torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE TRUE LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ichigo-nyan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2008 17:02:07 (ultimo inserimento: 22/05/08)

Valy, una liceale timida dolce e vergine, e Steve, playboy spaccone per eccellenza di una band Metal, tra i due … può nascere un amore sincero e fedel
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: DOVE I DUE SI INCONTRANO …
- Capitolo 1° -

The True Love


Ciao ragazzi! Sono io! Ichigo! Ecco una mia nuova storiella d’amore… ehe…
Allora. Vediamo di farvi capire di che storia si parlerà:
Titolo: The True Love
Genere: Sentimentale Romantico
Coppie: Valy e Steve, poi non so se ce ne saranno anche delle altre… ehe! ^^’
Personaggi Secondari: (le amiche di lei)= Ile, Kally, Helen, Julie, Dany, Steky,Giuly, Ann, Hanna, Gio, Sofì, Marty, FraFra e (amici di lui)= David, Lucas, Tom, Simon. La ex di Steve è Giulia, o la Biondina.
Riassunto: Valy, una liceale timida dolce e vergine, e Steve, playboy spaccone per eccellenza di una band Metal, tra i due … può nascere un amore sincero e fedele?
Dunque, prima di iniziare vi avverto che in questa fic non ho dato dei veri e propri titolo ai capitoli. Il titolo sarà un po’ il riassunto di quello che fanno. Bho… Non si se mi sono spiegata bene…^^’ E poi… Non ne sono ancora sicurissima, ma potrebbero, e ripeto POTREBBERO, esserci delle scene di sesso o comunque scene non adatta ai più piccoli. Ma in tal caso vi avvertirò, se me lo ricordo… ehe… ^^’
Bene. Ora iniziamo veramente!=^^=

CAPITOLO 1: DOVE I DUE SI INCONTRANO …


-Valy! Valy! Mi senti?- grida una voce dall’altra parte della strada.
Una bella ragazza sui 16 anni si gira. Formosa al punto giusto, con i capelli mossi e alle punte a boccoli scuri legati in due basse codine, e gli occhi verdi scuro, con qualche tocco di castano.
-Oh, ciao Helen. Dov’è Julie? Di solito siete inseparabili… ehe!-
-Oggi non viene a scuola! Perché ha la febbre.- Ecco Helen. L’amica di Valy. È castana con i capelli lunghi e la frangetta lunga tipo quella della moretta, ma più bombata. I suoi occhi castani cioccolata sono coperti da degli occhiali con la montatura rosa e bianca. Più piatta di Valy.
-Oh, poverina! Ma solo febbre?-
-Sì, per fortuna. Ma sua madre ha preferito non mandarla a scuola nell’eventualità…-
-Ha fatto bene. Senti hai fatto latino?-
-Non tutto…-
- Hai fatto la numero 7? La mia è un po’ sgrammaticata. Temo che mi interroghi oggi. Quindi vorrei vedere se le ho fatte giuste…-
-No problem. La 7 l’ho fatta. Non ho fatto la 14 e la 16. Tu?-
-Tutte. Bhè la 7 a parte…-
-La Dany?-
-Bho! Non ne ho idea! Ho provato a chiamarla ma ha il telefono spento.-
-Uff… Non ho voglia di fare matematica!- frignò la castana.
-Dillo a me… E poi oggi sono due ore! Bleah!-
-Doppio Bleah!-
-Facciamo anche triplo se non di più!- dice una voce alle spalle delle due ragazze. Valy e Helen si girano. È la Steky. Capelli rosso scuro tendente al castano. Occhi piccoli scuri.
-Ciao Steky!- dicono in coro.
Dietro alla Steky ci sono Hanna (chiamata anche la drogata) e Ann (chiamata anche Annina).
-Ciao ragazze!- Saluta Valy. Hanna era bassa con i capelli mossi biondi scuro e occhi castani. Ann era castana e occhi castani.
-Heilà Vally! Come mai ieri non ti sei collegata su msn? Ti volevo inviare delle foto su due bei bonazzi…- fece Hanna.
-Ah, si? E dove vivono?- Valy si fece interessata. È la Verginella Bambinella Single Da Una Vita Del Gruppo. Vergini lo erano tutte nel gruppo (anche se molte di loro non erano sicure al cento per cento che anche Hanna, la loro “drogata sporcacciona”, fosse ancora vergine. Ma se lei diceva così, allora ci credevano!). Ma Valy non era mai stata con un ragazzo.
-Bho!-
-Eh, brava! Magari poi abitano in… Alaska!- sbottò divertita Ann.
E tutte giù a ridere. Intanto entrano nel cortile della scuola.

Intanto dall’altra parte della strada un ragazzo con lunghi capelli neri, fino alle muscolose spalle, lisci e senza volume, la pelle chiara quasi bianca, e occhi grandi e marroni, stava guardando incantato una delle ragazze dell’allegro gruppetto che entrava a scuola. Era così carina quando sorrideva. E ora che aveva quelle amiche rideva più spesso. Più spontaneamente. Ed era sempre più bella.
-David… Che guardi?- capelli rasati a zero e gli occhi grandi e azzurri. Era Lucas.
-Ma che cazzo vuoi pelato?! Fatti i cazzi tuoi!- rispose David arrossendo. Non voleva che i suoi amici sapessero della sua cotta.
-Ohoh! Siamo incazzati! No problem, amico. Ci siamo noi!- Tom. Biondo con gli occhi verdi.
Ma il ragazzo più gnocco del gruppo era un altro: Steve. Alto, moro con i capelli scuri mossi lunghi fino alle spalle (wwwuuuaaaah! Che carinoooo!! Nd. Ichigo) , era quello che faceva più stragi di cuori. Perennemente impegnato a farsi con le tipe, Steve non credeva all’amore vero. Infatti non si era nemmeno accorto della colossale cotta di David, suo grandissimo amico, per quella determinata ragazza. Steve si girò verso l’amico. E disse:
-Almeno… è carina?!-
-Eh? Ma… ma che minchia avete capito?! Io… io non… Io non stavo guardando nessuna tipa in particolare! Perché avrei dovuto?!-
-Eh, già… e poi, se ben ricordi, tu sei già impegnato con quella tipa… com’è che si chiama?... aspe…- fece Tom pensieroso.
-Ma di chi diavolo stai parlando?- fece a sua volta David. Impegnato? Lui? Ah… forse ho capito… parlano di…
-Di Pamela! Idiota! Te la sei fatta! Te la sei portata a letto! E non te la ricordi nemmeno?!- fece indignato Lucas. Non che lui fosse meglio.
-Anzi,- commentò Steve, malizioso. -ricordo anche che aveva un davanzale … e un fondoschiena … mmmh!-
-Ti ispira, né Steve?-
-Oh, sì Lucas. E non sai cosa mi ispira…-
Si misero a ridere. David si girò di nuovo verso Valy, oggetto dei suoi desideri più erotici, più dolci, più maliziosi di tutte le altre galline che le andavano dietro, sbavando come cani. Valy aveva appena girato l’angolo per entrare a scuola. Ora la poteva vedere solo se entrava.
-We, raga. Io allora vado.-
-Okay, Dav. Ci vediamo poi all’una e cinque! Davanti alla tua fermata. Ok?-
-Poi… nel caso ti andasse male… con la ragazza che osservavi… me la presenti?- fece Steve.
-Oddio! Addio alla sua verginità se ti conosce, Steve! Sempre se sia vergine…- fece Tom.
-Sì. È vergine. Lo so.-
-Ah… è quella Valentina?- Fece Lucas un po’ pensieroso. Tombola!
-Sì. È lei. E adesso non iniziate a sfottere! Io me la voglio solo fare! Come tutte! Poi la mollerò e la passerò a qualcuno di voi, come al solito! D’accordo?!-
-Ok! Ok! Calmati! Ciao, Dav!-
David prese il suo zaino nero come i suoi vestiti e si diresse verso la scuola. Tom e Lucas fecero lo stesso, ma andando nell’altra scuola. Molto più lontana. Steve invece, ormai 18’enne, lavorava come panettiere lì vicino. E poteva permettersi di arrivare al lavoro in ritardo di qualche minuto.

A scuola di Valy, delle ragazze e David…
-Buongiorno a tutti!- esclamò Valy appena entrata in classe con la mano in alto per salutare. Tutti si girano. È sempre allegra al mattino salutando. Ma quando inizia la lezione …ha sempre sonno! (ehe…^^’ Nd. Valy).
David la osserva dall’uscio della sua classe di fronte a quella di Valy. Sorride. È così carina quando fa così. La moretta si gira e vede David.
-Heilà Dav! Ciao! Buongiorno! Come va? –
-Tutto bene. Ciao Valy.-
-We, Teo!- Valy saluta proprio tutti. Perfino l’unico ragazzo della sua classe. Teo, biondo, occhi azzurri. Nel complesso carino, ma di un antipatico!
-Ma che vuoi?!-
-Buongiorno! Come va?-
-Ma fatti i cazzi tuoi!- e se ne và al suo posto in classe.
-Oh, va bhè! Chissene… ehe!- Valy rientra in classe. David la guarda entrare e poi entra anche lui nella sua.
All’intervallo Valy e David si incrociano per i corridoi. Mentre David cerca il suo dolce sguardo, Valy lo oltrepassa impegnata in una discussione piuttosto ridarella con una sua amica, Dany. Quindi non sia accorge nemmeno di David, che ci rimane un po’ male. Durante quel secondo il cuore di David aveva fatto cinque capriole con doppio avvitamento e salto mortale. Il cuore di Valy era regolare.
David iniziò a pensare che forse si era davvero preso una cotta per quella buffa tipa. Buffa lo era davvero. Una volta le avevano raccontato di una sua amica che aveva appena perso la verginità. E Valy aveva sgranato gli occhi e aveva esclamato: -COOOOSAA?! MA SEI MATTA? LA PILLOLA ALMENO L’HAI PRESA?!- tutta la scuola l’aveva sentita. Ma a lei non le importava. Perché era diversa. Valy era più unica che rara nel suo genere. Una di quelle tipe tutto pepe, ma anche serie e carine, che fanno perdere la testa a tanti ragazzi, ma che non se ne accorge nemmeno, perché non sa di essere meravigliosa. E lei lo era. Era meravigliosamente fantastica, bellissima. Ma non lo sapeva. Aveva un corpo perfetto. Un visino allegro e carino. E quando quelle poche volte si metteva un po’ di matita… era da urlo.
-Valy, mi puoi passare le frasi di latino?- chiese Dany.
-Va bene. Però devi aspettare un attimo, perché adesso la Steky a la Gio stanno copiando le frasi.-
-Okay.-
-Valy! Valy!- disse una voce. Valy si gira e vede la sua compagna di classe più pazza: FraFra. Una ragazza molto strana, infantile, urlante e frignona. Tuta la classe la evita un po’ poiché non è simpatica praticamente a nessuno. Ma la devono sopportare per cinque anni. (Non ce lo ricordate…=__= nd. classe).
-Che c’è FraFra?- chiese gentilmente Valy. Nonostante la odiasse, o meglio le stesse sulle scatole (per essere gentili… nd. Valy) Valy era sempre gentile con lei, e a volte le raccontava anche qualcosa della sua vita privata.
-Ascolta… ma tu e … David…- a queste parole David, che ascoltava di nascosto sempre i discorsi in cui partecipava Valy, si fece più interessato, visto che FraFra parlava di lui… - …Tu e David state insieme??-
Valy divenne rossa come un peperone maturo e fece: -EEEEEEEEEEEEEEH???!!-
-Si, voglio dire… vi salutate sempre… vi sorridete sempre…-
-MA TU SEI CRETINA!!- urlò quella. –No, non stiamo insieme… e comunque di certo non verrei a dirtelo a te, FraFra… senza offesa, ma non mi fido molto del tuo “Starò zitta come un pesce!”!- continuò Valy voltando il viso contorto in un’espressione di offesa, dall’altra parte, con gli occhi chiusi.
-E poi a te che te ne frega?!?- fece Dany con le mani ai fianchi.
-Nulla! Oh, mamma. Calma raga! Uhu!...- e se ne andò al suo posto.
-Grrrrrrrrr! Io prima o poi l’ammazzo quella!- ringhiò Valy.
-Che ci vuoi fare? Dobbiamo sopportarla 5 anni…-
-Auguri!- imprecò la moretta.
David rise. Gli bastava vedere quel visino per farlo tornare su Valylandia. Gli piaceva tutto di lei. Ma a lei non le piaccio… pensò il nero. E con uno sguardo triste rientrò in classe.

A fine lezione…
-Dai Dany! Che perdi il pulman! Così poi ti tocca aspettarlo con noi! Ehe! Con me, la FraFra e la Gio! DAI!- canticchiava sfigatella Valy alla sua amica Dany.
-Uffa, Valy! Sei cattiva!-
-Ehe!- Valy le fece la linguaccia.
-Se poi lo perdo per causa tua… finisci male!-
-Uhu! Dovrei avere paura, Dany?-
-SI!- grida, mentre corre alla fermata.
Valy ride divertita, poi aspetta che la raggiunge Gio e la FraFra.
-We, Val. come è andata la verifica di latino? Io… 5 e mezzo! Meglio dell’altra… -
-Lasciamo perdere che è meglio… mi è andato male. Ma pazienza. Tanto latino ce l’ho di sicuro, come debito, intendo. – commentò Valy. Era più forte di lei. Non ci capiva una mazza di latino.
-Io ho preso 8 e mezzo! Wuppy!- fece FraFra.
-Fra…-
-Sì, Vally?-
-Uno: non chiamarmi Vally, solo Dany e le altre possono… Due: NON VANTARTI, BRUTTA SECCHIONA DI MERDA!!!-
-Uff… perché non poso chiamarti Vally?? È così carino!-
-Oh, FraFra… bisogna sempre spiegarti tutto… “Vally” la chiamerà così il suo futuro fidanzatino… non le sue amiche!- disse Gio con aria di chi la sa lunga.
-EEH?!- fece arrossendo Valy.
-Come? Ha un fidanzato, Valy e non me lo dici?!- FraFra sgranò gli occhi.
-COOSA?!-
-Davvero? E ti chiama davvero Vally??- chiese curiosa Gio.
-Ma…ma…. Ma…. MA CHE CAVOLO STATE DICENDO, RAGAZZE!-
-Come? Non si fidanzata?- fece un po’ delusa Gio.
-No! Ed è da un’ora che cerco di dirvelo!-
-Uff…- fecero in coro le due.
-E comunque quando capiterà si vedrà lontano un miglio… per ora nessun ragazzo mi ha fatto quell’effetto! È molto raro per me! Sapete sono una tipa difficile da accontentare in fatto di ragazzi! E poi…- Valy si interrompe. Davanti a lei, ma molto avanti, un ragazzo da paura… alto moro con i capelli mossi lunghi fino alle spalle… Valy ne rimase rapita. Rimase immobile a guardarlo con la bocca semiaperta. –Ra..ra…ragazze… conoscete mica quel ragazzo?...- fece trasognata.
-Uhm? Chi?- fece Gio sporgendosi per vedere il ragazzo che aveva ipnotizzato l’amica. –Però… hai dei bei gusti…- commentò poi.
-Eh?!-
-No, purtroppo non lo conosco… ma se lo conoscessi… lo terrei per me se non ti secca! Ehe!- rise lei.
-Ma…?-
-Uhu! Altro che Ale! Quel tuo amico… fiko quel tipo!- fece FraFra.
-Ma… ma… mica ho detto che mi piace!- disse lei tutto d’un fiato diventando rossa.

-Hey Steve… c’è una tipa… lì davanti che ti sta fissando…- Tom
-Com’è?-
-Gnocca… voto….mmh….8! 8 e mezzo!-
-Uhu… vado ragazzi… - fece malizioso e si avviò alla tipa.

-Oddio!- squittì Valy. -Si sta avvicinando qui! Sta venendo qui! Che faccio?! Che dico?!-
-Magari non da te… Il Liceo Rebora è pieno di ragazze… magari la sua tipa studia qua…- FraFra.
-Uffa, Fra! Ma quanto sei pessimista! Stai calma Valy… sei perfetta… e bellissima…-
“Devo ammettere che è davvero carina la moretta…”pensò Steve mentre le si avvicinava. “Ci proverò con lei… tanto sembra già cotta di me! Ehe! Sono troppo fiko!”
“Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! …ODDIO!!!”pensava in preda al panico Valy. “Che faccio?! Sembra proprio che venga da me…. Ma io… Io non lo conosco neppure! Oddio! Che faccio?!”
“Mmh… ha proprio un bel culo, devo dire…. E un bel davanzale…”
“Però che bel viso! Hey! È davvero carino…”
“Ha anche un bel sorriso, la tipa… chissà come si chiama”
“Perché mi sta guardando da capo a piedi? Oh, no! Ho capito! Sta guardando quanta ciccia ho accumulato! Ecco! Lo dicevo io a mia madre! Sto diventando una balenaaaaa!!!!!”
“Non ha neppure un pò di pancetta come la mia ex… meno male!”
“ODIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOO!!!!!!”
-Ciao…- fece Steve rivolto a Valy.
Valy divenne di fuoco e balbettò: -C…ciao…-
-Io mi chiamo Steve. Sono un cantante nella mia band… e tu bella bambolina come ti chiami?-
-Be… bella bambolina?...- ripeté rossissima lei. Le sue amiche intanto ridacchiavano.
-Corro troppo forse?- fece.
-Eh? Per cosa? Che… che intendi dire?...- fece lei confusa. Eh, no. Non ci sapeva proprio fare con i ragazzi. Non li capiva MAI!
Steve la strinse a se e disse: -Mi stavi guardando come se fossi una visione paradisiaca… ehe… so di avere grande successo con le ragazze… ma non pensavo pure qui… in una scuola per future maestrine!-
-EEEEEEH?!-
-Dai… com’è che ti chiami, piccola?-
-Piccola…? Hey!- fece lei combattiva. Lo spinse via e lo guardò male, con un’aria arrabbiata.
-Con chi credi di parlare?! Guarda che tu… tu… TU SEI UN CRETINO!- gli urlò in faccia lei.
Lui rise e disse: -Uhu… come siamo combattive. Mi piacciono le tipine come te. Sai? Tesoro.-
-Non chiamarmi tesoro! Rincoglionito! Pervertito!-
-Hey! Hey! Stai calma piccola!- così dicendo le prese il nastrino di una delle sue due codine.
-Ridammelo, idiota!- e cercò di prenderlo.
-Eh, no che non te lo ridò… Non mi hai ancora detto come ti chiami. Per educazione, bimba, se uno ti si presenta davanti e ti dice il suo nome tu devi fare lo stesso!- mentre Steve parlava Valy era intenta cercare di riprendersi il nastrino. Ma Steve lo teneva in alto ed, essendo più aòto della ragazza, per Valy era impossibile prenderlo.
-Io… mi chiamo Valy! E ora ridammi immediatamente il nastrino!- disse, smettendo finalmente di saltellare per cercare di prendere il nastrino.
-Ahahah! Comunque. Valy non ti si addice proprio…-
-Cosa?!-
-Già, non mi piace. È un nome orrendo.-
-COOOSA?! E sarà bello il tuo, allora!-
-Già… Il mio ha classe e stile. Comunque, non preoccuparti piccola mia! Te lo trovo io un nome per te!-
-Eh?!-
“Che cretino patentato! Ed io che lo credevo carino e dolce!” pensò la moretta.
-Ummh… vediamo. Ti darò un nome per una tua qualità fisica che mi piace di te…- sia avvicinò e la squadrò completamente. Valy ebbe la sensazione di essere in una prova di coraggio. Chi riesce a sostenere lo sguardo il malizioso figone… vince 100 manga gratis!
Avvicinò il viso a quello della ragazza, che avvampò. Il suo sguardo indugiò sugl’occhi della ragazza, che erano di un colore strano, sembravano quelli di una gatta. –Ho deciso! Ti chiamerò Occhi da Gatta! Oppure Gatta! Allora…-
Fece un’espressione maliziosa e aggiunse: -Ti piace? Sono stato bravo? Non merito un bacio?-
-MAI! – lo allontanò dandogli un calcio, che però il ragazzo evitò per un pelo.
-Bene, tanto orami ho deciso, Gattina mia… Bye! Bye!-
-Non…non… - fece Valy rossissima mentre Steve se ne andava.
-NON CHIAMARMI GATTINA, PERVERTITO!!!!!!!!!!- urlò Valy infine.
“Grrr…. Che antipatico, maiale, demente, cretino, coglione, rincoglionito, porco di merda patentato!!!!!!” pensò adirata Valy. “Ma come si permette?! Non mi conosce nemmeno!! Grrrrrrrr…..”
-Andiamo alla fermata ragazze…- e col naso per aria, offesa e arrabbiata Valy andò alla fermata. Le sue amiche dietro di lei la seguirono sorprese per l’avvenimento. Valy era sempre stata una testa calda, una specie di “Prefetta di Hogwars”. Il suo idolo infatti era Lily Evans (madre di Harry Potter… asiniiiiii! Nd. Ichigo). E si assomigliavano tantissimo come carattere. Valy era una ragazza serie e brava. E Lily lo stesso.
Alla fermata Valy vide una cosa che la bloccò immediatamente. David era in compagnia di alcuni ragazzi più o meno della loro età. Tra cui…. STEVE! “E così David e quel pervertito si conoscono, eh? Grrr… bhè! Chissene! Ma comunque ora su msn stasera David mi sentirà! Poteva anche dirgli di starmi lontano anni luce!! Antipatico metallaro!”
-EEEETCIUUUUUUUUU’!- starnutì David. –Snif. Qualcuno parla o pensa a me…-
-La tua tipa…- suggerì distratto Tom.
-Oppure quella moretta che prima Steve ci ha provato che ora vi guarda con sguardo omicida…-
-Chi, Lucas?- David si guardò intorno. Tombola! Valy stava fissando David e Steve con uno sguardo che faceva paura. Lo conosceva. Una volta avevano litigato lui e Valy. E a scuola Valy se lo incrociava lo guardava con quello stesso sguardo omicida. Aveva dovuto rivolgerle uno sguardo indifeso da cagnolino pentito per farsi perdonare. Con lei, per farsi perdonare per qualcosa, bastava fare così. E meno male. Con le atre ci voleva anche di peggio.
“Oh, mamma…” pensò lui un po’ spaventato da quello sguardo. “È meglio che la saluti e faccia finta di nulla…”
Si stampò in viso il più bel sorriso che potesse fare e gridò alla moretta: -Heilà Valy!-. Valy gli fece un segno col capo per salutarlo, sempre con uno sguardo adirato. E poi, sempre a segni, li fece capire che quella sera si dovevano parlare su msn…
-Gulp! Ma che ho fatto?- fece David.
-Uh? A chi scusa?- Steve alzò finalmente lo sguardo a David. E poi….
-Hey Gatta! La mia Occhi Da Gatta! Vieni qui con noi?-
-Mai! Sparisci, pervertito!- e se ne andò il più lontano possibile dal gruppetto.

“No… non mi dire…? Steve ci ha provato con la MIA Valy?! Oh, dio. Contro di lui… non ho change….uffa. Mi sa tanto che dovrò rinunciare a lei…”. Il suo sguardo si fece triste, come quando doveva farsi perdonare da lei. “Uffa… adesso che ci salutavamo e che se ci vedevamo in giro ci fermavamo a parlare… bhè, è sempre stata lei a iniziare… comunque mi spiacerebbe perderla. È proprio una ragazza eccezionale… ma… lei non lo sa ancora…”

Eccomi qua! Si è appena concluso il primo chappy di questa meravigliosa storia d’amore. Mi potete inviare un commentino? E approposito…. Che ne pensate dei personaggi? Ihih! Devo dire che mi piace com’è venuto fuori il giovane Steve. Un po’ casanova, ma tremendamente bello. Ha già fatto colpo sulla nostra moretta?? Mmh… forse. Sicuramente ora però vi chiederete poi come faranno a sopportarsi come fidanzati! Ehe. È un segreto! Non posso dirvelo ora! rovinerei la sorpresa finale… Attenzione! David, quello tutto nero, è un personaggio abbastanza importante, visto che va dietro alla moretta e poi dopo che i due si mettono insieme e ci sarà una lite i due si molleranno temporaneamente David partirà all’attacco… e…
STOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta! Parlare con voi… non posso rivelarvi già tutta la storia… uffa….ufffa…uffa…uffa… va bene. Ho finito. Mamma mia che fame che ho… comunque ora vado! Magari se andate anche nell’altra mia fanfic pubblicata ( HARRY POTTER: L’AMORE E IL TEMPO) vedrete che l’ho aggiornata!^^
Okay…… ora vado sennò papino mi ammazza… (Non vi preoccupate starà scherzando…. Gulp! Almeno lo spero! Nd Ichigo No. Non sto scherzando! Nd. Papà-di-Ichigo).
Miao a tutti!! Tanti bacini a Ringo93, gattaitaly (*Me si inchina alla Dea! …* XD), Kuda76 (**Me si inchina alla mia seconda Dea!...* XDD), Michi Shirayuki, Emy Serenity e tutte le altre! Grazie! Vi voglio tanto bene!!! =^^=
Baci. Ichigo (The Only True Ichigo Or Strawberry Momomiya! Nya!....XD)



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 2
franchina - Voto:
22/07/11 18:58
bellooooooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ichigo-nyan
20/06/10 00:40
Grazie mille a tutti^^
Ma sono ancora alle prime armi... >.<
Comunque presto giuro che la continuerò, ok?^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ichigo-nyan
25/02/09 14:13
Grazie mille Sabri^^ NyaaaH! Adesso io invece sto andando a leggere la tua..*O* Sono troppo curiosaaaaaa!! >w<
Heheh...In fondo sono una micina, Nya!
Kiss
La tua new friend Ichigo Momomiya
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
strawberry91 - Voto:
25/02/09 11:23
Ciao valiiiiiiiiiiiiii sn straw di disegno manga ^^ bellissima la tua ff complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mewblack - Voto: 22/05/08 13:33
anche se ho letto solo i primi tre capitoli che hai messo mi sono già innamorata della tua ff!! *_*
è stupenda!!brava!la storia mi piace un sacco e anche i personaggi!dico sul serio!ad ogni modo anch'io sono una fan sfegatata delle mew mew! ^//^ ma lasciamo perdere...
ancora i miei più sinceri complimenti e ti porgo un invito ad aggiungere altri capitoli il più presto possibile!ok? ora ti lascio,baci mewblack!^_-
ichigo the best!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
icchy - Voto:
10/05/08 11:30
Complimenti! mi piace tantissimo!!!! mi racc... continuala!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: