torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: IL BALLO IN MASCHERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: karry85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2003 22:13:40 (ultimo inserimento: 27/06/03)

le nostre amiche dovranno affrontare le prove della vita senza l`aiuto della magia, ce la faranno?leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E' una bella giornata di fine settembre e il sole brilla alto nel cielo riscaldando così i bei giardini e gli alberi, portandoli a nuova vita. Doremì cammina tranquillamente assieme alle sue amiche di sempre. Ormai lei, con Melody e Sinfony è cresciuta e con loro da oggi frequenterà il primo anno della scuola superiore.
-Doremì, come hai passato le vacanze estive?- chiese Melody alla sua amica.
-Bene, ma non ho fatto alcun viaggio, sono andata al parco dei divertimenti ed il resto dell'estate l'ho spesa per studiare, anche se non ho fatto passi da gigante!E invece tu? Ho saputo che hai passato le vacanze al mare!-
-Si, con i miei genitori!Mi sono divertita un mondo!!-
-E tu Sinfony, dove sei stata in vacanza?- chiese Doremì notando il suo sguardo felice.
-Ho passato le vacanze con mia madre!- rispose tutta trionfante.
-Davvero?Siamo molto felici per te!- disse Melody sorridendo.
-Grazie ragazze!-
-Cavolo Doremì!Sei cresciuta o sbaglio?- chiese Sinfony squadrandola meglio.
-Si, in effetti sono cresciuta circa 5 cm quest'estate!- rispose questa grattandosi la testa.
-Eeehhh!!5 cm?Ma come hai fatto?- urlò Melody a bocca aperta.
-Non lo so!So soltanto che l'ultima volta che ho misurato l'altezza è stato un mese fa!Credetemi se vi dico che ci sono rimasta anch'io, pensavo mi si fosse bloccata la crescita e invece...-
-Meglio, adesso almeno siamo alte uguali!VERO DOREMì?- fece Sinfony.
-UFFA!Ma perchè io non cresco???- disse esasperata Melody.
-Vedrai che tra poco anche tu inizierai a crescere...in tutti i sensi!!- fece maliziosa Sinfony.
-Sarà, ma ho paura di restare un tappo rinsecchito per tutta la vita!- rispose Melody ormai rassegnata.
-Piuttosto, avete sentito qualcuno dei nostri compagni questa estate?- chiese Doremì alle due.
-Io ho incontrato Reyka e ti assicuro che non è cambiata affatto!E' sempre la solita rompiscatole, petulante, arrogante e narcisista!Mi consola il fatto che adesso sono più sviluppata di lei e anche più alta!- rispose Sinfony ridendo di gusto seguita poi anche dalle altre.
-E tu Melody, hai sentito qualcuno?- chiese ancora Doremì. Melody arrossì a quella domanda.
-Lo so io chi ha incontrato!Un certo suonatore di tromba!- fece maliziosa Sinfony. Doremì ci pensò un pò su e finalmente si illuminò.
-Hai visto Taichi?- chiese sorpresa ma felice per l'amica.
-Veramente s-se d-devo dirvi la v-verità si e adesso stiamo...insieme!- le altre due la guardarono come si guarderebbe un alieno.
-Bè, che c'è?Cos'avete da fissarmi a quel modo?- chiese Melody rossa come un pomodoro, visto che le altre due gli fecero un sorrisetto malizioso come a dire " Adesso ci racconti tutto per filo e per segno altrimenti ti torturiamo fino a quando non parlerai!!".
-Va bene, oggi vi racconterò tutto, ma non qui, ci potrebbe sentire qualcuno!- alla fine la povera ragazza decise di vuotare il sacco, anche perchè ne andava della sua vita!Le altre accettarono la sua proposta e decisero di vedersi a casa di Melody per raccontarsi tutto delle rispettive vacanze.
Nel frattempo giunsero a scuola. Entrarono dal cancello principale meravigliandosi della nuova scuola che avrebbero frequentato; circondata da giardini ben curati, pieni di fiori e alberi centenarii. Restarono estasiate da tanta bellezza, tutto quel verde ricordava loro il mondo delle streghe, immenso e fantastico.



>> continua. ciao!Gradirei commenti!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 8
marghe2mila
01/09/14 17:12
Bellissimo !!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: