torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TOKYO SPRING
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: anonima95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2008 18:26:16

una cazzata...fidatevi...se leggete sieti cojoni...^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIA DI MORIRE
- Capitolo 1° -

mi kiamo Megumi Toshira.......non sono molto popolare a scuola.
le mie compagne di classe preferiscono picchiarmi piuttosto che parlarmi;di solito mi attaccano in gruppo come e' piu' consueto fare.
Vivo a tokyo cn i miei genitroi da 4 anni ormai....prima vivevo in Italia.
i miei genitori...dopo esserci trasferiti a Tokyo si separarono...ed io fui costretta a vivere con mia madre che tanto odio.
Con mio padre c'era un rapporto d'amicizia e comprensione,parlavo con lui di tutti i miei problemi...anche i piu' imbarazzanti.
Mentre con mia madre ero totalmente chiusa,non parlavo mai con lei anche perche' lei non mi ascoltava,era troppo occupata col suo lavoro...lavora in una pizzeria italiana ovviamente.
io come persona sono alta con i capelli biondi,ochhi verdi,sono piuttosto carina...ma a causa del mio carattere non attiro molti ragazzi.
E come se non bastasse le persone che una volta credevo fossero mie amiche....si sono unite al gruppo di ren, la piu' popolare della scuola e, insieme a lei, hanno reso la mia vita un'inferno torturandomi,picchiadomi e offendendomi.
Quando torno a casa,il mio santuario,sono finalmente in pace con me stessa e con gli altri,non sono disturbata da nessuno,nemmeno da mia madre;ormai sono abituata a stare da sola,quando sono in mezzo alla gente,m i sento inadeguata e imbarazzata,come se fossi la presona piu' goffa al mondo.
Mio padre non lo sento piu' da 3 anni ormai.
Mi sento cosi' sola e indifesa,a volte vorrei tanto morire.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: