torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: COMMENTARY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hoshyko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2008 19:37:25 (ultimo inserimento: 08/04/08)

Commenti + cose che non c'entrano una mazza su Digimon Frontier!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PRESCELTI
- Capitolo 1° -

Hola! Dopo essermi presa una piiiccola pausa con le fiabe Disney Rave (Sul serio! Non riesco a finire il Tamarro di Notre Dame!) ho iniziato a pensare a qualcosa che c'entri con Digimon Frontier, una delle mie serie preferite (a parte qualsiasi cosa che sia delle CLAMP) e ho trovato alcune cose degne di nota nella serie... così eccovi il mio COMMENTARY!



===I prescelti===

-Takuya Kanbara-
Il nuovo goggle boy! (Ma perchè ci deve essere sempre uno con i goggles?) Idiota come gli altri tre prima di lui, anche se mi sta abbastanza simpatico, vestito di rosso e marrone (ammazza che accostamento), il suo Digimon è rosso (non ve lo aspettavate) e il suo elemento è il fuoco, come al solito.
-Kouji Minamoto-
Notate come mi ricordo a memoria tutti i cognomi! Comunque. Kouji è un po' il clone di Yamato-Matt dalla prima stagione o Ken dalla seconda. Lui è il cosiddetto ASOCIALE nella prima metà della serie, ovviamente Takuya non gli va giù e continuano a litigare, poi iniziano a diventare amici. Uno dei miei personaggi preferiti, assieme a suo fratello. Elemento luce.
-Izumi (Zoe) Orimoto-
La nuova Mimi, vestiti rosa e vocetta stridula, anche se nella versione originale a volte spara una boiata tipo "Commozione" con pessimo accento simil-finto-Italiano (sul serio!). Elemento aria.
-Junpei (JP) Shibayama-
Un... tizio... innamorato di Izumi-Zoe, non so sul serio cosa dire su di lui! Elemento tuono (perchè, è un elemento? ND Lettori) (boh, così sembra ND Hoshy)
-Tomoki (Tommy) Himi-
Un altro tappetto rompiscatole, prima piange, poi diventa un criceto-orso-schizzato, poi una volta sembra posseduto, poi diventa un gorilla dopato...! Alla fine inizia pure a chiamare Takuya "nii-san" (fratellone). Elemento ghiaccio.
-Koichi Kimura-
L'altro dei miei due preferiti, il fratello gemello maggiore (?) di Kouji, si parlerà di lui nel capitolo "Cherubimon è un Benefattore" (coming soon). Ovviamente è la sua copia sputata (solo che ha i capelli più corti) e il suo elemento è il buio. Assurdo, no? Gemelli! Kouji e Koichi (che fantasia!)! Luce e Buio!


Okay, coming soon tomorrow: il capitolo "Cherubimon è un Benefattore"! Scrivete e leggete le Fiabe Disney!
Bye Bye - Hoshy.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: