torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: UN APPUNTAMENTO INDIMENTICABILE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2008 13:30:53

L'ispirazione mi è venuta di colpo guardando Forum...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mi scuso con tutti i lettori delle mie fanfic per il fatto che ci metto così tanto a finirle e ne invento sempre di nuove ma che ci si può fare? L'ispirazione è l'ispirazione.
Buona letture e fatemi tanti commenti.

Amy guardò impaziente l'orologio. Erano ler 15 di una bella giornata primaverile e la riccia stava aspettando uan persona molto importante davanti a Villa Thordnyke.
A - Oh, no, è in ritardo! Ti prego, fa che non se ne sia dimenticato, fa che non se ne sia dimenticato, fa che non se ne sia dimenticato...
All'improvviso ci fu un rombo di tuono e Sonic frenò la corsa ad un paio di centimetri più avanti di lei.
S - Anf, anf... ciao, Amy...
A - Risparmia il fiato. Ma dov'eri finito?
S - Anf, scusami. Ero dall'altra parte del mondo e non mi sono accorto di fare tardi. Spero che mi perdonerai.
Le porse una rosa bianca bellissima.
A - Oh, Sonic, che dolce. Stai tranquillo, non sono arrabbiata.
S - Meno male! Allora andiamo?
A - Aspetta solo un momento!
Rientrò in casa, mise la rosa in un vaso e corse da Sonic. Lui la prese in braccio ed iniziò la corsa.

Intanto...
Ce - Tails!
Il volpino, colto di sorpresa, battè la testa contro l'ala del Tornado X mentre riparava il motore.
T - Ahio!
Ce - Scusami!
T - Non fa niente! Che c'è?
Ce - Hai visto Amy?
T - Sì, è appena uscita con Sonic!
Ce - Ma doveva venire a fare shopping con me! Sai almeno dove sono andati?
T - No, non dicono mai dove vanno! Direi che è una tattica per rimanere da soli!
Ce - Vuol dire che li cercherò io!
Uscì correndo dal cancello ma si ferò per salutare Sam.
Ce - Ciao, Sam!
Sa - Ciao, Celeste! Per caso sai dirmi dov'è tuo fratello?
Ce - Non lo so! Tails mi ha appena detto che è uscito con Amy!
Sa - Cosa? Oggi dovevamo fare una gara!
Ce - Ed io dovevo fare shopping con Amy!
Sa - Beh, visto che li stiamo cercando entrambi, perchè non lo facciamo insieme?
Ce - Va bene!
Sam salì in macchina ma lasciò aperto lo sportello per Celeste.
Sa - Salta su, bella, e fa riposare i piedi per una volta!
Ce - Ok!
Misero in moto... andando purtroppo nella direzione opposta a quella che avevano preso Sonic e Amy.

A - Tu non hai l'impressione di aver dimenticato qualcosa?
S - No! Perchè?
A - Non lo so, forse è solo la mia impressione.
Stavano camminando per Station Square insieme, mano nella mano. A distanza di pochi metri alcune ragazze li osservavano.
R. 1 - Ma chi si crede di essere quella?
R. 2 - Già, come si permette di stare con lui mano nella mano?
R. 3 - Mi fa venire una rabbia incredibile! Perchè lei sì e noi no?
R. 1 - Ma che ha di tanto speciale per piacere tanto a Sonic?
R. 3 - Soprattutto come si veste? Sembra un clown!
R. 2 - Ho sentito dire in giro che ha tendenze violente!
E continuavano a scambiarsi dicerie malevole su Amy, che si sentiva cupamente osservata, ma continuò a camminare tranquilla, chiacchierando con Sonic.
A - Allora, adesso che si fa?
S - Vedrai!
La prese in braccio e riprese a correre, passando accanto alle tre ragazze i cui capelli si arruffarono a causa della corrente d'aria che aveva provocato. Ad un incrocio si incrociarono (perdonate il gioco di parole) con Sam e Celeste.
Ce - Aspet...
S - Ciao, Celeste! Ciao, Sam!
Ce - ...tate.
Non fecero in tempo a voltare la macchina che i due fidanzati erano già spariti.
Sa - Non li beccheremo mai!
Ce - Invece li prendiamo di sicuro! Io non mi arrendo mai, bello mio!
Sam allora fece inversione e ripresero la caccia.
Sonic e Amy arrivarono ben presto in una valle di montagna sperduta dove crescevano dei fiori bellissimi. Il riccio aveva messo la mano sugli occhi della ragazza.
A - Sonic, togli la mano, voglio vedere!
S - Va bene!
La tolse e Amy potè ammirare il posto. Aveva già pensato di essere vicino a dei fiori a causa del forte odore che emanavano ma non credeva ce ne fossero così tanti.
A - Uao!
S - Solitamente venivo qui!
A - Quando?
S - Quando scappavo da te!
A - E adesso?
S - Adesso qui ci voglio stare con te!
Amy abbracciò forte Sonic, facendolo cadere tra i fiori. Non si era mai sentita così felice: era lì, tra fiori bellissimi, in una bella giornata di sole, sola con il suo amato riccio. Cosa poteva desiderare di più?

Sa - Ammettilo: ci siamo persi!
Ce - Non ci siamo persi! E comunque hai il navigatore, puoi ritrovare la strada!
Sam e Celeste, cercando Sonic e Amy, erano finiti in mezzo al deserto.

Tornando ai due ricci, si erano sdraiati e guardavano le nuvole che passavano lente in cielo.
S - Io dico che sembra un coniglio!
A - No, è una mucca!
S - Ha le orecchie flosce, quindi è un coniglio!
A - Ma che flosce e flosce, sono arcuate!
S - Stiamo guardando la stessa nuvola?
A - Non lo so, tu quale stai guardando?
S - Quella che sembra un coniglio! Scherzi a parte, è quella accanto alla nuvola simile ad un grattacielo!
A - Ah, ora l'ho vista! Sì, è un coniglio!
S - Vieni!
A - Dove andiamo?
S - Da un'altra parte!
A - Mi piace stare qui ma sono curiosa!

Sam e Celeste intanto erano riusciti ad uscire dal deserto ed ora erano sulla sponda del mare.
Sa - Però, certo che quei due, in quanto a stare da soli, devono essere imbattibili!
Ce - Già! Devo farmi insegnare la tecnica per quando uscirò con Tails!

A - Sei un vero e proprio esagerato!
Erano in Giappone, in una zona selvatica tra le canne di bambù e i ciliegi.
S - Che ci vuoi fare? Sono fatto così! Ora fa silezio.
Si appostarono nascosti tra i rami e guardarono in basso: c'era un intera famiglia di panda che giocava. I cucciolotti erano così teneri!
A - Che carini. E' un peccato che siano in via d'estinzione.
S - Già. Fortuna che su Mobius cose del genere non accadono.
A - Chissà quando ci torneremo.
Una lacrima le rotolò lungo la guancia.
S - Su, non piangere.
A - Scusa, è che mi manca casa mia.
S - Anche a me.

Nel medesimo istante, anche Celeste, nel cielo ormai notturno guardava le stelle e pensava a casa sua. Lei e Sam erano tornati a Villa Thordnyke dopo aver girato l'intera nazione senza trovare ciò che cercavano. Anche a lei spuntò una lacrima.
T - Celeste, non piangere.
Ce - Oh, Tails, non mi ero accorta che fossi arrivato.
Si asciugò la lacrima e poi tornò alla casa in cui viveva con Mike.

Sonic e Amy erano tornati vicino alla città, visto che oramai in cielo già brillava la luna ma il riccio aveva deviato e l'aveva portata su una collina dove dei fiori lunari stavano sbocciando. Erano anche più belli du quelli che avevano visto qualche ora prima. I due innamorati si strinsero forte e si sentirono consapevoli del loro grande amore. Unirono poi le loro labbra in un dolce bacio e avrebbero voluto che non finisse mai. Rimasero a lungo lì insieme ma poi Amy crollò addormentata e Sonic la riportò a casa e la mise a letto. La baciò sulla guancia e andò anche lui a dormire.

Il giorno dopo...

A - Scusa, Celeste!
Ce - Chiedere scusa non basta! Ti accorgi di quanti giri ho dovuto fare ieri per ritrovarti!
Sa - La prossima volta non prendere due impegni contemporaneamente!
S - Scusa, Sam!
Sam e Celeste tirarono per le orecchie Sonic e Amy finchè non diventarono viola e i due ricci dovettero massaggiarsele per due giorni prima che smettessero di fare male.

Spero che la fanfic sia piaciuta a tutti quelli che, come me, adorano la coppia sonic-amy.
A tutti quelli che la odiano: scusatemi tanto.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lollydoremi97 - Voto: 29/08/11 18:44
stupenda fiction e bellissima quanto sono teneri sonic e amy w sonic w amy w celeste I LOVE SONIC E AMY=SONICxAMY=SONAMY E CELESTE ;D :D ^-^ ^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: