torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tery91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2008 01:00:18

un'ltro tema ke ho scritto qualche tempo fa x la scuola.. leggete e commentate m raccomando.. un bacione a tt
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA
- Capitolo 1° -

Lettera


Caro Mirko,
sono in camera mia e mentre ascolto musica il mio pensiero è rivolto a te.
Penso al male che ti fai
Vederti in questo stato mi fa soffrire.
Soffro perché non so come aiutarti.
Ogni giorno ti guardo, mentre stai con i tuoi nuovi amici e ti distruggi drogandoti.
Perché mi hai abbandonata?
Non so se sarei stata brava a consolarti, ma penso che sarei stata migliore come scelta.
Sapere che hai preferito una morte lenta e dolorosa a me, la tua migliore amica, mi fa pensare che tu non abbia mai tenuto realmente a me, e non puoi neanche immaginare come mi faccia sentire questo pensiero.
Ho deciso di scriverti questa lettera per chiederti, anzi pregarti di smettere di comportarti così.
Capisco che la nuova situazione dei tuoi genitori ti faccia soffrire, ma non è drogandoti che risolverai il problema.
Non è drogandoti che aiuterai la tua famiglia, in questo modo peggiori solo le cose.
Tua madre qualche giorno fa mi ha chiamata, era disperata e dopo essersi sfogata in po’ mi ha chiesto di starti vicino. Io le ho risposto che avrei fatto tutto il possibile. Ed è pure per questo che ho preso il coraggio di scriverti. Sono disposta a tutto pur di aiutarti.
Ti starei vicina nei momenti in cui desidererai compagnia e lontana quando vorrai stare solo.
Potrai piangere, ridere, gridare, distruggere tutto quando sarai con me.
Potrai parlarmi di qualunque cosa.
Cercherei di farti soffrire il meno possibile.
Non penso che la droga o i tuoi nuovi amici facciano le stesse cose.
Ti prego smetti prima che sia troppo tardi.
Mi manchi. Mi manca il tuo sorriso contagioso, i tuoi occhi blu come il mare in cui ogni volta mi sembrava di affogare per la profondità, mi mancano anche le nostre litigate.
Leggendo questa lettera penserai che sono esagerate, che in realtà è impossibile che tu, semplice amico, possa scatenare in me tutte queste sofferenze solo allontanandoti. Invece è possibilissimo.
Forse perché lasciandomi sola ho capito quanto tenessi a te.
Lasciandomi sola mi hai fatto capire che il sentimento che provavo e provo tuttora non è semplice amicizia.
Sono stata una stupida a non accorgermene prima. A non accorgermi prima di tutto l’amore che provo nei tuoi confronti.
Ti supplico ritorna da me. Oppure se proprio non mi vuoi accanto, smetti di drogarti.
Credo di non dover più aggiungere niente, anche perché non riesco più a scrivere.
Spero che ascolterai il consiglio di questa ragazza che non farà altro che aspettarti a braccia aperte.
Un bacio enorme..


..COMMENTATE..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: