torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO FRA 10 ANNI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tery91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2008 00:46:47

è un tema ke ho dovuto fare all'inizio della scuola,e siccome me lo sn trovato davanti ho deciso d aggiungerlo al resto delle mie "storielle"..ByeB
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO FRA 10 ANNI..
- Capitolo 1° -

Allora questo è un tema che ho dovuto scrivere all’inizio della scuola.. siccome ai tempi nn sapevo ke scrivere m ero fatta aiutare dalla mia adorata amiketta Vale.. Scemotta tvttttttttb.. nn so cs farei senza d lei e la sua infinita pazzia.. ahahah.. vabbè v auguro una buona lettura un bacio a tt..

..Bye Bye..



Io fra 10 anni...




Quest’anno finalmente i miei si sono decisi a venire a cena da noi per Natale. Marco sta preparando il pranzo, o almeno ci sta provando: ha deciso che oggi devo riposare.

Il bambino ha appena cominciato a piangere perché ha fame. Lo prendo in braccio e lo faccio mangiare. Che occhioni dolci che ha, somiglia tutto a suo padre!!!

Mio marito Marco ha appena finito di preparare il pranzo, mi da una strana sensazione vederlo alle prese con i fornelli, però apprezzo molto il suo gesto.

Eccolo che sbuca dalla cucina con i piatti in mano pronto a servire gli “ottimi” cannelloni che aveva appena sfornato.

Finito il pranzo, come avevo immaginato, Marco crolla sul divano: poverino non è abituato a queste “fatiche”.

Metto Andrea a letto e verso le cinque mi dedico alla cena di questa sera.

Ho fatto la lista di tutto quello che mi servirà, deve essere tutto perfetto.

Mi vesto in fretta e in furia e corro al supermercato vicino casa, che è sempre aperto.

L’atmosfera natalizia si sentiva anche li dentro, non solo per le decorazioni, ma anche per i volti sorridenti della gente.

Crescendo ho capito molte cose che nell’adolescenza non riuscivo a spigarmi. Certo, adesso so cosa voglia dire essere un genitore, mi rendo conto di quanti sacrifici facevano e continuano a fare per me e mia sorella Mamma e Papà.

Vedo dei bambini correre tra i reparti del market, e intanto mi sposto verso la cassa per pagare la spesa.

Tornando a casa incontro Valeria, che conosco da quando avevo 6 anni e con la quale non ho mai chiuso i rapporti, neanche quando ci siamo dovute separare per l’università. Ha invitato me e la mia famiglia a trascorrere il capodanno insieme alla sua.

Dopo aver accettato l’invito saluto Valeria e mi dirigo verso casa.

Apro il cancelletto, attraverso il vialetto ed entro. Non appena arrivo trovo Marco che fa facce buffe ad Andry per farlo ridere, sembra quasi che Andrea lo faccia per far contento il papà.

Quando Marco mi vede arrivare mette Andrea nel passeggino e mi aiuta a sistemare la spesa, dicendomi che oggi era compito suo farla.

Fra una cosa e un’altra si sono fatte le 7:30 e tra un ora dovrebbero arrivare i nostri parenti e ancora mi devo preparare e vestire Andry con il completino che gli ha regalato mia suocera.

Dopo averlo vestito mi preparo velocemente anch’io e con l’aiuto di Marco apparecchio la tavola.

Suonano il campanello, è arrivata mia sorella con la sua famiglia. Alle 8:30 arriva il resto degli ospiti.

Adesso siamo tutti seduti a tavola e guardandoli insieme mi accorgo di quanto sia bella la mia vita, anche più di quanto l’avessi mai immaginata.

Ad oggi penso possa ritenermi soddisfatta perché mi sono laureata, ho un buon posto di lavoro, un bellissimo e dolcissimo marito avvocato e un figlio che è un angelo. Cosa desiderare di più??



…COMMENTATEEEEE…



..In questo tema ho preso il primo e unico 9 della mia vitaaaaaa…

..Grazie Valy..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: