torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Loonatis unleashed
Titolo Fanfic: CARO DIARIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2008 14:24:25

Ultimamente mi sto concentrando molto sui Loonatics e per questo chiedo scusa a tutti i fan di Sonic e Kingdom Hearts ma mi manca molto l'ispirazione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Caro diario,
non crederai mai a quello che è successo negli ultimi giorni qui ad Acmetropolis: una meteora si è schiantata sul pianeta ed ora mi sono ritrovata all'improvviso con un incredibile udito e un'onda mentale che dovrò imparare a controllare in una squadra di supereroi. Il vero guaio è che sono, tra tutti e sei, l'unica donna! Sarà difficile riuscire a sopportare la situazione ma mi adatterò. Te li presento: c'è un altro coniglio oltre a me e si chiama Ace, ha come superpotere la vista a raggi laser, è un assoluto campione delle arti marziali e ha dei bellissimi occhi azzurri. Non abbiamo mai deciso concretamente ma per noi è il nostro leader.
Poi c'è Duck, un'anatra che si teletrasporta e lancia uova di catrame: ha anche lui gli occhi azzurri ma se non lo si conosce bene è insopportabile perchè è molto superbo e vanitoso e gli piacerebbe tanto prendere il posto di Ace.
Tech è un geniale coyote con poteri elettromagnetici e la capacità di rigenerarsi molecolarmente (questo lo scoperto ieri perchè si era incenerito con una delle sue invenzioni, facendomi prendere una paura matta!).
Rev: è un beep-beep iperveloce e iperchiacchierone. Ha anche un utilissimo radar interno e molto spesso è l'unico che capisce quello che dice Tech.
Infine c'è Slam, un diavolo della Tasmania. Segni particolari: capacità di ricreare un tornado, molta forza fisica e un appetito insaziabile.
Fin dall'inizio ho stretto una grande amicizia con Ace, è molto simpatico, anche se a volte sembra freddo e troppo padrone di sè. Non so perchè ma mi sento strana quando sto vicino a lui: sono tranquilla, allegra, mi sembra di non avere problemi. Oddio, vuol dire che forse mi sono innamorata? Mi sono innamorata di Ace? E se sono innamorata di lui, forse lui mi ricambia?
C'è un'emergenza, devo chiudere.

Lexi Bunny
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: