torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LESLIE COOPER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: virgynia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2003 12:24:55

una ragazza irlandese che frequenta hogwarts al settimo anno dei tre amici.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI AMICI
- Capitolo 1° -

Ciao sono di nuovo io , Virgynia quella che ha scritto molly&company..una vera cagata vero?
*************************************
"" Cara miss Cooper siamo lieti di informarla che ha diritto a frequentare gli studi all'ultimo anno di Hogwarts. Lei farà parte della casata di Grifondoro. speriamo che la sua permanenza ad hogwarts sia comoda come lo era alla Deluxe School.."" lesse Leslie tutto d'un fiato.
"" Madre! Madre finalmente è arrivata!"" grido' correndo giu' dalle scale. Leslie era la naturale erede al trono di Irlanda ma per motivi a lei sconosciuti si erano dovuti trasferire in inghilterra.
"" Saro' fra i Gridondoro! "" grido' a Sofy , una domestica che le sorrise affabilmente. Aveva diciottani e dopo quel suo ultimo anno di studi in magia , sarebbe stata la regina magica dell'irlanda. Prima pero' doveva trovarsi un buon marito. Il giorno dopo splendeva il sole e leslie pronta , vestita da ragazza normale , volo' fino a diagon alley con la polvere volante.
"" w-wow!"" disse osservando un bel vestito in vetrina.
Dopotutto perchè non doveva comprarlo
? sulla lista s'era scritto un vestito da cerimonia.
"" ciao cara! dio-dio mio. tu sei..""
"" se lo risparmi , la prego! nessuno deve sapere chi sono!"" sussurro' leslie a Madama Mclain.
"" a-allora signorina cooper..cosa vorrebbe?"".
"" un uniforme per Hogwarts che mi vada bene..""
"" per lei direi una..44..provi quelle laggiu'.."". Leslie provo' la prima. Era sgualcita e i bordi si sfilacciavano. Lei ne voleva un a aderente alle sue forme e ai suoi fianchi. la seconda le stava a pennello.
"" ha finito signorina..ohhh! ma è un incanto!!""
"" prendo questa e..quello in vetrina!""
"" lei ha bun gusto...ecco e lei e nuon anno scolastico!""
"" Grazie!"".
sbumf! "" Oh Harry è svenuta..portiamola in ambulatorio.."" disse una voce femminile.
"" no , no prende conoscenza..ehi! ehi..come ti chiami? "" chiese un ragazzo lentiginoso.
"" sto..bene grazie..e voi chi siete? "" disse leslie istericamente.
"" io sono Harry Potter piacere!"". Stranamente i suoi occhi non scattarono sulla cicatrice , o non arrossi' come facevano tutte le donne guardandolo.
"" io sono Ronald Weasley ma tutti mi chiamano ron!"" disse il rossiccio. Leslie gli stinse forte la mano e i suoi occhi s'illuminarono di una luce stupenda.
"" ahem ahem..io sono Hermione Granger , la sua fidanzata!"" disse la ragazza acidamente.
"" via via Hermy piu' garbata! la ..ragazza non la conosciamo!""
"" oh scusate! io sono Leslie coooper!""
"" sei altissima..non mi sembra tu abbia 11 anni , Leslie."" constato' Hermione."" oh no Hermion..""
"" Hermione se non ti dispiace!!!""
"" oh scusa Hermione..io sono irlandese..ho frequentato la delux light school , una scuola privata oer sei anni..poi mio padre ha voluto trasferirsi e io..be frequentaro' il settimo anno. Sono fra Grifondoro e voi?""
"" che coincidenza anche noi!"" disse Harry guardando hermione stupita.
"" oh be..andiamo ragazzi? "" chiese Hrmione altezzosamente.
"" Leslie vieni con noi? leslie??!!"" chiese Harry stupito. Leslie contemplava i capelli rossi di Ron , come persa.
chiuse gli occhi beatamente e si senti' galleggiare.
Quando si risveglio' si trovava in una camera al paiolo magico.
"" do.dove sono? "" chiese. Nessuno rispose.









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: