torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IMPOSSIBLE LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikarufly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2001 18:01:15

shinnosuke ci riprova con akane, ma deve fare i conti con ranma!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -

Squilla il telefono in casa Tendo.
-Akane...
-Ma...chi parla?
-Akane...io...
-Ma tu sei...Shinnosuke?
-Akane...io...devo vederti...subito...ti prego...
-Io...non so se...
-Ti scongiuro, è importante!
-D'accordo, ma...
Cade la linea.
-Hiik?!- squittì P-chan, che aveva sentito tutto. Si ricordava troppo bene di Ryugenzawa... E collassò.

UN AMORE IMPOSSIBILE
IMPOSSIBLE LOVE

"Sono a Ryugenzawa. Shinnosuke ha bisogno di me" aveva scritto Akane su un foglio, quella sera.
Non aveva mai dimenticato Shinnosuke, quel povero ragazzo che, appena un anno prima, aveva rischiato la morte. E perso il suo amore.
-Ma io devo proprio andare? Ha detto che era molto importante...- pensò Akane
-Tra me e Ranma, ultimamente, non va poi tanto bene. Non mi parla mai. È sempre chiuso in se stesso... AFFARI SUOI!! Io me ne vado a Ryugenzawa!

Mattino presto, Ranma si alza. Scende le scale, con malavoglia, passa davanti alla scrivania. E, vicino al telefono, il biglietto di Akane. Dal suo viso non traspare espressione, ne sgomento, ne gelosia. Ma il tuffo al cuore, quello, l'ha sentito, più forte che mai.
Senza pensare a nulla, tranne che ad Akane, Ranma fa i bagagli, e corre via, mentre il suo cuore, ormai, si sta frantumando...

-AKANE!!- gridò Shinnosuke, vedendola arrivare. Non ebbe il coraggio di correrle incontro.
-SHINNOSUKE, CHE COSA VOLEVI DIRMI?-gridò in risposta Akane.
Arrivò davanti a Shinnosuke. Nessuno ebbe il coraggio di parlare.
-Ecco, il nonno è in vacanza nella sua terra natale, ed...ecco...io sono solo e...mi chiedevo se tu...potevi farmi compagnia.
-D'accordo! Mi farà bene stare qui.

"Akane..." Ranma era sul treno diretto a Ryugenzawa, stava per arrivare a destinazione. Non era impaziente, ne' arrabbiato. Era triste. Perso in un grigiore, impossibile da colorare, senza Akane.

La sera dopo...
-Akane, posso farti vedere un posto?
-Beh, d'accordo!
Arrivarono vicino a un lago. La luce della luna si rifletteva sulla superfice.
-Che bello, Shinnosuke! È fantastico!
-Sì è davvero bello. Ma non regge il confronto...con te.
-Shinnosuke, ma...che dici?
-Io Akane, te l'ho già detto tempo fa...io... TI AMO! E farò di tutto per averti.
-Io...non so che dire...
-Non c'è niente da dire...
Si avvicinò a lei. Akane non fece niente per fermarlo. E poi...
Il bacio.
"No...Akane..." Ranma era lì, li vide insieme.
Shinnosuke e Akane si girarono.
-Ranma...-disse Akane con un filo di voce.
Ranma non disse nulla. Corse via, e le sue lacrime si dispersero nell'aria fredda della sera.
-No, Ranma, aspetta!- corse via, dietro di lui.
Shinnosuke rimase solo.

-AKANE, COME HAI POTUTO?
-Ranma, io, ti posso spiegare...
-NO! Ora parlo io. E dovrai ascoltarmi.
<Io ho sempre creduto in te. Pensavo che non avresti potuto stare con altri ragazzi. Credevo tu mi volessi bene.
<Io non ho mai voluto altre ragazze. Io...non ne avevo il coraggio. Pensavo che non mi avresti più voluto vedere, più parlare... e io... volevo ancora vederti, ascoltarti...perché tu per me...sei importante...>
Corse via piangendo.

Solo ora Akane si rendeva conto di ciò che provava Ranma davvero, nel profondo. Aveva sempre pensato che non la volesse, che non era abbastanza...non so... carina, femminile, brava a cucinare. Ma a Ranma queste cose non importavano. E l'aveva capito solo ora.
Allora, non ce la fece più neanche lei. Corse verso di lui, più forte che poteva! Lo prese per un braccio, lo fermò.

-Ranma...Io, non sapevo quel che...-la fermò.
-Non importa...
-Ma, io...non mi sono resa conto di ciò che facevo. Ti ho fatto soffrire, ti ho infranto il cuore...
-Tu sei qui...e l'unica cosa che mi interessa ora...sei tu...

FINE

Ho scritto questa cosa con mia cugina, spero vi piaccia. Fatemi sapere!!
È la mia prima FanFiction, non siate severi!! ^__^ ciriciao!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
bellaauri - Voto: 27/03/12 22:24
non è finita vero, è bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: