torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BILL!!!!PERCHÈ..???
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jumbi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2008 18:27:18

Una storia brutta e drammatica su i TOKIO HOTEL!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GIORNI CHE 6 ANDATO...
- Capitolo 1° -


Mi sdraio nel letto, sospiro, ti penso...
Vado in camera tua, è vuota...certo manchi tu..
Guardo la mia e-mail creata per le fans, una mi scrive:
"C'ero anche io lì ma nessuno mi sentiva, nemmeno Bill, io urlai 'NO!!!' ma lui non capì, era ormai troppo tardi, il camion non ha frenato e tu ormai eri lì fermo che lo guardavi mentre lui sdraiato per terra attendeva soccorso..."..
Questo è ciò che mi hanno scritto; mi giro, c'è una tua foto, mentre la guardo sento la porta aprirsi.
Gustav: Tom è ora...
Mi giro: Arrivo subito...
E' ora di dirti addio per sempre; è ora del tuo funerale..
Mamma mi guarda, e io che urlo davanti a tutti: NOO!!!
Gustav piange, Georg lo stesso..Un gran silenzio mi avvolge...
Sono i tuoi ricordi, sento la tua voce nei miei pensieri...è la tua voce che sussurra: 'Posso dormire con te? Ho paura..'...
Mi avvio verso il nostro camper, c'è il tuo letto pieno di matita nera, eri stanco, non ce l'hai fatta a toglierti il trucco, perchè? Perchè non ci sei più...Avevi detto per sempre ma non hai mantenuto la promessa: non importa, era destino. I miei rasta sciolti sulle spalle sono umidi di lacrime, ho sonno per via delle troppe lacrime versate. Sento Georg che si sfoga suonando, io mi sfogo piangendo e scrivendo...Sento il campanello: sono Irene e Francy, Irene mi abbraccia e piange...Francesca piange allo stesso modo..forse Irene di più, eri suo marito..Francesca mi guarda:"Amore ti ho sentito...urlavi come Bill...
Tom: Mi ha insegnato lui a urlare così...
Irene: Oggi dovevo dargli una notizia bellissima..a marzo sarebbe diventato padre ma non ho fatto in tempo...
Scoppia a piangere, Francesca la consola, io guardo vecchie foto, Irene ride perchè vede una foto dove sei pieno di torta in faccia e io che rido.
Irene: Ahah!...
Erano bei tempi quando eri ancora con noi...quando eri con me...quando mi dicevi:" Smettila di trattare le ragazze così!" e poi quando dicevi:" Tom la mia matitaaa!! Dov'è???"..chi mi farà sobbalzare dal letto per il ritardo?..Ora che non ci sei più mi sentirò solo...Caro diario ti lascio, le lacrime non mi fanno proseguire...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
senko 04/09/08 15:41
Ah, una precisazione, dopo QUATTRO riletture ho capito chi impersonavi..un po' troppe, non trovi?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

senko 04/09/08 15:37
E per fortuna che c'é chi dice NOO!!!! (cit.), così almeno un giorno o l'altro la si smetterà di scrivere ste cose...tra la grammatica e la trama non so chi é stata più malmenata e gettata in un fosso stuprata e nuda.
Levami una curiosità: ma sei nel camper perché hai il ruolo della groupie, o per altro?

-Enjoy the silence-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

graziamadeinth - Voto: 20/05/08 23:06
sai che ho pianto? ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: