò forte dalla felicita.
_ Come sono contenta di vederti!
_ ...' si, pure io...però ora lasciami, mi stai stritolando...
_ OOOOOK!!!!^O^ - Koyuki cambiò drasticamente umore. - Ora sgancia la merce.
_ ' che cambiamento... - anche Takumi divenne seria. - Ok, ma tu dammi i soldi.
_ Prima la merce, poi il pagamento.
(N.B= sembra un contrabbando di droga.) (N.B Kojiro= perchè, non lo è?!) (N.B+N.B Koyuki= NO CRETINO!!! - pugno stile Kogoro.)
_ E va bene, tieni. - disse rassegnata Takumi.
_ Finalmente è mio, siiiii!!!!!! (N.B Kojiro= cosa ha in mano Koyuki...?!) (N.B Lee= non chiedermelo...) Ora pure io ho l'ultimo numero di Detective Conan!!!^^ (N.B Kojiro+N.B Lee= ...TOMP!)
_ Forza, mi devi 2170¥.
_ ...tò, strozzina...=_= - disse di malumore Koyuki dando i soldi all'amica.
_ MA SE IL PAGAMENTO E' GIUSTO?!!!?*
_ Comunque, Kojiro non c'è?
_ è ad un allenamento di kendo, verrà stasera...sicura che non disturbiamo?
_ Ma no, figurati! E poi vi ho invitati io a passare la notte qui!! Dai entra, sistema pure lo zaino in camera mia.
_ Si!

Dopo che Takumi si fu sistemata, lei e Koyuki andarono in uno dei giardini interni della casa a leggere comodamente il tanto agognato manga.
_ Caspita, questo si che è un caso incredibile!!! - osservò Takumi.
_ Puoi ben dirlo: c'è il grande Detective dell'Ovest! - disse Koyuki con occhi sognanti.
_ Si, si, certo...se non fosse stato per l'intuizione di Kudo il tuo adorato detective del Kansai non sarebbe mai giunto alla giusta conclusione.
_ Ma non dire cavolate...
_ Continua a non accettare la realtà...
_ Vuoi botte??!!!!??? * - disse la ninja caricando il chakra nella mano destra.
_ E tu??!!!?? * - Takumi caricò l'elettricità nella medesima mano.
_ .........
_ .........
Le due si fissarono per lungo tempo, fino a quando:
_ aaah, non ne vale la pena... - disse Koyuki con leggerezza abbassando la mano ancora carica di chakra sul manga.
_ COOSAA!!!?????* - Takumi, per la rabbia, concentrò ancora più elettricità nella mano che sbattè con violenza sul fumetto.
_ ...???? <= T&K.
Una gran luce si sprigionò dal manga ed invase le ragazze, che non fecero in tempo a capire cosa stesse accadendo.

Poco dopo:
_ ...ma cosa è successo?!
_ ...non...non chiederlo a me, so solo che ora non siamo più nel giardino di casa tua...
_ ...ma la domanda fondamentale è: DOV'E' FINITO IL MIO FUMETTO??!!!
_ Non disperarti Koyuki, vedrai che salterà fuori ^^'...piùttosto, come siamo finite in una strada di Tokio...?
_ Questo posto non mi è nuovo.. - Koyuki era pensierosa.
Takumi lesse il cartello stradale di fronte a loro:
_ Siamo a Haido-cho!...che strano, questo quartire...(suda freddo)
_ ...ha lo stesso nome di un quartire di...(suda freddo)
_ Nooooo....non è possibile... <= T&K.
Le due ragazze si incamminarono...
_ Ehi, Takumi guarda!!! Che bella auto!!! - Koyuki si avvicinò ad una vettura nera posteggiata lì vicino.
_ ...quest'auto non mi è nuova...
_ EHI MOCCIOSE, CHE FATE Lì?!!? * - due uomini si avvicinarono.
_ Scusi, non volevamo!! - si scusò Koyuki con un lieve inchino.
_ LEVATEVI!!! - urlò l'uimo di prima: con occhiali da sole, cappello e vestito completamente in nero.
_ Non volevamo danneggiare la vostra auto...ci perdoni. - anche Takumi si scusò con un inchino. Quando alzò il capo si trovò davanti l'altro uomo: anch'egli vestito completamente in nero, con una sciarpa avvolta attorno al collo, lunghi capelli biondi, cappello scuro e occhi di ghiaccio. - ....(SHOCK)...Ko-Koyuki...
_ Che c'è? - chiese lei, alzando il capo dall'inchino.
_ ...hai visto chi sono...?
_ Eh? - Koyuki li guardò meglio. - ......(SHOCK)
_ Cosa avete ora? - chese l'uomo biondo.
_ ....nulla....ci-ci scusi ancora...Andiamo!- Takumi prese di peso l'amica paralizzata dalla paura e corse via.
Svoltato l'angolo:
_ No...non ci credo...
_ Non può essere vero...
_ Eppure tutto combacia...il nome del quartiere, la Porsche nera...e loro...
_ Siamo sicure che siano veramente chi pensiamo noi, Takumi?!
_ Si...non ci sono dubbi...abbiamo appena incontrato Gin e Vodka!!
(N.B Koyuki= AAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!! Perchè sempre tutte a noi?!!?)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
tatami - Voto: 29/05/08 18:13
bella^^
però, se vuoi fare una ff comica deve esse3re comica dall' inizio alla fine... la parte che va dall'inizio del 2°capitolo a circa dopo metà del medesimo, non si può considerare, divertente....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

icia 28/05/08 21:05
Bellissima fic, spero la aggiornerai il prima possibile!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: