torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FANFIC PAZZA
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: killuazoldick96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2008 12:43:01

Fanfic scritta cn una mia amika kaname-89!...pazza e molto divertente xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA FAMIGLIA COMPLETAMENTE IMPAZZITA
- Capitolo 1° -

Fanfic Pazza!(come i protagonisti!xd)

Ciau a tutti ecco a voi una Fanfic cretina creata da me Killuazoldick96 e da kaname-89!!!spero vi piaccia nuovi personaggi,nuove idee nuovi amanti…ooopss Buona Lettura!!

Personaggi principali!
PACO: Ciau a tutti sono Paco!!sarei anche il narratore se per questo….Sarei sposato con Sakura ho tre figli Killua,Senju,Lola un assassino,un futuro petre fatto di legno e una prostituta xd!A sono straricco e non so nemmeno perché…
SAKURA: Ciau a tutti sono Sakura!Sono sposata con Paco ho tre figli di merda e vorrei avere le tette di Alessia infatti mia figlia ha le tette più grandi delle mie… comunque il mio sogno nel cassetto è quello di fare sesso con Brad Pitt xd!
LOLA: Ciao a tutti i miei clienti e non! Sono Lola una delle prostitute più conosciute al mondo sono figlia di una cretina e di un tirchio!Ho le tette più grandi di mia madre e….50€ a botta xd!
KILLUA: sono Killua….sono un assassino,il figlio preferito di mio padre e sono fidanzato con Alessia!Odio a morte quel cretino di Daniele perché cerca sempre di rubarmi la ragazza….se volete che vi uccida qualcuno chiamate o me o Alessia saremo molto disponibili…(adoro strappare i cuori xd)
SENJU: Ciao a tutti sono Senju!!Sono cattolico al 100% e sono fatto di legno al 100%!Ricorda Dio è sempre dalla tua parte!!Il mio migliore amico è mio cugino….
ALESSIA: Prima di tutto….viva meee!!!!!Sono Alessia la ragazza più bona,intelligente e malvagia del mondo!!Sono fidanzato con quel bonaccio di Killua e assomiglio a Cami di laguna bich!!Sono fan di avril e degli anime come paco e perciò ke andiamo molto d’accordo!!
TERRY: Ciao a tutti sono Terry!sono emo ho 1 figlio…
CHAZZ: ne hai tre scema!!!!(lui ne è uno)
TERRY: ma ke dici io ho solo Austin!!!
SYRUS: non è vero!!!(anke lui lo è xd)
TERRY: Comunque sono sposata con Jaden!!!e vivo per Austin…sennò sarei già morta suicidata….
JADEN: CIAOOOO sono Jaden!! Sono sposato con Terry e sono io che le nascondo sempre il coltello….ho 1 figlio….
CHAZZ-SYRUS: ti ci metti pure tu ora???
JADEN: comunque sono stato ricoverato in un manicomio perché parlavo con le carte….
SYRUS: sono figlio di Jaden e Terry e sono + basso di Avril Lavigne
PACO: che vorresti dire su Avril è???Ale aiutami su!!
ALESSIA: già che vorresti dire su avril eh???
SYRUS: …..
CHAZZ: Ciao sono Chazz uno dei figli di Terry e Jaden non sanno nemmeno chi sono….
AUSTIN: …miaoooo
TERRY: scusatelo non ha ancora imparato a parlare è troppo piccolo per farlo…
SYRUS: ma se ha 18 anni!!!!
TERRY: chucati quella bocca!!!!
DANY: ciao sono Daniele ….amo Alessia e ODIO KILLUA!!!!
KURAPICA: ciao sono Kurapica e sono uno dei tanti amanti di Terry
JOAHN: ciao sono Joahn e sono il fratello maggiore di Paco!!Cambio spesso lavoro….
GASPARE: ciao sono Gaspare e sono il maggiordomo di casa Mandara
CAROLINA: ciaoo sono Carolina la ballerina di lap-dance di casa Mandara….

Come avrete sicuramente capito capito in questa FANFIC siamo tutti pazzi cretini…..buon divertimento……
1 CAPITOLO:Una famiglia completamente IMPAZZITA!
La nostra storia a inizio una bellissima città,in una bellissima villa con dei bellissimi e intelligentissimi personaggi….
SAKURA: mi sono rotta di vivere nella spazzatura!!!!!ma perché il governo non fa mai niente????
PACO: non chiederlo a me….
SAKURA: comunque siccome siamo miliardari
PACO: e smettila!!!ti ho detto un sacco di volte che IO sono un miliardario!!
SAKURA: comunque perché abitiamo a NAPOLI in una casetta immersa da topi??noi ci potremmo permettere una villa in America simile a quella di Avri Lavigne…..
PACO: hai nominato il nome di Avril in vano?????a si ora ti ci penso io!!!!
Poco dopo
ALESSIA: grazie per avermi chiamato Paco chi ha nominato il nome di Avril in vano?????
PACO: mia moglie!! A proposito dov’è Killua??
ALESSIA: ah a picchiarsi come sempre con Daniele mi sa che questa volta glielo strappa il cuore…
SAKURA: ma siete tutti pazzi???
ALESSIA: no…siamo assassini!!(risata malefica!!)
SAKURA: comunque mi ha già rotto sta fanfic
PACO: cmq narratore perché mi hai messo come moglie questa piatta che per un cuore strappato si mete a piangere!!!???
KILLUA96(narratore): per renderti la vita un inferno ahaha(risata malefica)
ALESSIA: copione!!!!
All’improvviso
KILLUA: hai rotto cretino ora faccio la finita con te!!!!(si allungano le unghie)
DANY: oooopsss…….
ALESSIA: ciauu Killua finalmente sei qui!!!!(lo bacia)
Daniele sviene
PACO: non hai esagerato???
KILLUA: già…..
ALESSIA: niente in confronto al penerello rosa!!
PACO: mi ha detto Terry che sarebbe venuta con la sua famiglia!
ALESSIA: siii cosi posso vedere quel picuss del figlio…piuttosto dov’è lola???
KILLUA: con il suo primo cliente meglio non disturbarla a piuttosto Ale non c’era qualcuno che aveva chiesto il nostro intervento?????
ALESSIA: giusto andiamooooo ciaoooooo
PACO: ciaooo
Dopo un po
TERRY: eccoci arrivati!!!!
PACO: finalmente……
SYRUS-CHAZZ: ciaooo
PACO: ma voi chi siete chi vi conosce????
INSIEME: no ora pure tu ç________ç
AUSTIN: mauuuu….ciaooooo
SENJU: ciaooooo
TERRY: ieri gli ho imparato a parlare
LOLA: ne era ora….
SAKURA: sei arrivata
LOLA: scusa ma il mio cliente mi ha sfottuta e ho chiesto l’aiuto di ale e killua per ucciderlo
ALESSIA: allora eri te????me lo dicevi facevo sconti a parenti!!!eheh
KILLUA: gia…
LOLA: da quando ti sei messo con Ale hai poche battute!!
KILLUA: ha deciso tutto lei e il narratore….
KILLUA96: ahahah(malefica xd)
ALESSIA: ma state sempre a lamentarvi voi!!!!!Fatevene una ragione…sono IO la star di questa fanfiction!!
LOLA: no sono IO!!!!!
ALESSIA: mi stai sfidando??!! ( sguardo e voce malefica xd!)
LOLA: nononono!!( terrorizzata!!)
ALESSIA: ah vabbe…io e Killua abbiamo un’ora di spacco prima del nostro nuovo omicidio,e quindi ho convinto il mio killeruccio ad accompagnarmi a un concorso canoro!!
KILLUA: veramente mi hai costretto…
ALESSIA: volete vedere come canto bene??? Si??? Allora inizio eh??...
TERRY: NOOOOOOOOO!!! Ti prego…emm…non vorrai rovinarci la sorpresa quando ti vedremo a Sanremo!!(completamente ironico,Ale non sa ASSOLUTAMENTE cantare!)
Alessia e Killua se ne vanno…
TERRY: comunque dobbiamo risolvere sto fatto di chi siete voi due( indica Chazz e Syrus)
CHAZZ-SYRUS: ma come siamo tuoi figli!!!
JADEN: ancora sta storia! Ma che volete voi…chi vi conosce!!?
PACO: infatti io ho solo un nipote Austin!!
TERRY: tu non parlare che fino a ieri non ricordavi nemmeno di conoscermi!!
JADEN: che vergogna…
LOLA: già papà che vergogna,mammamia…
SAKURA: ahah…avete capito tutti finalmente che mio marito è un totale cretino!!
PACO: si vabbe…tutti hanno sempre saputo che tu non hai le tette!!
SAKURA: aaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma come osi??!!
LOLA: e tu come osi copiare i modi di dire di Alessia…
TERRY: guarda che l’hai appena fatto anche tu…lei dice sempre “come osi..”
JADEN: no Terry l hai fatto anke tuuuu!!
Killua96: Ke famiglia IMPAZZITA!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo spero che vi sia piaciuta ^___^ saooooo!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: