torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SHE'S THE ONE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2008 20:51:19 (ultimo inserimento: 23/05/08)

Shikamaru convinto da Ino va insieme anche a gli altri a pattinare sul ghiaccio,dove ne succederanno delle belle..^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A PATTINARE
- Capitolo 1° -

- Che ne dici?Non sarebbe fantastico?! - esclamò una biondina rivolgendosi a un moro sdraiato nel letto a fissare apaticamente il soffitto della stanza che nemmeno le rispose.- E poi - continuò la biondina - facciamo qualcosa di diverso dal solito,invece di restarcene chiusi dentro a un pub e ubriacarci -concluse.Il moro continuò a non ascoltarla,prese dalla tasca dei suoi jeans un pacchetto di digarette ne estrasse una e se l'accessa ma venne fermato dalla biondina che gliela gettò subito a terra.
- Shika,quante volte ti ho detto di non fumare in camera mia?! - lo rimproverò - C'è anche il divieto! -aggiunse indicando il segnale di divieto di fumare appesso alla parete bianca e rosa della stanza.
- tsk - sbuffò - Ino quanto sei noiosa,comunque pattinare sul ghiaccio è da femmine! - disse rispondendo alla domanda di prima della biondina.
- Ancora fai queste distinzioni?! -Sei noioso quando fai così!- sbuffò Ino. - Shika che ti costa?potremmo dirlo pure agli altri,almeno passeremo una serata diversa dalle solite - disse Ino con gli occhi da cucciolo cercando di convincere il suo migliore amico.Shikamaru non ne poteva più di quella seccatura di Ino,se gli le avesse detto di no sarebbe continuata la seccatura
- Va bene! -l'accontentò suscitando la felicità di quest'ultima che corse subito a prendere il telefono e organizzare tutto.
- Ciao,fronte spaziosa!Ho una notizia favolosa da darti! -annunciò Ino all'amica.
- Sarebbe? -le chiese Sakura.
- Sabato andremo invece del solito pub al pattinare sul ghiaccio! -esclamò Ino tutta pimpante.
- Wow!Ma sicura che gli altri sono d'accordo? -le domandò.
- Ma certo che saranno d'accordo!Ho persino convinto Shika! -le rispose - Tu avverti Naruto e gli altri - le ordinò - Io chiamo Tenten e Hinata -disse chiudendo la cornetta.
- Wow,non vedo l'ora -esordì - Il pattinaggio è uno sport di classe e di eleganza!Anche romantico - continuò con gli occhi a cuoricino.
- Perchè è uno sport? -disse Shikamaru presuntuosamente suscitando un'occhiataccia da parte della biondina e una cuscinata da quest'ultima.
- Ahio -brontolò. "Che seccatura" borbottò tra sè e sè.


***

Il famossisimo sabato arrivò,le ragazze erano quelle più pimpanti mentre i ragazzi non molto,c'era chi si fumava una sigaretta borbottando un "Che seccatura",chi sgranocchiava patatine,chi non proferiva parola,chi diceva "quanto era bella la giovinezza "ecc.
-Eccoci arrivati! -sibilò Ino tutta contenta - Ragazzi che fate li impalati?Su entriamo - li incitò.Tutti la seguirono e si meravigliorono di quel posto così grande e splendido.La pista di pattinaggio era grandissima,ospitava più di cento persono,tra coppiette,ragazzi, bambini e famiglie.Giochi di luci che rendavano si alla bellezza del posto e davano spettacolo.
- Accidenti,è bellissimo! -commentò Tenten,tenendo per mano Neji,loro furono i primi a fidanzarsi,ci volle un pò di tempo per il quale l'inpenetrabile Hyuuga si decidesse a aprire il suo cuore. - è come i tuoi splendidi occhi Neji - gli disse facendolo arrossire un poco e suscitando le risatine di Kiba,Naruto e RockLee che li guardò malissimo.
-già è bello ,ma c'è anche freddo - aggiunse Sakura riscaldandosi con le mani.
- Sakuruccia ti riscaldo io - disse Naruto avvicinandosi prendendosi un "baka" e un pugno dalla rosa e cadendo sulla povera Hinata che si fece di mille colori
- Ahio -piagnucolò -Scusa Hinata,tutto ok? -le domandò
-ehm...si - bisbigliò giocando con le dite come era solita fare quando Naruto le si avvicinava o le parlava.
- tsk,sempre il solito baka - lo punzecchiò Kiba,scoppiando a ridere
- Cosa?? -urlò Naruto - Vieni qua e ti faccio vedere -disse azzuffandosi come al solito con Kiba.
- Non cambieranno mai! -sospirò Tenten." Ma perchè non me ne sono stato a casa?"pensò Shikamaru.
- Su,andiamoci a cambiare che poi si pattina!-esordì Ino dirigendosi verso lo spogliatoio femminile seguita dalle altre.
-Andiamo anche noi - disse Sasuke che finora non aveva proferito parola.Tutti annuirono.
Dopo che si sistemarono entrarono nella pista di pattinaggio.
- Hey testa quadra scometto che non sai pattinare!dato che sei un baka! -lo provocò Kiba.
- Certo che so pattinare!Vuoi una sfida? -lo sfidò.
- Certamente! - gli rispose.
- Bene!Via - disse Naruto,non appena entrarono nella pista caddero come due pere cotte suscitando le risate di RockLee,Choji e Shikamaru.
- Spostatevi! -disse Sasuke rivolgendosi ai due che lo maledirono.Sasuke pattinava egregiamente,era bravissimo.Sakura a bordo pista guardava con gli occhi sognanti Sasuke,quanto era bello,i capelli neri che gli ricadevano nel viso nel girare,gli occhi neri magnetici,eh si era davvero innamorata di quel ragazzo che purtroppo non ricambiava.Era così chiuso,taciturno ma era questo che lo rendeva terribilmente sexy.A distoglierla dai pensieri fu Ino.
- Hey fronte spaziosa!Che ci fai lì imbabolata? Stavi guardando Sasuke vero? -le disse maliziosamente,lei lo aveva già dimenticato da un bel pezzo,da quando il suo cuore apparteneva ad un altro.La rosa sobbalzò
- Ino! -esclamò - Mi hai fatto spaventare - disse - E poi non stavo guardando Sasuke - si cercò di giustificare.
- Si,certo come no! - ridacchiò la biondina.- Io,vado a fare un giro!Comunque potresti farti aiutare da Sasuke a pattinare no?lui è bravo- le propose la biondina
facendole l'occhiolino facendo arrossire vistosamente la rosa.Bè Ino in fondo non aveva tutti i torti però lei non aveva il coraggio di chiedere una cosa del genere a Sasuke.
Nel frattempo Tenten insegnava a Neji a pattinare,solo che quest'ultimo era un pò impedito e cadeva ogni due o tre secondi suscitando le risatine diaboliche di Naruto ,Kiba e company e suscitando l'ira dello Hyuuga che gli indirizzava un "vi uccido,prima o poi". Hinata invece era anche lei bravissima a pattinare,pattinava insieme a Shino che se la cavava anche lui abbastanza bene.Shikamaru e Choji era seduti tranquillamente nella tribuna osservando i loro amici.
- Che seccatura - sbadigliò - C'è troppa gente,chi me lo ha fatto fare a venire? -sospirò.Choji sgranocchiava come al soliro le patatine fece spalucce.
- Shika! -chiamò una voce a lui familiare - Che ci fai qui? -gli domandò stupita - Su andiamo - gli disse - Ma Ino ...-ma non fece in tempo che la biondina lo aveva già trascinato in pista.
- Ino...non so se ti è chiara una cosa - le disse Shikamaru - Io non so pattinare - le disse suscitando la risata della biondina.
- Che c'è da ridere? -le chiese inarcando un sopraciglio.
- Tranquillo Shika!Ci sono io! -gli rispose decisa.
-Non so se questo è un bene o un male - disse non molto convinto.
- Scemo!Su forza!Sono sicura che dato il tuo quoziente intelletivo pari a 200 riuscirai a pattinare in un men che non si dica - disse Ino.Infatti solo dopo pochi secondi Shikamaru pattinava da solo,cadendo una volta ogni tanto,Ino lo aveva abbandonato per flirtare con un ragazzo.Stava pattinando tranquillamente quando ad un certo punto andò a sbattere contro qualcosa o qualcuno cadendo
- Hey,si può sapere dove guardi?stai un pò più attento! - sibilò una voce femminili acidissima massagiandosi la testa.
- Ahio - si lamentò il moro - Piuttosto sta un pò attenta tu! - le mandò di risposta massagiandosi il sedere. - Che seccatura! - esclamò il genio
- Che seccatura dovrei dirlo io! -fece con tono acidissimo la ragazza alzatasi.Shikamaru si alzò e osservò la figura che gli si presentava davanti.Una ragazza dagli occhi verde-azzurro,capelli biondo cenere legati in quattro codini selvaggi,un giubbotto nero stretto che le risaltava il prosperoso seno e dei jeans scuri.La fissò per circa tre secondi, la ragazza se ne accorse.
- Si può sapere che hai da guardare? -gli domandò irritata.
- Una balena che mi ha travolto! - le rispose tranquillamente facendo inferocire la ragazza che stava quasi per tirargli un pungo quando..
- Temari! - urlò una voce - Che ci fai qui? -le domandò.

TO BE CONTINUED

Allura ragazzuoli non sono scomparsa eh!Ho avuto il pc rotto,esami ,lezioni ecc(eh già sn impegnatissima da lunedì al sabato ç_ç)meno male che adesso iniziano le vacanze..(due giorni e nemmeno per riposarsi vabbè)Comunque ritornando alla ficcy che ne pensate?prima era nata come Song-Fic sulle note della canzone di Robbie Williams ma poi mi è venuta l'idea geniale di farla come una long-fic ebbene si!Che ne pensate?è la prima ficcy che scrivo dove i protagonisti sono Shikamaru e Temari e non Solo Ino ^_^' ehm...ormai ne sono certa sono una ShikaTema pure io!^_^!!!Settimana prossima aggiornerò "Travolti da un insolito destino"*A ìMomo88 mancava tanto fare pubblicità occulta ^^'* bene!Adesso vi saluto,un bacio ^.-!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: