torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NON VEDO,NON SENTO,NON ESISTO...
Genere: Drammatico, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luni94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2008 17:00:46

Una sofferenza dovuta alla consapevolezza del fatto che non si sarebbe dovuti esistere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON VEDO,NON SENTO,NON ESISTO...
- Capitolo 1° -

Non vedo, non sento, non esisto…
Questo è quello che mi ripeto ogni volta, quando sono sola o sto male dentro…D’inverno sto meglio, non mi sento sola nella mia tristezza:il paesaggio afflitto dalla pioggia mi fa compagnia…
Già, la pioggia…Fitta o rada, fredda o calda, pulita o sporca, non fa differenza:una bella camminata sotto la pioggia mi fa sempre bene…Sembra quasi che lavi via il dolore…
La senti, ti scorre addosso e ti è amica…Infatti i giorni di pioggia sono i migliori:ti permettono di camminare a testa alta anche quando piangi…
Quando pensi che la tua nascita sia stata un errore, che tutto quello che fai fa soffrire gli altri, che la tua nascita è stata fonte di sofferenza per chi ti sta attorno.
Tu sei nessuno, vorresti essere qualcuno, ma non ce la fai…Vorresti avere talento in ciò che fai, ma fallisci sempre nel dimostrare che vali qualcosa…Per quale motivo esisti?
Molti dicono che Dio ci ha dato libertà di scelta e allo stesso tempo affermano che è lui che decide il nostro destino…Ma allora che potere abbiamo noi sulla nostra storia?Che cosa possiamo fare noi per decidere del nostro futuro senza che nessuno lo abbia già scritto?Siamo solo dei burattini nelle mani di un Dio?
Alcune persone dicono che Dio è misericordioso e vuole solo il nostro bene, inoltre affermano appunto che sia lui a decidere del nostro destino, dei nostri sentimenti, della nostra storia…Ma allora perché, se è così buono e misericordioso, perché fa sì che molte delle sue creature soffrano?
Non voglio più soffrire, non voglio più sentire le urla dei miei genitori mentre litigano e dicono che la mia nascita è stato solo un errore…
“Un bambino nasce dall’amore di due genitori”…No, questo non è affatto vero…Io non sono nata dal loro amore…Io non dovevo nascere e solo ora mi rendo conto che sarei stata più felice rimanendo in cielo tra gli angeli, loro sono buoni, almeno a sentire le storie…
Mi accetterebbero anche quello che ho pensato su Dio?Sulla sofferenza?Sulla sua misericordia?
Forse sarebbe ora di scoprirlo…

lo so..è corta e anke deprimente, ma nn sapevo ke altro scrivere...avevo appena litigato con i miei e fuori pioveva e visto ke io adoro la pioggia...recensite e commentate!!ciauzzzz
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: