torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Escaflowne (Tenku no Escaflowne)
Titolo Fanfic: UN SOGNO CHE SI AVVERA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sunshinebird galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2003 18:24:38

spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era un giorno come tanti su Gaea,un altro monotono giorno per il re di Fanelia,Van.Erano passatidue anni da quandoHitomi,dopo aver aiutato il ragazzo a salvare il suo mondo,era tornata sulla Luna dell'Illusione.
"Come vorrei che tu fossi qui,Hitomi"pensava tra sè seduto sulla terrazza,quando improvvisamente il pendolo regalatogli dalla ragazza si illuminò,e,in una colonna di luce,apparve Hitomi.Per un attimo i due si guardarono negli occhi con un'espressione stupita,credendoche si trattasse solo di un'illusione,ma poi si sorrisero e si abbracciarono.
"Come ho fatto ad arrivare fin qui?"si chiese la ragazza.
"Forse è stato il ciondolo...aveva nostalgia della sua padrona..."e dicendo questo tentò di baciarla,ma la ragazza,sopraffatta dall'emozione,si scostò.Imbarazzata,disse:"ehm...credi sia possibile avere un bel bagno caldo?"
"Eh?si,d'accordo.."e dicendo questo chiamò una serva che accompagnò la ragazza nel bagno.
Nella vasca,Hitomi pensava a quello che era appena successo.Era possibile innamorarsi due volte della stassa persona?Adesso Hitomi si sentiva felicissima,ma anche tremendamente in colpa,perchè sentiva che con il suo comportamento aveva ferito Van.
Intanto,Van,nella sala del trono,stava pensando alle stesse cose.In quel momento entrò Merle,che salutò il padroncino allegramente,ma Van sembrò quasi non accorgersene.Allora la gatta,notando l'espressione estremamente pensierosa di Van,gli chiese cosa era successo.
"Niente!",rispose Van,"O,per la verità...vedi,solo 5 minuti fa è successa una cosa molto strana..."
"Cosa?"chiese Merle.
"Vedi,è successo che Hitomi..."
"HITOMI?!"
"Si,Hitomi...lei è tornata...
"TORNATA?!Oh,padroncino...finalmente i vostri sogni sono diventati realtà!"esclamò la gatta.
"Non ne sareicosì sicuro..."disse cupo Van"è così fredda...secondo te perchè?"
"Se posso permettermi"rispose Merle"beh,forse era solo troppo sorpresa,e non ha saputo cosa fare..."
"e allora io cosa dovrei fare?"
"beh,io non sono molto esperta,ma...credo che dovreste solamente seguire il vostro cuore..."
"Grazie per il consiglio,Merle..."rispose il re.
In quel momento entrò Hitomi,con indosso uno splendido vestito.Quando Van la vide,capìche anche se avesse aspettato cent'anni,ne sarebbe valsa la pena,perchè quella era la ragazza che amava,e che avrebbe amato per sempre.
"HITOMI!!!Ciao!come va?oh,ma sei bellissima!Non è vero,padroncino?"disse Merle con il suo solito sorriso.
"si,be...be...bellissima!"disse balbettando Van."Ops!ho dimenticato che ho un appuntamento...ciao!"disse Merle,partendo a velocità "WARP"(avete presente una certa Mikako Koda?;) ),e lasciandoli da soli.Van e Hitomi si guardarono negli occhi per un altro,lunghissimo secondo,poi Van si fece coraggio e disse:"Senti,Hitomi...ti andrebbe di venire a fare una passeggiata con me,stasera?"
"certo!"disse sorridente la ragazza.
"Ok,allora dopo cena?"
"Va bene."
E così,dopo aver cenato,i due si incamminarono per il lungo viale alberatoche conduceva ai giardini.Era una deliziosa sera di primavera,e lungo il viale centinaia di fiori aprivanole loro corolle al tepore dell'aria.
Lungo la strada parlarono di molte cose,soprattutto dei due anni che avevano trascorso l'uno separato dall'altra.
All'improvviso Hitomi disse:"Scusa.Oggi pomeriggio non volevo affatto comportarmi così,ma vedi,il fatto è che...ecco...mi sei mancato terribilmente..."
"Anche tu..."rispose il ragazzo."Volevo averti fra le mie braccia,coccolarti..."
"e sentire la tue voce,non incontrarti solamente nei miei sogni..."una lacrima solitaria,come una gemma di rara bellezza,scese a bagnare il volto della fanciulla mentre pronunciava queste parole.Con molta sorpresa,sentì il corpo di Van abbracciare il suo,e si baciarono."In questo momento vorrei dirti un sacco di cose..."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: