torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ADDIO
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tokio-hoteliana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2008 09:14:41

la vita nn ha più alcun senso quando la persona che ami nn prova più nnt per te!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO PER SEMPRE!!!
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima fanfic quindi per fav siate clementi!!!^_^

Eccomi di nuovo qui in questa grande casa,un tempo la chiamavamo "la nostra casa",tu nn sei qui con me mi hai detto 'esco con i miei amici,nn aspettarmi in piedi farò sicuramente tardi!'dopo aver detto questo mi desti un bacio per poi andare via di corsa....allora preferisci uscire che restare da solo con me?!i tuoi baci nn hanno più la passione di una volta...l'ho capito sai!?Tu nn mi ami più da molto tempo ormai....preferisci passare le notti con una sgualdrina che con me,liquidandomi con la solita e vecchia frase'esco con degli amici'mi reputi forse una stupida?!si,forse lo sono in fondo l'amore fa diventare stupidi!!!!butto giù alcune righe per farti capire tutto il mio amore...ma quando questo avverrà sarà troppo tardi,perchè da molto tempo nn ti accorgi più delle mie maschere,invece,tu nn sai più nascondere i tuoi sentimenti o colpe come una volta...ti conosco troppo bene per nn capire che qualcosa nn va,ma al contrario di me sei tu quello che si fa incantare dal mio falso sorriso e nn vedi che sotto quella stupida maschera nn c'è un sorriso ma un dolre che lacera anche l'anima....

ciao amore,ti scrivo qst poche parole per dirti quanto ti amo,ma allo stesso tempo quanto ti odio...
Ti ho amato
Ti amo
Ti amerò per sempre
Ma nn ce la faccio più a vivere così
Ti odio perchè dicevi che il nostro rapporto era sincero
Ti odio perchè dicevi di amarmi con tutto te stesso
Ti odio perchè hai usato i miei sentimenti verso di te solo per soddisfare la tua sete di amore...
Ma soprattutto odio me stessa perchè te l'ho lasciato fare,ma adesso dico basta...
Non mi farò più usare da te..
Non ci sarò più quando avrai veramente bisogno delmio amore....
Hai capito vero?!questo è il mio addio per te,so che proverò molto dolore a lasciarti andare via,ma nn sarà niente in confronto al dolore che provo adesso....perciò ti dico solo una parola ADDIO...
Ti ho amato
Ti amo
Ti amerò per sempre...
dal tuo amore

Dopo aver finito di scrivere la mia lettera d'addio,andai in quella che un tempo era stata la nostra stanza,da sotto il letto incastrata tra due assi presi una lametta...prima incisi su entrambe le braccia la parola ADDIO,poi passai ai polsi chiusi gli occhi per nn sentire molto dolore,raccolsi tutto il mio coraggio e tutto l'odio che provavo per te e diedi un taglio netto...l'ultima cosa che vidi ero io riflessa nello specchio immersa in una pozza di sangue...poi il buio...
Tu tornasti a casa molto tardi quella sera...appena entrato in casa notasti il mio biglietto,era impossibile nn notarlo era appeso alla cornice del nostro matrimonio....lo leggesti e subito sul tuo volto si dipinse un'espressione di orrore e tristezza contemporaneamente, ti recasti di corsa in camera e appena arrivato mi trovasti distesa a terra in una pozza di sangue....vedendomi il tuo cuore perse un battito e scoppiasti a piangere,ma ormai è troppo tardi per pentirsi....notasti la lametta con cui mi ero tagliata i polsi e senza pensarci due volte ti incidesti anche tu i polsi,ma nn prima di aver sussurrato al mio corpo ormai senza vita'aspettami amore sto arrivando da te'e ti accasciasti vicino a me stringendomi la mano.....allora mi amavi davvero e così hai mantenuto la promessa che mi feci quel giorno di tanti anni fa "insieme per sempre,anche nella morte"....grazie amore ti amo....e adesso nn potremo mai più separarci!!!!

qst è una mia vecchia fanfction che riposto...spero vi piaccia!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: