torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: GUARDIANO
Genere: Sentimentale, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: mar-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2008 17:55:15 (ultimo inserimento: 28/03/08)

ciao ^-^ è la prima volta che scrivo una fanfic siate clementi con i giudizzzzi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DESTINO AMARO
- Capitolo 1° -

"Nives,tu sai cosa sei?Tu sai chi sei?"
Era una giornata afosa di inizio luglio quando sotto una grossa quercia un uomo grosso e muscoloso con la barba e i lunghi capelli neri e gli occhi di un verde allegro guardava intensamente negli occhi la persona a cui aveva fatto la domanda.
"Nives rispondimi,su piccola mia rispondimi"
Incitava quell'innocente creaturina,ma lei non faceva una piega sapeva che dopo la sua risposta suo padre gli avrebbe dato una brutta notizia.
“Sei proprio uguale a me,abbiamo gli stessi occhi e gli stessi capelli mi assomigli molto, ma sei bella come tua madre…Cassandra…Un giorno Nives rivedrai lei e le tue sorelle”
“ho altri fratelli a parte William?”
Chiese lei incuriosita.
“Sì, Corinn,Virginia,loro sono più grandi a parte anche se loro non ti assomigliano affatto né fisicamente né caratterialmente,ma anche loro sono o stanno per entrare in un periodo della loro vita particolarmente fondamentale”
Si fermo per prendere fiato e per pensare di nuovo al discorso che si era programmato di fare circa sei anni fa quando in una tiepida giornata di giugno vennero alla luce lei e Corion.
“Nives dobbiamo parlare di una cosa molto importante.Tu sai che domani tuo fratello compie 10 anni e che dovrà andarsene via per sei lunghi anni.Tu sai il perché?”
“Sì, lo so.”
“forza dimmi perché se ne va’ tuo fratello!”
“Perché noi siamo demoni guardiani e noi abbiamo il compito di difendere il mondo d’origine del nostro potere e di proteggere la terra perché essa è il risultato della fusione dei 4 elementi che sono i nostri poteri.”
I suoi occhi si riempirono di lacrime,sapeva che non avrebbe resistito senza il fratello il sapere di non poter più vedere i suoi capelli rossi e il suo sorriso raggiante a parte il padre lui era stato la sua unica compagnia, spesso si malediva di essere nata demone di essere nata guardiana destinata a una vita amara,piena di dolore,sofferenza e di solitudine.Guardo quell’uomo che tanto amava, sapeva che doveva dirgli ancora qualcosa.
“sai ho comprato un piccolo terreno vicino a nuova Luxor,sai c’è anche vicino un boschetto di faggi e betulle credo che ti piacerà vivere la.”
Annui con la testa,alzo gli occhi verso di lui aspettava un segno di congedo per potere andare a cercare suo fratello che di sicuro era al torrente.Il padre fece cenno con la testa e aggiunse un vai quasi in percettibile. Corse verso il rigagnolo d’acqua dove lei e Will si inzuppavano i vestiti in giornate come quella. Lui era seduto su un grosso masso, si volto con sguardo infelice accolse la sorella e lei cerco di ricambiare con un sorriso aspro di dolore per la separazione che gli era imposta da un fato troppo grande e avverso da poter fronteggiare da soli.
“sono sicura che ci rivedremo presto,anzi prestissimo”
“Sai 6 anni no sono pochi e poi quando io tornerò tu sarai partita da due anni e ti dovrò aspettare per altri 4 anni.”
“Ma alla fine ci rivedremo e questo che importa .Giusto?”
“Sì, hai ragione ti prometto che quando ci rivedremo io sarò il più potente guardiano del vento e tu però, mi devi promettere che diventerai una perfetta guardiana del fuoco”
“te lo prometto croce sul cuore !”
“Ora andiamo fra poco tramonta”
La prese per mano e tranquillamente si avviarono vero casa, mentre il sole sprofondava tra le nuvole purpuree e il cielo come le montagne si tingevano di rosso e arancio uno spettacolo in pagabile che si riproponeva sempre diverso ogni sera.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: