torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: UNA NUOVA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mononoke-hime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2003 18:21:21

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TEMPESTA D`AMORE 2
- Capitolo 1° -


AUTRICE: Ciao a tutti come va?! Come avrete di certo capito, dal capitolo precedente questa fanfiction è il seguito di Ranma ½ uno dei manga più famosi della Rumiko Takahashi.

PER SCHIARIRVI LE IDEE: Ranma è partito per la cina dopo aver fatto ad Akane la promessa di sposarla e di rompere la maledizione della Sorgente Maledetta, che grava su di lui.
Nel frattempo, Ryoga si è dimostrato geloso ^///^ nei confronti di Ukyo perkè un giorno la vista importunata da un ragazzo e da allora, nn ci ha più visto. Kasumi si è messa insieme al Dr. Tofu ma il poveretto, è morto in un incidente d’auto! ( scuse ai fan del dottor formaggio!) sappiamo tutti ke quando si tratta di Kasumi esce fuori di testa, no? Beh, figuriamoci quando ha scoperto ke stava diventando padre! Era uscito di casa subito dopo la notizia data da Kasumi facendo lo scemo e non si è accorto della macchina che stava arrivando ( ke pirla! Povero cristo, ke morte ignobile! )……il resto immaginatevelo voi!
Nabiki si è fidanzata con un riccone e gli sta fregando pian piano di nascosto i soldi.^-^”
Mouse è partito ad allenarsi insieme ad Obaba.
E Shampoo? Beh…..leggete e saprete.




Akane: SHAMPOO?!

Shampoo nn le rispose. Mentre si avvicinava, Akane notò ke la cinesina, era inzuppata letteralmente e portava con se un piccolo zainetto rosa.
Shampoo le si avvicinò ancora di più e la guardò intensamente poi, le tirò uno schiaffo.

Akane: Shampoo?
Shampoo: TI ODIO AKANE!!!
Akane: no, non ti capisco…..
Shampoo: DOPO KE LANMA TI HA PROMESSO DI SPOSARLO TU LO LASCI PARTIRE COSì?! PELKE’ NON LO LAGGIUNGI?!
Akane: Shampoo, quella era stata una sua scelta deve cavarsela da solo….
Shampoo: appunto, nn pensi piuttosto ke si senta solo?!
Akane: è un ragazzo in gamba, Shampoo! Nn è un bambino dell’asilo!
Shampoo: bambino o no, tu nn lo ami veramente! Io farei qualunque cosa per lui!! Nn lo lascerò mai ad una come te!!

Shampoo, se ne andò via lasciando Akane in mezzo alla palestra mentre le parole della ragazza le gelavano il cuore.

Intanto Ranma, aveva finito la cena e si stava riposando però riusciva ad addormentarsi. La grotta era molto buia e il ragazzo nn vedeva un bel niente poi, una voce…

Shampoo: Ranma…..

Ranma: ki è?!

Per fortuna un tuono illuminò la stanza.
Ranma nn poteva crederci! Cosa ci faceva li Shampoo?!
Si avvicinò velocemente a lei e le kiese

Ranma: Shampoo ke cosa ci fai qui?!

Ranma notò ke i vestiti della cinesina erano letteralmente inzuppati tanto ke erano trasparenti de poterci vedere dentro ( maniaco Ranma!!)
Lo zainetto di Shampoo cadde a terra e la ragazza si agrappoò a lui.

Shampoo: ranma, io ho fatto tutto questo per te mentre Akane nn muove un dito..

Ranma la guardò e le tocco la fronte.

Ranma: Shampoo, ma tu hai la febbre altissima!!

Shampoo, lo guardò negli occhi e svenì elle sue braccia

Ranma: Shampoo?! SHAMPOO?! SVEGLIATI TI PREGO!!!

Continua.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: