torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: TORNEO ASIATICO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: elisadi80 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2008 11:24:34 (ultimo inserimento: 22/04/08)

sono passati 6 anni dall'ultima volta che erano stati tutti assieme, quante cose saranno cambiate?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

1° CAPITOLO
Erano passati oramai 6 anni dalla partenza di Holly per il Brasile, dal mondiale disputato in Francia e anche gli altri ragazzi avevano intrapreso le loro strade, Benji in Germania, Tom inFrancia e Mark inItalia, 6 anni dall'ultima volta che erano stati tutti assime, infatti agli ultimi mondiali Holly era infortunato e altri non avevano avuto il permesso di allontanarsi, dalle loro rispettive squadre per gli allenamenti.

Era giunto il momento di ritrovarsi, per il torneo Asiatico(immagino sia come da noi per gli Europei).

Di li qualche giorno si sarebbero ritrovati a Tokio per gli allenamenti.................



Quando Holly scese dall'aereo in arrivo da San Paolo, respirò a fondo, era finamlmente ritornato dopo tanto tempo a casa, era partito poco più che bambino e adesso era quasi un uomo, alto, muscoloso............... era diventato un ragazzo molto affascinante e molte ragazze lo rincorrevano non solo infatti per i suoi soldi e la sua fama.

Era felice, sereno, stavo realizzando il suo sogno........ era ormai un giocatore di fama, e adesso era tornato, per giocare con i suoi amici con la maglia della nazionale.

Lincontro con tutta la squadra sarebbe avvenuto il giorno successivo, purtoppo a causa del campionato non era riuscito a tornare prima, avrebbe rivisto Tom, Benji, Bruce....... e tutti gli altri..........

In quegli anni aveva trascorso molto tempo a pensare alla sua infanzia, a quanto si era divertito al campo con le partitelle tra amici..........

Avevo sentito il giorno prima Tom, anche lui sarebbe arrivato quel giorno, il suo aereo atteravo solo mezz'ora dopo del suo e avevano deciso di aspettarsi.

Sarebbe andato a Fujiama a trovare la sua famiglia solo dopo qualche giorno e quindi nessuno lo aspettava.

..........."finalmente un giornale in giapponese"........ stavo pensando quando sentì l'autoparlante chiamare l'aereo in arrivo da Parigi.

Vide Tom sbucare tra la gente, era da un paio da anni che non si rivedevano, quindi si scambiarono un forte abbraccio e qualche pugno sulle braccie, ovviamente solo per salutarsi.

- ciao Tom,......... ti trovo bene.........cavoli mi sembri un pò ingrassato dall'ultima volta, batti un pò la fiacca....eee?.

- molto divertente, no sono in forma come sempre, tu invece sei un pò pallidino, le tue donne ti faranno impazzire.!

- ... o si certo, ne ho una per ogni giorno della settimana, ..............così non ci si stanca mai..........,scherzi a parte, dai andiamo all'albergo....... tu hai il nome, dove hanno prenotato per questa primo incontro?

- si non ti preoccupare........



Presero le valigie e andarono a prendere il taxi!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero di essere riuscita, almeno un pò , ad incuriosirvi, attendo con a nsia vostri commenti.........






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 8
cane2017
17/06/18 21:37
Cosa aspetti a finirla?è stupenda e molto avvincente finiscila ti prego
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: