torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA AVVENTURA!
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: legolas95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2008 23:48:34 (ultimo inserimento: 17/05/08)

Aragorn scompare misteriosamente. Legolas, Gimli partono alla sua ricerca.. ,ma non sono soli!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCOPERTA!
- Capitolo 1° -

Dopo la guerra dell'Anello la compagnia si scoglie, ma Legolas, Gimli ed Aragorn decidono di rimanere isieme. Ma una notte Aragorn scompare senza lasciare tracce. I due Legolas e Gimli si preparano a cercarlo ma l'elfo ha un segreto...
La storia comincia a Bosco Atro.

Legolas stà cavalcando Arod il suo famoso destriero bianco, quando Gimli lo chiama e gli chiede di un'impronta trovata nelle vicinanze.
"Legolas cos'è quella??"
" Mi sembra ovvio un'impronta!" -dice l'elfo con aria misteriosa.
" Nascondi qualcosa, da molto tempo, sei così misterioso in questi ultimi tempi!" -dice il Nano con tono investigativo.
"ormai mi hai scoperto...Ora ti mostro da cosa deriva ques'impronta! Alargan!!!!!!!!!!!!!
Gimli guardò il cielo incuriosito e vide arrivasi contro una grande ombra. La figura prese forma. Aterrò davanti all'Elfo, guardando incuriosito Gimli, il Nano era terrorizzato..
Una creatura di circa 3-4 metri, color rosso fuoco con grandi ali aquilesce, zampe feline e muso allungato con occhi gialli scrutava attentamente il Nano. Legolas accarezzo sul muso la cratura e disse:
" Gimli, ti prensento Alargan, un degli ultimi Argon. Credo che tu conosci la leggenda, vero?"
Il Nano lo guardò e terrorizzato annuì col capo.
Guardò Legolas negli occhi e disse: Sei un Cavaliere??? E non melo hai mai detto!!! Ma non erano stati tutti sterminati?
" Si hai ragione, furono sterminati, ma come tu sai nella Terza Era quando l'oscuro Signore forgiò l'Anello risvegliò delle creature fra cui gli Arogn; ma questi non trovarono cavaliere per cui vennero uccisi. Io trovai Alargan ferito così lo curai e imparai a cavalcarlo e diventai il suo cavaliere. Vel'ho tenuto nascosto perchè se velo avvessi detto le forze di Mordor lo avrebbero subito saputo e ci avrebbero attaccati, ma ora che Aragorn è scommparo avrei dovuto dirtelo ma non sapevo come, tu mi hai scoperto!
Gimli guardò l'amico, e si avvicinò alla creatura, che abbassò le orecchie e gli ringhiò contro. Gmli fece un balzo indietro, Legolas calmò la creatura e gli spegò che era un'amico. La cratura lo guardo e disse: "Tu devi essere Gimli Legolas mi ha parlato molto di te."
Gimli non credeva a quello che aveva appena visto, e stava quasi per svenire se non fosse stato per Legolas che intervenne dicendo:" Già mi ero dimenticato di dirti che parlava"
Legolas andò a dissellare Arod, e tirò fuori un'enorme sella, nonstante leggera, e una testiera. Sellò Alargan, e con fatica gli mise il morso. Con un'abile balzo salì in sella alla cratura, fece cenno a Gimli di salire, ma il Nano non ne aveva la minima intenzione. Dopo assalito dalla curiosità montò dietro a Legolas, questo spronò l'Argon che partì al galoppo. Gimli si stringeva sempre di più all'elfo, concentrato sulla guida della creatura. Si fermarono davanti a una grotta( probabilmente il rifugio dell'Argon. Smontarono, e Legolas disse:-
" partiremo domani notte, oggi e domani prepariamo le scorte di cibo, e le armi."
Gimli annuì.I due disselarono Alargan, questo si sdraiò.
Riposarono tutta la notte. L'idomani Legolas fu svegliato da Gimli, che aveva scorto in lontananaza delle strane creature. Legolas si alzò e guardò fuori: erano Nazgùl! L'elfo sapeva che c'era una scarsa probabilità che i destrieri alati non gli notassero, ma non avevano nemmeno il tempo di scappare così rimaserò nella grotta.
I Nagzùl arrivarono difronate alla grotta, ma furono attaratti da qualcosa che cambiò la loro rotta. Legolas e Gimli sopsirono. "meno male che non ci hanno visti" disse Gimli.
"quelcosa ha attratto la loro attenzione dobbiamo scoprire cosa" Investigò L'elfo.
"Auh sempre a dover capire il perchè delle cose tu?? Ma non hai nulla di meglio da fare!?!?"
" Forse quei Nazgùl ci sapranno indicare la via per trovare Aragorn, dobbiamo partire prima che sia troppo tardi!"
Gimli sbuffò, ma diede una mano a sellare Alargan e dopo aver caricato la cratura ( con le scorte di cibo, sopratutto lembas)montarono montarono in sella. Legolas Spronò l'Argon che partì al galoppo, l'elfo contnuava a eccitarlo finchè questo non si alzò in volo. I due si lanciarono all'inseguimento dei Nazgul.

è la mia prima ff commentate!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: