torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA TIPICA GIORNATA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2003 18:42:11

non fateci caso è stato un mio piccolo momento di sclero :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Mi sono trasferita oggi nella mia camera alla neuro e l'ho trovata completamente vuota. Mi riporta ai giorni in cui ero solo una piccola pazza Y__Y come mi sono commossa.
Era da tanto che non ci andavo e mi sono ritrovata in quella stanza come una pirlona ^-^'''
Cmq ho messo a posto la mia roba dopo aver recuperato i mobili e il letto che erano al solito posto...in cantina buttati in un angolo.
Ohhhhh quanti ricordi Y_Y
Poi sono scesa a salutare i miei amici e come solito Kyo mi ha quasi infilzato con una stella, sai quelle che usano i ninja no? Quanto mi è mancato *_*
Abbiamo mangiato la solita brodaglia che ha un sapore di nostalgia e di calore con la nuova cuoca che ci urlava di non lasciare nulla nel piatto.
Eh si mi è proprio mancato tutto questo ^-^
Poi come solito ci siamo divisi a gruppetti e le guardie con gli infermieri hanno cominciato una dura lotta per la supremazzia a domino.
Io ho giocato con Kyo (detto lo stupido gatto),Ginji (detto il re del fulmine) e Kurama (detto lo Yoko dalle nove code) a canasta dove ha visto i soliti due culoni di Ginji e Kurama vincere,Kyo si è arrabbiato come solito e mi ha urlato dietro che Yuki (detto il topastro) portava sfiga e io invece sostengo che Kurama ha usato una delle sue piante per spiare le nostre carte anche se lui nega tutto.
Ci hanno dato varie rivincite,ma non sono servite a nulla.
Ohhhhh quanto mi siete mancati tuttiiiiiiiiiii Y_____Y
Il pomeriggio è passato così e alla sera abbiamo mangiato la stessa brodaglia......io ho le lacrime agli occhi dalla commozione e non perchè è piccante.
La nuova cuoca è molto esigente e non ammette che qualcuno lasci qualcosa nel piatto,chi lo fa viene punito severamente.
Infatti gli fa mangiare tutta la brodaglia che è caduta sul pavimento con la lingua......beh dai non è tanto severa c'è di peggio come per esempio dover pulire tutti i bagni con il mocio.
Poi siamo andati tutti in giardino e li sono cominciati i fuochi d'artificio,infatti Ryo (detto City Hunter) e Nick (detto City Hunter 2) per contendersi Kaori hanno cominciato a spararsi.
Anche Kaori e Umibozu (detto Falco) non sono stati a guardare piazzando trappole ovunque e sparando con i bazooka.
Ovviamente anche la Maga Rina non è stata da meno lanciando incantesimi per arrostire il povero spadaccino Gourry che le aveva rubato una coscia di pollo che lei aveva rubato dalla cucina.
La notte poi quando sono tutti a letto si sentono spari ovunque e Shinichi (detto Conan o il contrario?o_O) si mette a investigare svegliando tutti.
E poi ci sarebbe tanto altro,ma questa è una tipica giornata alla neuro.........chi non ci vorrebbe stare? *_*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: