torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: The gazette
Titolo Fanfic: THE GAZETTE STORY
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: kish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2008 17:12:12 (ultimo inserimento: 20/05/08)

E' una fic ke nessuno ha mai fatto su manga.it quindi se vi piace o meno comments!^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO AMORE
- Capitolo 1° -

Un incontro speciale
1° Chappy

Era una giornata fredda,ma le luci e l'entusiasmo della gente riscaldava l'atmosfera!
Era Natale,i negozi rimanevano aperti fino a tardi sl per permettere alla gente di ultimare le spese!
Due ragazze,esperte suonatrici di kitarra elettrica e di batteria,erano sedute sugli scalini della chiesa dove hanno suonato per dei bambini poveri!
"Cosa facciamo?mi stò annoiando"disse una ragazza alta più o meno 1.56,cn i capelli stile punk e mechati rossi bordeux!
La ragazza al suo fianco la guardò cn un'aria annoiata"nn lo sò.Da quando la band si è sciolta nn stiamo facendo più nessuna esibizione".Questa ragazza era identika alla piskella ke le era vicino sl ke aveva i capelli neri e le meche viola ke le arrivavano lungo la skiena anke lei cn un taglio stile punk!Si alzò in piedi e la sorella,la piskella ke le era al fianco,la vide per tutta la sua lunghezza!Il suo nome era Valentina e la ragazza ke si alzò dp di lei era la sorella di nome Pamela!
Cominciarono ad incamminarsi verso Via Oderisi da Gubbio incoscienti di quello ke stava per accadere!

Aereoporto di Fiumicino:

"Bleah" "ke skifo nn hai fatto altro ke vomitare per tutto il viaggio" "e ke ci posso fare io?Bleah"!
In quella fredda sera atterrò un aereo ke veniva da Tokyo ed i ragazzi ke arrivarono furono accerchiati da una folla di ragazze"KAIIIIIII,REITAAAAAAAA,URUHAAAAA,RUKYYYYYYY,AOIIIIII!W i THE GAZETTE!"i ragazzi furono costretti a scappare xkè la folla era troppa e si rifugiarono in una Mercedes color argento!
"Ma potevamo rimanere un pò....sigh"disse un Kai quasi piangente e cn lo stomaco ancora sottosopra "se vuoi essere skiacciato torna pure su,noi ti aspettiamo qui!"disse un bel ragazzo cn i ciuffi biondi e dietro alla testa il bel colore castano!"Siiiiiiiiiii,allora vadooooooo" "ma sei scemo stava skerzando"disse un raga anke lui biondo!Il suo nome era Ruki ed era il cantante,il leader cm dicevano tutti!La macchina cominciò a muoversi,Kai si appoggiò al finestrino e si addormentò pesantemente.
Nel frattempo le ragazze arrivarono a casa dalla nonna ke era a dieci minuti da casa loro!Citofonarono e kiesero alla nonna cm stasse,xkè la sera prima nn si era sentita bene,e kiese loro di salire su casa a bersi un tè caldo!
Le ragazze furono tentate,ma si ricordarono di avere un altro impegno,e quindi dissero alla nonna ke sarebbero tornate più tardi!
In un albergo a 4 stelle i cinque ragazzi andarono nelle loro stanze e Kai,più assonnato ke mai,si diresse verso l'hole dell'albergo per andare a prendere qualcosa al baretto!
"Mizzica signorì,sembrate molto assonnato annate a dormì no?"disse il barista mezzu napuletanu!
Kai seguì il consiglio del barista e si diresse verso la sua stanza ke divideva cn Aoi!Si mise sdraiato sul letto,e vide uscire dal bagno un raga moro cn l'asciugamano intorno alla vita,Kai all'inizio pensò ke Aoi a causa del viaggio si era rimbecillito,ma lo vide rientrare nel bagno dopo aver preso dal suo armadietto una maglia!
Kai sospirò e si mise di nuovo sdraiato sul letto,ma venne disturbato da qualcuno ke bussò alla porta"Uffaaaaaaaaaaaaa,oggi nn c'è verso ke mi facciate riprendere un pò di sonno"allora scocciato si alzò ed andò ad aprire,era Reita cn in mano delle bottiglie di birra e cn un sorriso ke poteva spiazzare una mandria di ragazze imbufalite!
"ke c'è?"disse Kai appoggiato ad una colonna della porta"festeggiamo il nostro arrivo qui a Roma?posso entrare?"Reita lo guardava cn okki da bambino ke fecero tremare le gambe a Kai!Reita entrò e fù seguito da Ruki e Uruha!Festeggiarono fino a tardi,Ruki si era addormetato sulle gambe di Aoi ke era sdraiato sul suo letto,Uruha si era addormentato sul letto di Kai,ke lo abbracciava cm un pupazzetto di peluche!Reita si era addormentato su una poltrona vicino al bagno e aveva una bottiglia di birra in mano!
La mattina seguente si diressero al palazzetto dv avrebbero dovuto esibirsi"Woooooow O____O"disse Kai appena entrato nel palazzetto!
Il loro manager era quello ke aveva organizzato il concerto,e quindi si mise a spiegare cm era fatto il palazzetto e cm si kiamava"Palalottomatica?"disse Aoi guardandosi intorno,Ruki prese le scale per salire sul palco,era enorme,nn se lo sarebbe mai aspettato,i ragazzi lo seguirono a ruota!Kai cominciò a salterellare sul palco cm un coniglio,e,talmente preso dall'emozione,per sbaglio intruppò il manager,ke era in pensiero"ehi manager,cm mai sei così pensieroso?"kiese Reita "stò aspettando due ragazze,xkè mi devono ridare una cosa,ed è di estrema importanza"Ruki si avvicinò al manager "vedrà arriveranno....."nn fece in tempo a finire la frase ke le ragazze arrivarono "ehi Larry,ke stai facendo sul palco?ti devi esibire?"i ragazzi incuriositi scesero dal palco ed andarono incontro alle ragazze!
"NOOOOOOOOOOO,nn è possibile"disse Pamy(Pamela)la sorella Nina(Valentina)si girò verso di lei"ke cos'hai Pamy?"Nina girandosi andò a scontrarsi con Aoi"ciao ki sei?"kiese Aoi,Nina nn riusciva a parlare,aveva il fiato mozzato"Ragazzi,loro sn Pamela e Valentina,una volta si sn esibite qui,e sn anke delle vostre grandi fan"Nina tappò la bocca a Larry!Aoi si guardava la ragazza in un modo strano"ecco,lo sapevo,ho fatto brutto effetto"pensò Nina!Aoi guardò negli okki la ragazza"ma voi due siete gemelle?vi stò fissando da un pò,e ho visto ke siete identike" "si siamo gemelle"disse Nina tutta rossa"wooooow,ke forza"disse Kai fissando Pamy!Kai sorrise alla ragazza ke a sua volta arrossì cm un peperone!Ruki si fece avanti e si presentò alle ragazze,facendo così tutti gli altri!
Verso il tardo pomeriggio,la timidezza si era un pò sciolta,le ragazze parlavano liberamente cn i Gazette,facendosi pure qualke foto ricordo!
Arrivò il momento di andare via,si salutarono ed ognuno di loro prese la propria strada,eccetto Nina e Pamy ke abitavano in una casa da sole nn poco lontane dalla casa della madre!
L'autista della makkina ke avrebbe condotto i ragazzi in albergo si ruppe,facendo restare i ragazzi a piedi!
"Nn vi resta ke prendere l'autobus"disse Larry!
Tutti si guardarono e vennero scortati da Larry alla fermata dell'autobus,dv lì rividero le ragazze ke giocavano tra di loro cantando la malinconica canzone Cassis!Reita si mise dietro una makkina,per mettere paura a Nina ke era appena salita sul gradino del marciapiede"BUUUUUUUUUUUH"Reita uscì allo scoperto facendo spaventare la povera Nina!Abbracciò la ragazza ridendo cm un matto"ahahahahahah,ti ho messa paura?"Nina lo guardò"ma noooooooo,mi hai fatto sl prendere un'infarto,nnt di ke"Reita rideva,rideva senza fermarsi.
Kai si mise seduto vicino a Pamy,ke nel frattempo si stava mangiando una chupa chups alla coca-cola!
Lui la guardava <<,lei lo guardava >>,tutti e due si guardavano >> << "pe....perkè mi guardi?"disse Kai imbarazzato"ni..niente"disse Pamy anke lei ora rossa d'imbarazzo!
Entrambi si girarono per vedere cosa stessero facendo i ragazzi,Pamy fù sorpresa da una scena,Nina era stata presa in braccio da Aoi,e gli altri continuavano a fargli il solletico"ahahahahahah,basta ragazzi,basta ahahahahah"!Arrivò l'autobus,tutti salirono su quello,ma in realtà nn sapevano ke autobus prendere!Aoi trovò posto e si mise seduto"aiuto...soffoco"disse Nina ke era skiacciata da un panzone,Aoi la prese per i fianchi e la mise seduta in mezzo alle sue gambe"stai meglio adesso?"disse Aoi guardandola cn degli okki da farti sbavare"s....si,và meglio adesso!"
Le ragazze furono accompagnate a casa dai Boyz"ora ke auto prendiamo?"disse Reita abbracciando Nina"sono disperatooooooooooo"disse il ragazzo appoggiando la sua faccia sulla spalla di Nina!La ragazza arrossì e pensò"cavolo,sia Reita ke Aoi sono stupendi e dolcissimi,oddio ke facciooooooo>///////<"la ragazza era sull'orlo di una crisi isterica,quando fù presa da una mano "lascia il mio peluche"Aoi strinse la ragazza a sè"Nina T.v.b,si dice così a Roma no?"Nina gli fece cenno di si con un sorriso raggiante!Reita nn era molto contento di quello ke aveva appena fatto Aoi!Intanto Nina continuava ad abbracciare Aoi cm se tra i due ci fosse qualcosa!Ruki guardò Reita ke si era appena appoggiato ad un palo"Ehi Reita!Ke hai fatto?"Reita guardò Ruki cn uno sguardo quasi da pianto,"nnt,nnt!è tutto ok!"Nina andò vicino a Reita e lo prese per un braccio"venite su casa,se vi và stasera dormite da me e Pamy"Reita sorrise a Nina"a me và bn,sei sicura ke nn disturbiamo?" "bhè se ve lo dico io...."la ragazza nn fece in tempo a finire la frase ke Reita l'abbracciò forte "grazie piccola!"
I ragazzi andarono a casa di Nina e Pamy,era una casa abbastanza grande sl 90 metri quadri!
Aoi si mise seduto sul divano,"carina questa casa" "sn contenta ke ti piaccia"disse Nina sorridendo!
Kai si avvicinò alla cameretta di Pamy"ehi ehi ke vuoi fare?già vuoi spassartela cn Pamy già dalla prima volta ke ci ospitano qui?"disse Ruki prendendo in giro Kai "Ma ke dici>//////<?"
Pamy arrossì nel sentire quelle parole,e prese per un braccio Uruha ke era vicino a lei!
Uruha era diventato una specie di fratellone per le ragazze,gli dicevano tutto e lui diceva tutto a loro!
Kai si mise seduto su una poltrona,Pamy si mise seduta sul bracciolo,e Kai per fargli uno skerzo la buttò sulle sue gambe e cominciò a fargli il solletico,la ragazza si dimenava,cercava di fuggire,ma le braccia di Kai la stringevano ogni volta ke metteva i piedi giù dalla poltrona"ahahahah,va bn mi arrendo,mi arrendo"!
Kai e lei si guardarono negli okki"pe....perkè mi guardi?"stavolta fù Pamy a kiederglielo"perkè sei molto carina"disse Kai accarezzandogli le guance!Pamy arrossì cm un peperone"grazie anke tu sei molto carino"Pamy nn credeva alle sue orecchie,gli aveva detto ke era carina,il suo "Patato"gli aveva detto ke era carina.Continuarono a guardarsi negli okki,ma uno squillo interruppe la magia!
"accidenti,stava andando tutto liscio"disse Kai mettendosi le mani sul volto,Pamy andò sul balcone"accidenti a queste telefonate serali di mamma"pensò Pamy tra se e se!
Ruki uscì anke lui sul balcone per fumarsi una sigaretta!Vide la ragazza ke parlava al telefono,lei si girò e gli fece un sorriso!
La ragazza cominciò ad andare avanti e indietro mentre parlava cn la madre al cell,Ruki si mise a ridere "ki c'è là vicino a te?"domandò la madre "nessuno mamma,sn sl le persone ke passano sotto al balcone"Pamy fece segno a Ruki di stare zitto!
La ragazza attaccò il telefono e fece gli auguri alla madre e al padre ke in quel momento nn erano lì ma erano a spassarsela a Santo Domingo,regalo fatto dalle due ragazze cn i soldi ke avevano ricavato dal loro tour in America!
Ruki diede un bacio sulla guancia a Pamy "co...come mai questo bacio?"kiese Pamy tutta rossa,Ruki si avvicinò al volto della ragazza "Buon Natale piccola"la ragazza gli fece un sorriso!
Kai vide tutto ed andò dalla sorella ke si stava preparando per uscire,"ke hai fatto?"disse Nina accarezzando una guancia al povero Kai cn gli okki da pianto"Nina....."Kai abbracciò la ragazza piangendo cm un bambino,Nina lo abbracciò ma nn sapeva xkè piangesse!
Reita si avvicinò al ragazzo in lacrime "Kai,ke succede?"Kai spiegò tutto a Nina e a Reita,Nina lo abbracciò forte e Reita gli diede una pacca sulla spalla,"mi dispiace,vuoi ke kieda a mia sorella ki gli interessa di più dei 2?"a Kai si illuminarono gli okki,ma dopo 2 secondi si rattristò un'altra volta"no,nn glie lo kiedere,sn sicuro di restarci male"Kai stava per andare in salotto,quando spuntò Pamy tutta saltellante "Kaiiiiiii"la ragazza saltò in braccio a Kai e gli diede un bacio sulla guancia "Auguriiiiiiiiiiiiii"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
sherrysherry
24/08/09 23:04
c'è un seguito? vorrei leggerlo ma nn lo trovo... sigh! ^.^ baci!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sherrysherry - Voto:
24/08/09 23:01
ciao! bel racconto! mi piace!!! voglio anke io un bacio da Ruki!!! =) lo adoro!!!! bella la storia! complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: