torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: GLI SPERDUTI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2003 14:49:13

sarebbe una yahoi,ma visto che non sono buona mi sono concentrata sul comico....a me piace ^_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Hakai:Lo dedico a.......a chi?O_O Boh....non lo dedico a nessunoc osì faccio primaaaaa ^_*
Rei,Yue&Shinta:é_é
Hakai:Va bene,lo dedico a voi perchè vi voglio bene ^*^
Reihope,Yue&Shinta:^-^


Una giornata come tante,una pioggia come poche.
Piove da un'intera settimana e Hanamichi Sakuragi si reca a scuola senza ombrello camminando sotto la pioggia preso dai suoi pensieri.
Hana:Basta non ne posso più di questo tempaccio
Senza accorgersene sbatte contro un tizio,lo guarda.
Hana:Nori che diamine vuoi ancora? Non ti è bastata la rissa con il volpino?
Nori:Chi è il volpino? (Tutto sta intendere che è deficiente forte-__-ndHakai)
Hana:Volpino=Kaede Rukawa......ti dice niente scemunito?
Nori:Kaede no,per quanto rigurda Rukawa.....ahh si ora ricordo ^-^ (NEUROOOOO!!!!!ndHakai)
Hana:"Non è normale......è stupido dalla nascita -__-"
Nori:Non mi distrarre Sakuragi con le tue manie animalesche (come prego?o_OndHakai&Hana) ero venuto qui per sfidarti.
Hana:"E te pareva -_-"
Nori:Io e te nessun'altro *_* (Ehm Hana?ndHakai Si?^-^ndHana SCAPPAAAAAA!!!!ndHakai O_OndHana)
Hana:Non qui andiamo al parco che c'è la
Lo indica e i due si spostano.
Nori:"Sarai solo mio *_*" (Aiut Y_YndHana <sciaf> Lascia stare il mio Hana-kun capito maiale?ndHakai Y_YndNori)

Arrivati al campetto,Nori guarda intensamente Hana e gli lancia una cosa che quest'ultimo prende al volo.
Nori:Mi piaci!!
Nori corre via rosso come un peperone lasciando Hana di stucco.
Hana:"Che ha detto? O_o Oddio ho sentito bene? Ma che voleva dire con quella frase? Non si sarà mica innamorato di me?"(Ti ho detto di scappare a posta -_-ndHakai)
Il ragazzo ancora confuso e stupito decide di recarsi a casa dove nessuno lo avrebbe aspettato.

A casa....
Hana:Mi doveva capirare anche questa -__-
Hana è appoggiato alla porta con la schiena,apre la mano e ci trova una margherita priva ormai di vita (Hana -__-ndHakai Scusa,io non pensavo fosse un fiore Y_YndHana).
Hana:Una margherita?O_O
Hana va in cucina e riempe metà bicchiere di acqua dove mette dentro la margherita e poi va in bagno a farsi una bella doccia fresca,la quale gli fa scordare ogni cosa.

Esce dalla doccia e,con solo un asciugamano in torno alla vita,va in cucina dove dal frigo prende il cartoccio del latte e comincia a bere (Ammetto che non mi dispiacerebbe essere li *_*ndHakai E poi sarei io il maiale-__-ndNori)

La pioggia ormai è cessata e il ragazzo corre a scuola per gli allenamenti pomeridiani.

Giunge in palestra e subito si dirige nello spogliatoio dove trova Kogure,Mitsui e Ryota che si stanno cambiando.
Hana:Pensavo di essere in ritardo...
Mitsui:Invece no!!
Anche Hana si cambia e si siede vicino a Ryota che sta palleggiando scalzo.
Silenzio.
Solo quello prevale tra di loro,non una parola,non una risata,solo il silenzio che viene solamente interrotto dalla palla.
Toc toc toc (sembra che qualcuno bussi alla porta.ndHakai)
Hana:"Che diamine è tutto sto silenzio? Uff mi sta dando sui nervi,devo fare qualcosa"
Silenzio.
Hana:Il gorilla e la volpe non sono ancora arrivati?
Kogure:No ed è veramente strano,non vorrei che gli fosse successo qualcosa.
Mitsui:Cosa vuoi che possa accadere a un bestione come Akagi
Hana:E alla fredda volpaccia -__-
Di nuovo il silenzio e Hana scoppia alzandosi di scatto spaventando Ryota al quale scappa la palla e lo guarda. (io non mi spavento mai.ndRyota)
Ryota:Beh che hai campione?
Hana:Non sopporto questo silenzio,sembra che il gatto vi abbia mangiato la lingua......ma che diamine avete? Il nonno sta ancora male?
Kogure scuote la testa.
Kogure:Non è per quello
Hana:Allora per cosa?
Kogure:Ecco vedi....
Mitsui:Girano strane voci ultimamente a scuola.
Ryota:Che voci?
Mitsui:Sembra che non solo le ragazza facciano il filo a Rukawa,ma anche dei ragazzi.
Ryota&Hana:COSA? Ahahahhahaha!!!
Kogure:-__- figurati se non si mettevano a ridere.
In quel momento entra Koshino che proprio non c'entra niente con lo Shohoku.
Koshino:Ehilà salve ^-^
Kogure:O_o
Mitsui,Ryota&Hana:Grrrrrrrr >.< sei venuto a spiarci vero? (ma che bel coro*_*ndHakai)
Koshino:No no,sono venuto a cercare Akira mi aveva detto ieri che veniva a trovarvi e....
Hana:.....e non c'è quindi sparisci.
Koshino:Senti testa rossa pacata,non farmi incazzare chiaro?(Dal tono lo sembri giàO_OndHakai) Sono solo venuto a cercare Akira perchè il nostro capitano non si è fatto vedere oggi.
Kogure che sta sempre in mezzo,interviene.
Kogure:Calmatevi...cmq nemmeno il nostro è arrivato.
Nobu:Scusate?
Ecco un altro che spalanca la porta dello spogliatoio dello Shohoku.
Ryota:Un altro spione?
Nobu:Avete visto Maki? Non lo trovo da nessuna parte e nemmeno Jin.

In palestra.....
Hanagata:Fujimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (@_@ndTutti)

Si scaraventano fuori dallo spogliatoio sentendo l'urlo di Hanagata che trovano in ginocchio coi lacrimoni.
Hanagata:Dov'è Fujima? Y_Y
Hana:E che ne so? Qui spariscono venti persone. -__-
Hanagata:Perchè chi altro è scomparso?
Koshino:Uozumi,Akira,Akagi,Rukawa,Jin e Maki
Hanagata:Più Fukima -_-
Koshino:Stiamo calmi,ragioniamo.
Hana:La volpastra si sarà addormentata da qualche parte.

Infatti dentro alla fontana della piazza principale della città c'è Kaede a mollo che dorme come un bambino,mentre tutte le persone che passano lo guardano male scuotedo la testa.

Mitsui:Per me non avevano voglia di allenarsi e sono andati a farsi una gita da soli senza di noi,lasciandoci qui -__-
Kogure:Per me è successo loro qualcosa.
Koshino:Kogure non portare sfoga per favore.
Hanagata:Fuji nooooooooo!!!!!!
Koshino,Nobu,Mitchi,Hana,Kogure&Ryota:@_@
Hana da un pugno in testa ad Hanagata al quale cresce un bel bernoccolone.
Hana:Piantala di urlare cretino!!!!
Hanagata:Fuji Y_Y
Hana:Fuji un cazzo!!!
Kogure:Hana insomma,non vedi che è disperato?
Mitsui per tutta risposta da un calcio ad Hanagata che smette di piangere e si alza in piedi squadrando malissimo il ragazzo.
Hanagata:Come hai osato?
Nobu:Su calmati Hanagata cerchiamoli piuttosto,che siano andati o meno a una gita potevano dirci qualcosa invece non c'è nemmeno un biglietto.
Ryota:E non ci sono nemmeno gli allenatori.....che siano tutti daccordo?
Hana:Bastardi *_*
Kogure:Io sono daccordo con Nobu,andiamo a cercarli e poi chiederemo loro spiegazioni quando li troviamo.
Hana:Ottima idea,andiamo.
I ragazzi,con ancora la divisa delle proprie squadre,escono dalla palestra e cominciano le ricerche.

A scuola nessuno li ha visti,così decidono di andare alle rispettive abitazioni.
La prima è la casa di Maki dove la madre dice loro che il figlio è uscito per andare a scuola e non sa altro.
La seconda è la casa di Jin dove la madre dice lo stesso.
La terza è la casa di Rukawa dove nessuno risponde.
Hana:Che cazzo siamo venuti a fare qui,se non c'è nessuno.
Kogure:Le dobbiamo provare tutte Hana,ne va del futuro delle nostre squadre.
Mitchi:Cazzo Kogure quanto sei tragico -__-
Kogure:Scusa Mitchi ^-^'''
La quarta è la casa di Akira dove la madre,dopo aver detto la stessa cosa di quelle precedenti,insiste perchè entrino in casa ad aspettare il figlio.
Con una scusa banalissima riescono a schivarla senza offenderla e proseguono per l'abitazione di Uozumi dove il padre addormentato dice che non l'ha visto rientrare.
Ultima abitazione è quella di Akagi dove Haruko apre loro la porta per la gioia di Hana e come lei c'è Ayako.

Si ritrovano tutti in camera del gori...ehm del capitano Takenori Akagi che ovviamente non c'è e Kogure racconta tutto quello che è successo prima che arrivassero lì.
Ayako:Ora che ci avete detto tutto non credete di passarla liscia,noi verremo con voi.
Haruko:Ben detto ^-^
Hana:Ohhh Harukina *_*

Detto questo i ragazzi escono e si dividono a gruppi.
Mitchi si lega la bandana in testa e con l'aria di chi la sa lunga forma i gruppi.
Mitchi:Allora ci sarà il gruppo A formato da Kogure,Hanagata,Ryota,Koshino e Ayako; il guppo B sarà formato dai rimanenti ovvero Nobu,io,Hana&Haruko. Vi sta bene?
I ragazzi annuiscono sopratutto Hana e Ryota.

I ragazzi si dividono,il gruppo A va a destra verso il parco e il gruppo B a sinistra verso la piazza.

Il gruppo A si dirige chiaccherando tranquillamente verso il parco Talon (non chidetemi il motivo perchè non lo so-_-ndHakai Come?ndTutti Non chiedetemi perchè ho messo proprio TalonO_Ondhakai Ahhhhh...e che ce frega scusa?ndTutti -__-ndHakai)con ovviamente Kogure che fa le supposizioni più assurde e gli altri che fanno gli scogiuri.

Appena arrivati si dividono ulteriormente per esplorare tutto il parco essendo questo molto grande:Kogure a nord,Ayako e Ryota a ovest,Koshino e Hanagata a est.
Koshino,Hanagata e Ryota chiedono ai bambini che stanno giocando se hanno visto girare dei gorilla,mostrando loro delle foto di veri gorilla e non dei capitani facendondoli ridere.
Ayako e Kogure invece mostrano le foto a tutti gli adulti ricevendo solo dei:"Mi dispiace" - "Non li ho visti" - "Ma sono esseri umani?o_O" - "Non siamo allo Zoo" - "Ohh questo si che è un bel ragazzo,magari fossi stata più giovane(riferito alla foto di Akira.ndHakai)" - "Di cosa avete detto che fanno parte?" - "Lo Zoo è dall'altra parte" - "Che bei ragazzi,ce li fate conoscere?(riferito alle foto di Akira,Jin e Fujima.ndHakai)" - "Come si chiamano? Vorrei intervistarli,non capita spesso di vedere dei gorilla parlare" ecc ecc.

Finito il giro si ritrovano al punto in cui si erano divisi,ovvero all'entrata sud del parco, e scuotono la testa sconsolati. Nessun risultato per il primo gruppo.

Il gruppo B arriva alla piazza Sanji (Non chiedetemi il perchè nemmeno qui....anche se non vi interessa ^-^ndHakai Esattooooo!!!!ndTutti) e pensano di dividersi ulteriormente per avere più possibilità di trovare i dispersi.
Hana e Nobu vanno ad est,Haruko a sud e Mitchi a nord.
Haruko e Mitchi ricevono queste risposte:"Ahahahah certo che perdere degli studenti è proprio il colmo." - "I gorilla non li ho mai visti,siete sicuri che siano fatti così?" - "Non li ho visti mi dispiace" - "Se avessi visto questo bel figone non sarei certo qui(riferito alla fato di Fujima.ndHakai)" - "E quando sono scappati questi esemplari? Dobbiamo avvertire subito lo Zoo" - "Siamo tutti in pericolo,sono scappati dei gorilla pericolosissimi" - "Come si chiama questo ragazzo? E Questo? E Questo? Cavolo come vorrei averli visti *_*" - "Si li ho visti.........nei miei sogni però ^-^" - "E' straordinario come siano belli i giovani,anche mio marito era così un tempo invece adesso <lo guarda>.....ehhh ognuno si prende le sue croci (Signora certo che anche lei non è certo una meraviglia-__-ndHakai Concordo.ndYue Ohhhh guarda chi si vede,la mia socia che non ha voluto scrivere con me questa ff Y_YndHakai ^-^'''ndYue)" ecc ecc.

Intanto gli altri due......
Hana:Altri due a chi?
Nobu:Io sono il mitico Nobunaga Kyota rookier numero 1 ^-^ (Certo come no..idiota-__-ndRukawa Giorno ^-^ ndHakai Notte.ndYue Idiote.ndRukawa Y_YndYue&Hakai)
Hana:Io sono Hanamichi Sakuragi il Tensei ^-^ (stupido do-aho.ndRukawa)
I ragazzi camminano guardandosi distrattamente attorno.
Hana:Ehi Nobu-scimmia io ho la sensazione che qui troviamo la kitsune.
Nobu:Se lo dici tu scimmia rossa!!!
Un attimo di silenzio e poi la vista acuta da falco (cioè Nobu.ndHakai) intravede qualcosa.
Nobu:Ehi scimmia rossa guarda là?
Hana:La dove?o_O
Nobu:Dentro alla fontana
Nobu indica e Hana lo segue con lo sguardo.
Hana:Ma quella è la kitsune
Ridendo corrono da Kaede e lo tirano fuori per le gambe svegliando il bell'addormentato.
Kaede:Che diavolo........Perchè sono tutto bagnato? E' opera vostra? *_*
Nobu:No super rookier ti abbiamo trovato a mollo nella fontana ahahahaah
Hana:Stupido!!
Kaede:O__O Ora ricordo.

flash beck

Kaede esce di casa con la sua inseparabile bici (E io mi sto chiedendo,ma quella bici come fa ad essere ancora intera dopo le botte che ha preso?ndHakai),la musica tutto volume nelle orecchie e,mezzo addormentato,decide di tagliare per la piazza.
Soltanto che il nostro eroe (ma quando mai,l'eroina è la povera biciY_YndHakai) come solito si addormenta,la bici va per i fatti suoi e.....

fine flash beck

Nobu:E così sei finito dentro la fontana a dormire -__- Che tipo assurdo >.<
Hana:Ahahaah sempre il solito idiota e poi sarei io il do-hao ahahahah

Trovato Kaede si dirigono al centro della piazza dove trovano gli altri seduti a un tavolo del bar sconsolati.
Haruko vedendo Kaede fradicio,fa la sua solita scenata sbagliata.
Haruko:AHHH Rukawa cos'hai fatto? Sei tutto bagnato!!
Kaede&Nobu:"E te pareva che la gallina rompesse?"
Haruko:Ohhhh nooooooo!!!!
Tutti:?_?
Haruko:Sakuragi sei stato tu vero? E scommetto che quello li (cioè Nobu.ndHakai) ti ha dato una mano nel tuo intento perchè odiate Rukawa. Siete dei VILI!!!!!
Hana viene colpito dalla parola vile e come solito si demoralizza.
Kaede:STUPIDA CRETINA PIANTALA DI DIRE CAZZATE!!!!
Tutti:O_O

Dopo due ore di spiegazione in cui Haruko ha interrotto si e no 50 volta per dire che la colpa è di Hana e Nobu,riescono a chiarire tutto e la ragazza dice la sua alla volpe.
Haruko:Rukawa devi mangiare altrimenti non sarai mai in forze complete per il campionato (Scusa,ma cosa c'entra?ndHakai&Kaede).
Kaede che non ne può più si alza e,trascinandosi dietro Hana per un braccio,fa una passeggiata sul lungo mare ehm per la spi...piazza.

Hana:Ehi volpaccia perchè mi stai trascinando per un braccio?
Kaede:Ho bisogno di parlarti?
Hana:Ahahaha hai riconosciuto il valore del grande Tensei vero?
Kaede:Già!!
Hana:O_O

Haruko:RUKAWA!!!!!!!
Tutti:@_@
AyakoSmettila di urlare -__-

Kaede lascia andare il braccio di Hana e passeggiano tranquillamente e in silenzio lasciando la piazza.
Senza che se ne accorgano passano un campetto da basket e poco dopo si fermano.
Davanti hanno le piste di pattinaggio su rotelle e si siedono su una panchina guardando tutti quelli che si divertono a pattinare.
Kaede:Hana senti....
Hana:"Hana? O_O"
Kaede:...ultimamente ricevo varie richieste anche da parte di ragazzi,ma io non sono interessato.
Hana:"Hana? O_O"(Si Hana-_-ndHakai O_OndHana)
Kaede:Però leggendo tutte queste lettere,ho capito di essere diverso...
Hana:Hana?O_O
Kaede:Come?o_O
Si volta verso Hana.
Hana:Mi hai chiamato Hana? Non do-hao? E nemmeno Sakuragi? Che ti è preso kitsune?
Kaede:Io stavo parlando e tu mi interrompi per queste cavolate do-hao? (Già per una volta che parla.ndHakai Hn.ndKaede)
Hana:Credo che tu kitsune abbia sbattuto la testa mentre cadevi nella fontana.

I ragazzi aspettano al bar,ma non resistono e si alzano per cercare i due che trovano comodamente seduti su una panchina a chiaccherare.

Il loro discorso viene interrotto dal gruppetto dei loro amici che fa la sua entrata in scena.
Kogure:Non abbiamo tempo per riposarci,dobbiamo cercare "gli sperduti"
Koshino:Bel soprannome ^-^
Ayako:Koshi guarda che è vero che sono speduti -_-
Koshino:Lo so >.<

Insieme continuano la ricerca visitando i vari bar,campetti da basket,gli altri parchi ,a casa degli amici e dei presunti amici,delle presunte amichette,delle sale giochi dove più che cercare si sfidano nessuno escluso.
Kaede:Ehi testa rossa che ne dici di una sfida di corsa?
Haruko:Non vorrete mica mettervi a correre ora, noi....
Hana:Accetto volentieri kitsune *_*
Haruko:Ma non pot....
Ayako:Zitta -_-
Mitchi:Ehi Nobu una gara con le moto? ^-^
Nobu:Ci sto,ti farò vedere chi è il migliore ihihihi *_*

Le sfide cominciano,Kogure fa il tifo per Mitchi,Ryota tifa per Nobu,Hanagata rimane indifferente,Ayako per Hana e Haruko....è inutile dirlo lo sapete già.
La sfida tra Nobu e Mitchi finisce pari 3 a 3,quella di Hana e Ru non finisce proprio perchè i due si divertono troppo e ridendo e scherzando coinvolgono tutti i loro amici che si dividono per fare il tifo una volta per uno e una volta per l'altro.

Ormai è sera e decidono di tornare a casa lasciando la ricerca al giorno dopo,promettendosi di ritrovarsi in palestra alle 9 precise saltando anche la scuola (Tanto sono più importanti gli altri.ndHakai).

Alle 9 come promesso si ritrovano tutti o quasi in palestra.
Infatti Nobu e Hana corrono più veloci che possono per non farsi lasciare indietro dai compagni che ovviamente sono scocciati del loro ritardo,ma oltre a loro due c'è anche Kaede che più sveglio che mai pedala sempre più in fretta.
Kaede quasi investe Hana e Nobu che litigangano perchè dalla fretta non li vede nemmeno.
Kaede si ferma di botto con i due che bestemmiano contro di lui (l'unico motivo per cui vanno daccordo.ndHakai) e li invita a salire sulla sua bici.
Hana si apposta in piedi proprio dietro a Kaede e Nobu si aggrappa a Hana.

Kaede pedala come un forsennato cotringendo i due amici (Amici?ndHana,Nobu&Kaede uff che stress.ndHakai) diciamo i due "ospiti" (si indesiderati.ndKaede Ma se ci hai chiesto tu di salire-_-ndNobu&Hana) a stringersi di più per non rischiare di cadere ed essere lasciati indietro.

I ragazzi intanto sono presi da un nervosismo incredibile e sono anche preoccupati per i loro amici.
Tutti:NON SONO AMICI NOSTRI!!!!!!
Haruko:"Rukawa dove sei? *_* Non vedo l'ora di vederti" (Ma che frase è?ndHakai Sai che lei non sa parlare.ndMitchi)
Kogure prende da parte Mitchi che ha in testa la sua bandana preferita di color nero con scritto "Nike".
Mitchi:Cosa c'è Kogure?
Il ragazzo arrossisce e guarda costantemente per terra.
Mitchi:Uhm? o_O
Mitchi lo guarda e in quel momento lo vede come un cucciolo tenero da coccolare (bleah.ndHakai Sei tu che scrivi,io avrei detto diversamente.ndMitchi-sapientone Bene eccoti carta e penna, anzi tastiera, e continua tu.Io vado a farmi una vacanza.ndHakai NOOOOOOO aspetta....io scherzavo.ndMitchi).
Mitchi:Allora?
Kogure diventa sempre più rosso e non proferisce parola,ma Mitchi da solo non può intuire cosa passa nella testa del compagno di squadra.Kogure lascia andare il braccio di Mitchi e scuote la testa.
Kogure:Scusa non riesco!!!
Mitchi:Non riesci a fare cosa?O_O
Kogure:Niente ^-^
Finalmente lo guarda e gli sorride.
A Mitchi quel sorriso....
Mitchi:E mo basta capito? -__-
Chichiri:?_?
Hakai:Amoreeeeeeeeeeeee *_*
Chichiri sparisce dentro al suo cappello.
Hakai:Y___Y

I ragazzi intravedono i compagni e Kaede frena bruscamente davanti a loro,rischiando di investirne qualcuno.....cioè Kogure e Mitchi (Stronza-__-ndMitchi ^-^'''ndHakai).

Ayako:Eccoli!!!
Mitchi sentendo la voce di Ayako guarda oltre Kogure e vede una bici arrivare a una velocità pazzesca con a bordo....
Mitchi:Ma chi è quel pazzo?
........3 ragazzi.
La bici frena bruscamente a due millimetri dai due compagni di squadra che, impietriti dallo spavento, li guardano con occhi sbarrati.
Mitchi si riprende per primo mentre i tre pirati ehm il pirata e i due passeggeri scendono dalla bici.
Mitchi:Ru ma sei scemo? Volevi prenderci sotto?
Kogure:......
Kaede:Hn!!
Hana&Nobu:@_@

Dopo la lite,riprendono la ricerca che hanno interrotto il giorno prima chiedendosi "Ma dove diamine sono finiti quei topi d'appartamento?" (E quello che mi chiedo anch'io?ndHakai TOPI A CHI?ndJin,Akagi,Uozumi,Akira,Maki &Fujima)

Chiedono ai parenti rimasti,agli amici,alle fidanzate che non ci sono (E che glielo chiedete a fa?ndHakai),ai compagni di classe,ai professori,ai muri,ai gatti,ai cani,alle panchine...
Tutti:O_O
........alle staccionate,all'erba,ai fiori,ai.....
Tutti:-__-
.......pesci,agli uccellini,ai merli,ai corvi,alle sedie......
Tutti.BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Hakai-Autrice:@_@
Koshino:Chiamate la Neuro.....
Hanagata:E' impazzita O_O
La neuro porta via Hakai che torna poco dopo saltellando con adosso una camicia di forza.
Hanagata:Non si vuole separare da noi O_O
Ryota:No per me ha scordato qualcosa.
Nobu:Non si vuole separare da me *_*

I ragazzi cercano i dispersi per secondi,minuti,ore,giorni......insomma passa una settimana e non li trovano da nessuna parte.
Hanagata:Fuji mi hai abbandonato? Y_Y
Koshino:Certo ^-^
Hanagata:Y____Y Y______Y Y____Y
Hana:-___- Portatevelo via,come giocatore sarà anche bravo ma sta rompendo i coglioni.
Ormai è sera e i ragazzi tornano a casa tranne Kogure che trattiene Mitchi in palestra perchè gli deve parlare.

Mitchi prende la palla in mano e palleggia guardando Kogure che si scervella su come dirglielo.
Sono da soli,loro due nella palestra senza che nemmeno qualcuno decida di spiarli.
Kogure:Ecco.....volevo dirti che.....
Mitchi guarda ora il canestro e esegue una serie di fila di tiri da 3 punti,visto che è alla distanza giusta.
Kogure:....io..........ti....
Mitchi lo ascolta senza guardarlo.
Kogure:........tu mi piacci ecco l'ho detto ^-^
Mitchi sta per tirare la palla che questa gli cade dalle mani,si volta e guarda Kogure:
Mitchi:O_O come scusa?
Kogure:Io parlo e tu nemmeno mi ascolti? >.<
Mitchi:No io....
Kogure:HO DETTO CHE MI PIACI!!!!! Ora hai sentito?
Mitchi:@_@ Si anche prima!!
Kogure:Come? O_O
Mitchi:Avevo sentito anche prima ^-^
Kogure diventa bordeaux.
Mitchi:Io mi preoccupavo di cosa avresti pensato di me e invece......sei stato tu il primo ad avere il coraggio di confessarti.
Kogure:Anch'io avevo paura di cosa avresti detto
Mitchi lo guarda sorridendo dopo aver ripreso la palla e averla lanciata nel cesto dove ci sono le altre.
Mitchi:Allora possiamo andare a festeggiare,offro io ^-^
Kogure:Va bene....ma festeggiare per cosa?O_O
Mitchi si avvicina a Kogure e gli prende le mani tra le sue.
Mitchi serissimo:Anche tu mi piaci,da molto ormai.
Kogure inbarazzatissimo: ^////////////^

Nello stesso istante anche Kaede e Hana rimangono soli perchè il primo lo ha sfidato in un One to one,mentre passavano vicino a un campetto da basket.
La sfida dura poco perchè Hana per fermare Kaede che si dirige verso il canestro usa il suo muro invalicabile,però prima di toccare terra perde l'equilibrio cadendo sopra Kaede e tutti e due finiscono a terra (Hana sopra Kaede.ndHakai).
Hana:Scusami kitsune non l'ho fatto apposta vedi....
Kaede:Stupido do-hao alzati subito,pesi da morire. Mi stai schiacciando U_U
Hana:Io ti sto schiacciando? Con il mio dolce peso?
Kaede:Il tuo dolce peso? Ma che cazzo dici? Un toro pesa meno di te
Hana:Che hai detto? Ripetilo se ne hai il coraggio!!!
Kaede:Ho detto che un toro pesa meno di te. Se non ci senti lavati le orecchie alla mattina al posto di dormire.
Hana:Il Tensei non dorme mai di mattina!!!!
Kaede:Ah no? Allora dimmi che ci facevi l'altro giorno......
Hana:Ma che cazzo dici kitsune? Non è vero,io stavo solo.....

Per molto tempo rimangono in quella posizione a litigare come due donnicciole (DONNICCIOLE Grrrrrr.ndHana&Kaede) e poi i due si alzano e raccolgono la loro roba.
Si incamminano e tra loro c'è solo il silenzio (Miracolo *_*ndHakai).
Kaede:Che ne dici di venire a casa mia? Siamo sudati e dobbiamo farci una doccia.....e poi casa tua è più distante.
Le ultime parole servono per rispondere a una domanda che sicuramente Hanamichi avrebbe posto al ghiacciolo.
Hana annuisce pensando che in territorio nemico avrebbe dovuto essere più cauto e Kaede lo accompagna a casa sua.

La casa è vuota una volta che entrano e anche fredda come il carattere di chi la abita.
Hana si guarda attorno sorpreso dalla grandezza di quella casa,dell'ambiente che di solito circonda la kitsune e segue Kaede fino al bagno.

Entrambi fanno la doccia e si ritrovano nella grande cucina a cenare in silenzio.

Finito di mangiare,Kaede lava i piatti per poi andare in salotto con il suo compagno a guardare la tv.
Il film che guardano è sentimentale e Hana guarda ripetutamente Kaede per vedere se è ammatito del tutto,mentre il ragazzo in questione sembra molto interessato.
Kaede mette un braccio sopra le spalle di Hana che sulle prime sussulta.
Hana:Ehi kitsune cosa sono tutte queste confidenze? Toglimi il braccio d'addosso.
Kaede:Hn
Hana sposta di peso il braccio di Kaede che sembra un po scocciato di quel gesto,in fondo è casa sua no?

Il film finisce con un bacio e Hana può finalmente riprendersi dalla palla di quel cesso di film.
Hana:Non potevamo guardare dell'altro?
Kaede:ZZZzzzzzzz ronf
Hana:Pure questa adesso? -___-

Kaede dorme per un'oretta circa e Hana si appisola nell'aspettare che si svegli.
Kaede lo guarda addormentato.
Kaede:Sei una vera palla al piede do-hao ^-^
Hana:Come kitsune? <nel sonno>
Kaede:Idiota -__-
Hana:Scemo ronf
Kaede lo prende in braccio e lo porta in camera sua.
Kaede:Certo che pesi Y_Y

La mattina dopo è domenica e Kaede si sveglia per primo.
Aprendo gli occhi vede il suo rossino (NON E' MIO!!!!!!ndKaede) dormire nel suo letto matrimoniale (Non era singolo?ndKaede&Hana No ho cambiato idea ^-^ndHakai) e sbuffa pensando al fatto che ha dormito malissimo tutta la notte per il continuo girarsi di Hana.
Hana apre gli occhi e si guarda attorno,controllando anche se è vestito o meno,per poi guarda Kaede.
Hana:O_O
Kaede:Che guardi?
Hana:Che volevi farmi kitsune? Se non mi fossi addormentato,mi avresti violentato?
Kaede:Non dire fesserie
Hana:Rispondi,che mi hai fatto?
Kaede:Assolutamente niente,tu piuttosto
Hana:Io cosa?
Kaede:Non mi hai lasciato dormire 5 minuti.

I due continuano ancora un po a litigare e poi si alzano.
Litigando come solito,per tutto il viaggio,si ritrovano nel giardino della scuola con gli altri e hanno una sorpresa.
Maki:Salve a tutti ^-^
Nobu:Makiiiiiiiiiii Y____Y
Nubu corre ad abbracciare il suo capitano piangendo dalla gioia e Maki lo ricambia con un sorrisone.
Maki:Ti sono mancato molto vero cucciolo? ^-^
Gli accarezza i capelli.
Nobu:Tanto Y_Y <si asciuga le lacrime> Però ora che sei qui sono contento ^-^ e poi con loro <li indica> sono diventato amico.
Jin:^-^ Che bella coppia *_*
Hanagata vede Fujima.
Hanagata:Fuji-kun *_*
Gli corre incontro e lo stringe forte a se.
Hanagata:Quanto mi sei mancato Y_Y
Fujima:Su su Ha-kun (Se scrivevo Hana capivate Hanamichi.ndHakai)
Koshino abbraccia forte Akira e poi si stacca subito,le lacrime si impadroniscono del ragazzo.
Koshino:Mi hai fatto stare in pensiero,ma dove diamine sei stato? Ti abbiamo cercato ovunque.
Hana:Già dove siete stati?
Uozumi e Akagi si guardano e sorridono.
Ryota:Cos'è quell'abbronzatura?
Akira:Ve ne siete accorti eh? ^-^
Akagi:Siamo stati alle Maldive ^-^
Ayako,Haruko,Hana,Kaede,Ryota;Hanagata,Nobu,Mitchi&Kogure:COSA?O_O
I ragazzi svengono e si riprendono solo dopo 10 minuti buoni.
Haruko:Sei un vero gorilla fratellino,non mi hai nemmeno lasciato un biglietto Y_Y
Tutti:Gorilla?o_O (Da Haruko poiO_O.ndHakai)
I ragazzi sono su tutte le furie tranne,ovviamente chi è partito, Nubo e Hanagata che piangono dalla gioia di averli di nuovo con loro.

Una giornata come tante con un sole che riscalda tutti i cuori,compresi quelle di ghiaccio.
Hanamichi Sakuragi si reca a scuola fischiettando e Kaede,dormendo,ormai lo tira sotto.
Hana:Maledetta kitsune >.<
Senza accorgersene sbatte contro un tizio,lo guarda.
Hana: Nori che diamine vuoi ancora? Non ti è bastata la rissa con il volpino? "Mi sembra di averla già detta sta frase O_O"
Nori:Chi è il volpino? (Ancora?O_O E mo basta-__-ndHakai)
Hana:Volpino=Kaede Rukawa......ti dice niente scemunito? "Anche questa O_O"
Nori:Ahh si ora ricordo ^-^.....quel Rukawa famoso.... (NEUROOOOO!!!!!ndHakai)
Hana:"Salvatemi!!!!"
Nori:Non mi distrarre Sakuragi con le tue manie animalesche (Ancora? Ma non ne sai altre o_OndHakai&Hana) ero venuto qui per sfidarti.
Hana:"E te pareva -_-"
Nori:Io e te nessun'altro *_* (Ehm Hana?ndHakai Si?^-^ndHana SCAPPAAAAAA!!!!ndHakai O_O Di nuovo?ndHana Eh siY_YndHakai)
Hana:Non qui andiamo al parco che c'è la
Lo indica e i due si spostano.
Nori:"Sarai solo mio *_*" (Aiut Y_YndHana <sciaf> Lascia stare il mio Hana-kun capito maiale?ndHakai Y_Y No ancora.ndNori)

Arrivati al campetto,Nori guarda intensamente Hana e gli lancia una cosa che quest'ultimo prende al volo.
Nori:Mi piaci!!
Nori stavolta aspetta una risposta.
Hana:"Basta non lo sopporto più >.<"(A chi lo dici >.<ndHakai)
Nori:Allora?
Hana:Io ho già chi amare.....quindi vattene che mi fai ribrezzo -__-
Nori:E perchè scusa?

Hana e Nori si stanno incamminando a scuola e il primo spiega a Nori alcune cosine che non starò qui a elencare perchè non le so nemmeno io.




Hakai:Ed eccoci qui ^-^............questa è la fine Y_Y
Tutti:Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Hakai:Grazie a Yue sono riuscita a trovare il finale........ah ho scordato una cosa O_O
Tutti:COSA?
Hakai:Ma di dire le coppie,non tutte si capiscono ^-^''' Allora cominciamo: Hana&Kaede,Ryota&Ayako, Maki&Nobu,Mitchi&Kogure,Koshino&Akira,Akagi&Uozumi,Hanagata&Fujima. Jin e Haruko sono rimasti fuori,che si fidanzino tra loro?O_O Questo non lo sapremo mai ^-^ Sciaooooooooooooooo a tuttiii!!!!!!!!
Yue:Ciaooooooooooooooooo!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: