torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: MI POSSO FIDARE?
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: marty-tom galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2008 22:01:47 (ultimo inserimento: 01/07/08)

una ragazza scrive il suo diario segreto da qunado era piccola ma un giorno i segreti vengono svelati e lei non sa se fidarsi ancora..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

1-04-08:
hallo!!! ciau diary! ieri è stato il giorno più brutto della mia vita!, ho rilitigato per l'ennesima volta con mia mamma, e questa volta è stata seria...ho paura..le mani mi sudano freddo e ora non so che fare...non so più che dire o come rivolgerle la parola...sono confusa, l'ultima cosa che volevo è litigare seriamente con mia mamma. ma passiamo ad altro ora non voglio pensarci..parliamo di cose serie....W TOKIO HOTEL DIE BESTEN FUR IMMER!!!JAAAAAAAAA!! mamma mia le mie cose serie sono davvero molto serie ih.... spero tanto che un giorno anche se dovessi aspettare una vita, potrò vedere il tuo volto a ue centimetri dal mio aspettanto una bacio dalle tue deliziose labbra. e ti giuro aspetterò anche tutta la vita! l'amore non ha limiti giusto?!?!? bè se li ha puoi giudicarmi pazza! sai pensavo che è dal 12-03-01 che ti scrivo e oramai ho quasi 18 anni e mi chiedevo forse sono trppo grande per scriverti?!?!? bè se è così non mene può fottere nulla perchè finora e speriamo sia per sempre sei l'unica """" persona""""
a cui riesco a raccontare tutto ecceto le mie due migliori amiche ovviamente ma infondo non si sà mai magari anche loro un giorno se litighiamo mi possono tradiere invece di te mi posso fidare tanto sei un blocco..i fogli mica parlano! cmq adesso vado ciuz diary!! tv1kdb....

------------------------------------------------------------------

è lei, una ragazza abastanza alta dai lunghi capelli marroni e una frangia di lato che le copre parzialmente l'occhio sinistro, gli occhi color nocciola e un viso dolce, ha una sua personalità e per questo a volte è vitima di prese in giro ma non ic fa molto caso..lei ha una pasisone per la musica lei non vive senza essa non può farne a meno a volte si addormenta con l'mp3 nelle orecchie, e ha una mega passione per i Tokio Hotel diciamo che sono i suoi idoli! e un giorno spera di incontrare tom e bill kaulitz anche se li ha già visti parecchie volte hai concerti...ma chissà forse il suo sogno è destino che si avveri?!?!? chi lo sà!
era una giornata particolarmente bella...c'era il sole e fuori 22 gradi faceva piuttosto caldo ma non troppo diciamo un caldo sopportabile, la ragazza era uscita di casa per raggiungere le sue amiche in piazza...
marty- ciao amo! ciao gio!
gio- ciao!!!
fede- ciao!
marty- come va?
gio- benino...
fede- male...tu?
marty- male...
fede- sempre per quella storia?
marty- si...* il volto della ragazza si inscurisce*








----------------continua----------------------

(ciau ragazzi!!! come va? io benino cmq ecco una nuova ff state tranquilli aggiorno anche le altre!!! un KIX enorme a cesa-amo-gio!!! aggiornate e tiratemi su di morale che in questi giorni sn giù!!! un KIX!! baci baci ciau!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: