torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO, LUI E LEI.
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: fefe90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2008 14:34:52

ciò che sto passando in questo passando in questo momento...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CRISI.
- Capitolo 1° -


...Che devo fare? Da una parte: lo amo, so che è così... E allora? Se lo ami nn dovresti porti tutti questi problemi! Infatti, nn me ne pongo, solo... Solo cosa?? E' mia madre e mi dispiace che... Cioè no. Non mi dispiace, ormai l'ho ripudiata, nn è più mia madre. E' solo una troia, una stupida troia che non è capace di dirmi "si sono felice per te, spero che non ti faccia soffrire". Invece no deve parlare male di lui, buttare merda su di me... Con mio padre che ascolta tutto poi... Vuole che lo lasci, insomma... Lei vuole solo il tuo bene... E tu? Sei sicura che sia quello che vuoi tu? Io... Allora? Io... Non lo so più... Pensavo di darmi al "puttanesimo"... Sai cm è? Niente storie serie, solo tresche... Così non soffri. E se poi ti innamori? Lo dici anche tu che sei un tipo che ti affezioni subito... Si lo so... Ma se finisco questa storia... Ho deciso... Se capita, tresca, senno... Senno? Senno o lui o nessun altro... Già lo so. Non troverò mai qualcuno come lui, che sappia amarmi come lui, che mi tratti come lui... Dal punto di vista umano è perfetto... Non sarà bellissimo, ma a me non importa. Si sa che gli uomini belli, o almeno la maggior parte di loro, sono stronzi o idioti... E' come la leggenda urbana delle "belle ma stupide". Uguale, identico. Se un ragazzo è bello è anche stronzo... Se un ragazzo è intelligente etc.etc... Vuole dire che è bruttino... O almeno non bellissimo... Per me lui non è brutto... E' carino, dolce, romantico... Eccola lì con gli occhi a cuoricino... Uffaaa che ci posso fare? Sono così! Qual'è la risposta a tutte queste seghe mentali?? Ci sto insieme da pochissimo e già nascono tutti questi problemi!! Sognavo da una vita una storia così e quando finalmente ce l'ho, si creano problemi su problemi, non so più quello che voglio... E' per questo che da una parte vorrei lasciarlo... Oddio... Sarebbe dura... Per entrambi... Non solo per lui che mi adora... Sarebbe dura anche per me... Ma lo farei perchè si può trovare di meglio di me.. Io sono un tipo che crea solo problemi... IO SONO UN PROBLEMA!!! Un caso umano... Che tristezza, Coscienza! Che devo fare?? Non incontrerò mai nessun altro come lui... E' meglio vivere da soli o con l'amore sbagliato?? Io sono sbagliata, per chiunque. Sono nata così, sbagliata. Non amerò i miei figli quanto vorrei, perché saranno frutto di un altro seme... Anzi, meglio non avere figli... Non voglio far nascere altre persone sbagliate come me, continuare la mia stirpe di gente disillusa, sbagliata... Altri casi umani a incasinare il mondo... No, non è questo che vorrei... Ma smettila... Mi fai quasi pena... Visto che tu sarai una donna, una madre, non pensi che potresti educare i tuoi figli al meglio??! Si, certo lo farei, ma... Ma, cosa???!!! Tu educheresti i tuoi figli a "non diventare come te"... Che cosa stupida da dire! Dovresti volerti un pò più di bene... Senno ti credo che poi ti rimane difficile voler bene agli altri... Già... Oddio... Il "Ti Amo" non lo sento proprio del tutto... Cavolo ci vorrebbe una via di mezzo tra il tvb e il ta... Ma vallo a trovare... Comunque... Alla fine con mia madre farò pace... Cavolo è mia madre... Non è capace a fare la madre, però almeno ci prova... Sai come è, come fai sbagli... Uno non sa mai come agire, vorrebbe agire per il meglio, ma finisce col sbagliare inesorabilmente... Che ci vuoi fare? Mica è facile fare la madre! Mica lo insegnano a scuola! Uno poi mica nasce imparato... Uno segue il cuore... Fa quello che gli dice lui e agisce... Quando invece si tratta di una questione importante, inteviene la mente... perchè il cuore ti fa fare quello che dice lui, senza pensare alle conseguenze... In quel caso, allora, meglio la ragione. Và... E' tornata mia madre... Provo a parlarle...

[continua]

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: