torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUALCOSA CHE SI AVVICINI ALLA FINE...
Genere: Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luni94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2008 19:47:57

Tutto prima o poi deve avere una fine o almeno qualcosa che gli si avvicini anche solo lontanamente...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUALCOSA CHE SI AVVICINI ALLA FINE...
- Capitolo 1° -

Stanza buia, niente luce, solo un forte odore metallico di sangue, sul pavimento ce n'è una quantità industriale...Ma solo due cadaveri, due bambini di circa otto e nove anni...I miei fratellini...
Io sono appoggiata al muro, sto perdendo sangue, ma non me ne importa:sto ancora cercando di realizzare quello che è successo in questi pochi secondi...
Eravamo tutti e tre nella camera dei nostri genitori a giocare e poi...Cosa è successo?Un ghigno, un dolore lancinante al petto e poi sangue, molto, tanto, troppo sangue...
Ho aperto gli occhi quando ho sentito che tutto si è fermato e ho visto solo i loro corpi mutilati e irriconoscibili...
Una figura nera, che esce dalla porta, lasciando tracce di sangue sul pavimento...Un uomo?Una voce dentro di me dice che non è possibile:nemmeno il peggiore degli uomini farebbe una carneficina del genere senza motivo, almeno credo...
Si ferma sulla soglia e si gira...Ho un sussulto che mi provoca più dolore di quanto già non ne avessi:ha un volto scarno, bianco, pallido, due occhi rossi infossati e i capelli neri e unti, come il lungo mantello che indossa, ma soprattutto due lunghi canini sporchi di sangue, così come le unghie delle mani, probabilmente troppo cresciute...Poi si gira e se ne va veloce e silenzioso come è arrivato.
Poi piano, lento, ma inesorabile, tutto comincia a diventare scuro, il corpo, non me lo sento più, la testa si fa più leggera...
Sento i sogni e i desideri sfuggirmi dalle mani e tutto va verso una fine, ho solo queste parole in testa:"Tutto prima o poi deve avere una fine o almeno qualcosa che gli si avvicini anche solo lontanamente..."
Quindi è questa la fine che mi aspettava?No, non voglio morire, ma a quanto pare è già successo:sto cadendo, non so dove, so solo che è nero e che tutte le mie paure e i miei ricordi più brutti e tristi mi corrono davanti agli occhi...
Quando ero piccola ho sentito dire che se hai una morte non desiderata e tragica, quando muori continui a cadere in un pozzo nero senza fondo e vedi tutte le cose che hai odiato nella tua vita scorrerti di fianco...è dunque questa la morte indesiderata?

Lo so nn è un grankè ma avevo voglia di buttare giù qualcosa sulla frase della sintesi:tutto prima o poi deve avere......
mandatemi i commenti pls...ciauuuuuuuuuuuuuuuuz^_____^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: