torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rave
Titolo Fanfic: LE FIABE DISNEY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hoshyko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2008 14:14:34 (ultimo inserimento: 13/04/08)

...fatte con i personaggi di Rave!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BELLA SMEMORATA NEL BOSCO
- Capitolo 1° -

Tanto tempo fa, in una terra lontana lontana, vivevano un re e una regina che ebbero una bellissima figlia, la principessa Elie.
Il re, che si chiamava Sieg Hart, disse: "Per il bene del tempo, daremo una festa!"
Alla festa erano stati invitati anche il re Gale e la regina Sakura, i sovrani del regno vicino, che avevano un figlio, il principe Haru. Haru era il promesso sposo della principessa Elie.
Alla fine della festa, arrivarono le tre buone fate (anche dette "i tre loschi figuri"), che erano in ritardo perchè avevano trovato traffico. Esse dovevano fare dei doni alla principessa.
Fata Musica: "Il mio dono è il dono della fortuna nel gioco d'azzardo... che in me manca..."
Fata Shuda: "Purtroppo non le posso donare il cielo, quindi il mio dono è il dono della danza!"
Fata Let: "Il mio dono è il dono del-"
Purtroppo la Fata Let non potè fare nessun dono perchè in quel momento arrivò il malvagio stregone Lusha, molto adirato perchè non era stato invitato alla festa (aveva l'alito cattivo). Per vendicarsi, Lusha lanciò un maleficio su Elie...
"Il giorno del suo sedicesimo compleanno, la principessa sarà colpita da un fulmine e morrà! Bwahahahahaha coff coff" disse, e se ne andò.
Visto che Let non aveva ancora dato il suo dono, poteva cambiarlo per fare in modo che la profezia non si avverasse del tutto.
Let: "Allora, facciamo che invece di morire la principessa perderà la memoria, finchè non arriverà un principe e le darà un bacio, okay?"
Il re e la regina, per sicurezza, fecero dotare tutto il regno di parafulmini, ma i tre loschi figuri sapevano che questo non sarebbe bastato a fermare Lusha, così decisero di portare Elie in una capanna del bosco e allevarla come se fosse stata una trovatella.
Il giorno del suo sedicesimo compleanno, Elie fu spedita fuori a cercare delle arance (erano in Luglio) mentre i tre loschi figuri organizzavano qualcosa a sua insaputa. Decisero di cucinare una torta.
Shuda: "Ma come facciamo? In questa baracca non c'è neanche un forno!"
Musica: "Let, sputa fuoco!"
Let: "Veramente non so farlo..."
Musica: "Ma che razza di drago sei?!"
Shuda: "Il cielo non è adatto a esseri come voi!"
Così Shuda usò la Balletto Flare per cuocere la torta...
Nel frattempo, Lusha aveva scoperto che Elie viveva con i tre loschi figuri, ma non sapeva dove vivevano. Così mandò il suo fido pipistrello BoyBoy a cercarli. BoyBoy, sorvolando il bosco, vide una fiammata provenire dalla capanna del taglialegna. Così, per controllare, si appollaiò sul camino.
Let: "Beh, più o meno funziona..."
Musica: "Però l'hai cotta a metà. Riprovaci."
Shuda ci riprovò e fece esplodere sia la torta che BoyBoy. Lo sfigato pipistrello tornò da Lusha, poi svenne.
Quel giorno, re Sieg aveva invitato re Gale per farsi una bevutina in onore dei vecchi tempi.
Gale: "Hic, hic! Mio figlio è andato nel bosco oggi! Chissà che non incontri tua figlia!"
Sieg: "Hic, hic! Per il bene del tempo, brindiamo!"
Elie, comunque, era nel bosco, ma si era persa ed era arrivata a un casinò. Aveva iniziato a giocare a Poker e grazie al dono che le aveva fatto Musica, aveva stravinto. Poi si era messa a ballare per la felicità.
Anche Haru si era perso nel bosco e era arrivato al casinò pure lui. Aveva visto una tizia che ballava e si era esibito in una danza tipica di Garage.
Elie l'aveva notato (è difficile non notare un tizio che balla come una gallina) e gli aveva detto: "Ciao, sai che balli da schifo? Se vieni a casa mia, nel bosco, stasera, chiederò a mio zio di insegnarti a ballare.
Haru: "Va bene, ci vediamo stasera."
Poi Elie era tornata a casa (senza arance ma con un bel po' di soldi vinti al Poker) e aveva detto: "Senti zio Shuda, stasera viene un ragazzo che ho incontrato al casinò, gli devi insegnare a ballare!"
Musica: *gasp* "Non può incontrare altri ragazzi, lei deve sposare il principe Haru!"
Così le spiegarono tutto e la portarono al castello, dove la lasciarono nella sua stanza. Elie, però, non voleva sposare uno di cui non sapeva niente e così cercò di scappare. Riuscì ad arrivare sulla torre, e poi fu colpita da un fulmine.
I tre loschi figuri, intanto, si erano pentiti di averla lasciata sola ed erano tornati di sopra, dove l'avevano trovata che diceva: "Dove sono? Chi sono?"
Musica/Let/Shuda: "Oh, no!"
Haru nel frattempo era arrivato a casa di Elie, dove era stato catturato da alcuni sgherri di Lusha, ed era stato condotto nella sua oscura fortezza.
Lusha: "Bene bene, ecco il principe Haru! Adesso ti terrò qui per novant'anni e poi ti lascerò andare, ma solo se sarò eccezionalmente di buon umore!"
Haru gli sputò in faccia, Lusha sclerò e gli tirò cinquanta calci. Purtroppo era tanto incavolato che lo mancò sempre, e sfasciò il muro dietro di lui. Sclerò di nuovo e se ne andò.
Haru: "Che scalogna! Proprio oggi che lo zio di quella ragazza mi doveva insegnare a ballare, vengo catturato!"
Sulla torre dove Elie aveva perso la memoria...
Shuda: "Etciù!"
Let: "Qualcuno sta parlando di te."
Shuda: "Con i miei poteri di fatina, scoprirò di chi si tratta! Ah, trovato: è il principe Haru, tenuto prigioniero da Lusha."
Musica: "Ah, bene. COSAAA?"
Così i tre loschi figuri andarono all'oscura fortezza di Lusha e liberarono il principe Haru dalle catene che lo tenevano legato. Poi, visto che Lusha non si vedeva, decisero di insegnargli a ballare.
Lusha arrivò e trovò tre individui che ballavano e uno che stava zitto e a ballare non ci pensava nemmeno. Molto incavolato perchè Haru era libero, Lusha si trasformò in un drago. Molto incavolato perchè Haru proprio non sapeva ballare, Shuda fece esplodere il drago. Con lo sclero a centomila, Lusha sputò fuoco.
Musica: "E ora, lo sport che preferisco, la corsa veloce!"
I quattro scapparono dal buco nel muro che Lusha aveva fatto prima.
Haru: "E ora cosa facciamo?"
Let: "Secondo il libro devi uccidere il drago!"
Musica: "E come vuoi che faccia?"
Shuda: "Oh santa polenta, fai così!"
Shuda fece esplodere la spada di Haru, che per il male la lanciò via. La spada si infilò direttamente nel cuore del drago e lo uccise.
Let: "Ma tu guarda, ce l'ha fatta!"
Nel frattempo, il pipistrello BoyBoy stava ridendo come un pazzo.
Shuda: "E tu che hai da ridere?!" e lo incenerì.
Tornarono al castello, Haru baciò Elie e le fece tornare la memoria. Il giorno seguente si celebrarono le nozze, che purtroppo durarono poco perchè Shuda stava facendo esplodere gli invitati.




Allora, vi è piaciuta? Spero di sì, a me alcuni punti hanno fatto morire dal ridere mentre la scrivevo. Mi dispiace solo che Let abbia avuto poche battute. Comunque, se vi è piaciuta commentate o Shuda vi farà esplodere!
Prossimamente: non lo so, suggeritemi un cartone Disney!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
hellgirlgiuly - Voto:
14/08/08 21:42
XDXD!!! mi fanno morir dal ridere!!! ti prego scrivine ancoraaaa!!! fai robin hood magari!!! XD! oppure bianca e bernie!!! stupendeeee!!! hahaha!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: