torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NATO NEL PECCATO
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: blackchia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2008 15:48:37

(miroku)donne...tante donne,solo donne.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

nato nel peccato

donne...tante donne,solo donne.Chi mi guarda da lontano potrebbe pensare che il sesso sia l'ossigeno di questa mia misera vita.Ma...ma non sono solo un bambino capriccioso in cerca di un giocattolo con cui divertirsi. Perché a furia di giocare a fare il monaco depravato, lo sono diventato davvero. Ma il motore primo del mio agire continua ancora a pungere il mio cuore: la vendetta. Le mie deboli membra non avranno pace finché questo mio peccato, il segno della debolezza di noi uomini, non sarà strappato via dal mio corpo.
"Miroku, non ti senti bene?"
Eccola, colei che riesce a rapirmi tanto da dimenticare anche la mia vendetta, la amo, e non voglio dirglielo, per questo nascondo il mio dolore tra le man di tutte le donne a cui chiedo di darmi un figlio... un figlio che possa portare a termine l'impresa che non so se io riuscirò a concludere....
...in realtà voglio che mio figlio si anche il suo, Sango, con queste mie rozze mani ho paura di spezzare le tue ali...
...Ma non posso osare guardare te, splendida dea caduta sulla terra, fin quando non estirperò il mio peccato, fin quando non purificherò il mio corpo con il sangue di Naraku;ma so che anche allora non troverò pace... e per sopportare il peso della mia vendetta mi rifugerò nei tuoi dolcissimi occhi.... e solo allora potrò dire di aver sciolto le catene che imprigionavano le mie ali, e ti porterò in alto, dove costruiremo il nostro nido...
...Ma come posso sperare che una simile dea si accontenti di concedersi a un misero uomo, fatto di carne e ossa, come sono io....un peccatore...senza onore, dignità, e forse anche senza palle...perché nonostante sia estremamente intenso in me il desiderio di avere una discendenza, non riesco ad essere abbastanza bestia da averla con la forza....perché so che se lo facessi mi sentirei talmente verme da non poter nemmeno pensare di guardare da lontano la mia dea...
non c'é rimedio al mio peccato, ma combatterò con tutto me stesso per avere la libertà.....te lo giuro Sango, farò di tutto per riuscire a essere degno di te....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: