torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: LONTANO...NEL BUIO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hikarufly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2003 21:43:11

tutto quello ke volete e non volete sapere su quello che è successo ai nostri eroi dopo rosso relativo, frodo potter e la chiamata
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO RIVELATORIO
- Capitolo 1° -

Avete amato ROSSO RELATIVO??Non ci avete capito un tubo?? Fatti vostri, stolti!!!
Avete amato FRODO POTTER??Avete detto che è una cavolata??Ma io vi ammazzo!!!
Avete amato LA CHIAMATA??Ma non avete apprezzato gli spogliarelli??Dannatissimi ricchioni!!!

Ma ora...il capitolo decisivo, l'ultimo...quello in cui scoprirete TUTTO...

Lontano...nel buio...
Quante volte vi sarete chiesti <ma dove 'azzo è 'sto posto?????> ebbene...ora lo scopriremo, perché non lo sappiamo neanche noi.
Io, Hikarufly, and Cugi, siamo state inviate da un noto giornale magico "Tutto quello che volete sapere e anche quello di cui non ve ne frega una mazza", titolo che solitamente copre tutta la copertina, per scoprire questo misterioso mistero. Puntualizziamo che siamo NOI che dirigiamo il giornale, anche se un certo John Magazine fa le nostre veci, e ci divertiamo a prendere per i fondelli coloro che comprano la nostra rivista...comunque, per chi fosse interessato, in edicola c'è il numero 13 che costa 2000 (euro, non lire). Ma andiamo avanti.
Siamo riuscite ad intrufolarci negli studi di registrazione della BMG, nota casa discografica, dalla quale ci siamo portate a casa parechi ricordini...
Tra una stekka e l'altra di Alex Band (ma in realtà era Draco Malfoy, per ulteriori informazioni leggere "La Chiamata"), abbiamo notato uno strano sgabuzzo (ripostiglio) da cui provenivano sinistri sibilati...
Vol«Codalisssssssssssssssssscia!!!!!Perché sei morto!!!!!Dannato Harry Potter!!!!! Ti squarterò, ti ammazzerò, volendo, ti scotennerò, ti caverò ad una ad una (??) le budella, e me ne farò gli interni della mia camera da letto, e con la tua fronte sfregiata mi farò un copritesta a tema!!!!!! E i tuoi resti rimarranno a fermentare sott'aceto!!!!!»
Hika«Ke skifo!!»
Cugi«E questo sarebbe il lontano...nel buio?? E noi dovremmo entrare lì dove c'è quel cannibale???»
Hika«Mica te l'ho chiesto io!!! Andiamo, insomma!!!!!!!»
Cugi«D'accordo, ma prima tu, cugi!!!!»
Hikarufly (cioè io) buttò giù la porta con un calcio e dentro trovammo un buon tot di scope tra cui una che portava una strana scritta sul manico, Nimbus 2001, un pallone da basket, un anello impolverato e qualche giornale di Topolino e W.i.t.c.h. sparso per il pavimento, strappato. Trovammo un cadavere, di un uomo, no, di un rifiuto umano, rimasto a pastorizzare sul pavimento.
Hika«Ke skifo!!!!»
Cugi«Ma questo è Codaliscia!!!! Allora qui in giro ci dev'essere...»
Ci fu un momento di silenzio, in cui si sentì distinamente:
Draco«COULDN'T BEEEEEEEEE ANYYYYYYYYYYY HAAAAAAAAAAAAAAAAAARDER!!!!»stekka!!«dannatissimi babbani!!!!!!!! Ke cosa sono questi artefizi??? Queste serpi di gomma?????»
Harry2«Sarebbero i cavi che collegano il tuo microfono al computer per migliorare la tua voce!!»
Draco«Tu, Afro, come osi criticare la mia splendida voce????Voglio andarmene!!!!!!» e, ancora semisvestito, con una catena pesantissima al collo e ai polsi, sbattè contro il vetro, gridando «voglio uscire!!!!! Voglio tornare ad Hogwarts!!!!!!!!!!!!!Rivoglio la mia sssssssscopa!!!!!!!!!!!!(con la s romagnola)»
Hikarufly e Cugi, cioè noi, perlustrammo il ripostiglio e vedemmo un pallone da basket con una firma sopra -Hanamichi Weasley-
Hika«Qua c'è qualcosa che non va....»
Cugi«C'hai ragione...»
Hika«Cos'è, l'ottavo figlio?????»
Cugi«Ma no!!! Non ti ricordi Rosso Relativo??? D'ev'essere Ron che si è confuso...»
Proseguendo nelle nostre ricerche, trovammo un anello.
Cugi«Che carino!!!!!Adesso me lo provo!!!!!!»
Hika«Nooooooooooo!!!! Cugi, ma non l'hai letto il Signore Degli Anelli?!?!?!»
Cugi«No, allora???»
Hika«Il film con Elijah Wood!!! Avanti, su!!!»
Cugi«Oh santo cielo, c'hai ragione!!!» e lo lanciò dentro un secchio per le pulizie e il secchio sparì, lasciando l'anello a terra.
Cugi«Ma è una passaporta!!!E il secchio dove sarà ora??»

Frodo Baggins, terminata la sua grande avventura, si era ritirato a vita privata, e, improvvisamente, mentre i suoi stupendi occhi guardavano l'orizzonte innevato illuminato dalla luce del pomeriggio, gli cadde un secchio in testa.

Cugi«Dobbiamo trovare qualcuno da intervistare!!!Hika, su!!!!!!»
In quel momento vedemmo Voldemort che provava a strapparsi il cuoio capelluto (perché oramai i capelli non li aveva più...) e poi si consumava le unghie grattando il muro dalla disperazione.
Vol«Dannatissimo Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»
Cugi«Ecco qualcuno di intelligente!!!!!!!!!!!!»
Hika«Fortuna che doveva essere intelligente...»
Cugi«Ma certo, dobbiamo intervistarlo!!!!!!!!!Pensa un po'...il più grande mago oscuro di tutti i tempi sulla nostra rivista!!!!!!!!!!Signor Voldemort!!!Ci dica!!!!!»
Hika«Siamo qui per intervistarla!!!!!»
Vol«Voi!!!!!!!!!» puntandoci il dito addosso «voi sapete come uccidere Harry Potter????»
Cugi«Ehm, io, veramente...»
Hika«Ma certo!!! Sappiamo molte cose su di lui...............ma in cambio lei.............dovrebbe concederci............qualche domandina!!!!!!!!!!!!»
Vol«Tutto quello che volete sapere...devo vendicare Codaliscia...»
La Cugi prese il suo blocchetto per gli appunti.
Cugi«Signor Voldemort, innanzitutto buongiorno!! Suppongo che ora lei abbia molto tempo per sé stesso, visto che...Hika, prendi appunti!!!!»
Hika«Ma cosa, che non ha ancora detto niente!!!!»
Cugi«Dicevo!!!signor Voldemort, qual è la sua occupazione ora????»
Voldemort continuava a strisciare in terra, però sorridendo follemente perché credeva che avremmo ucciso Harry Potter.
Cugi«Dunque, cugi, scrivi...Dopo anni passati alla ricerca di uccidere un nobile e buon giovine, il potente signore oscuro...» e si voltò a guardare il povero miserabile strisciante «sì, mettiamo pure così...il potente signore oscuro si è ritirato in uno sgabbuzzino pieno di passaporte, di cui ci serviremo, a meditare sulla sua vita, sulle ombre del suo passato, ma anche sui cadaveri dei suoi fidati, Codaliscia e Lucius Malfoy...»
Hika«LUCIUS MALFOY?!?! LUCIUS MALFOY E' MORTO?!?!?!?! NOOOOOOOOOO ERA UN BELLISSIMO UOMO!!!!!!!!!!!»
Cugi«Sì, senti, è meglio che andiamo ad intervistare....ehm» cercava di consolare la cugi piangente «che ne dici se cerchiamo Dracuccio?????»
Hika«Shì...»
Ci dirigemmo verso la gabbia in cui starnazzava Draco, e con Harry2 che si risistemava i capelli con il diffusore, per dargli volume.
Hikarufly spaccò il vetro della gabbia.
Draco«Dannatissime Babbane!!!!!!!!!! Non vi ringrazierò mai, non mi abbasso a questo...»
Cugi«Bhé, se vuoi ti richiudiamo dentro...»
Draco«Ma sì, andatevene via....non ho bisogno di voi»
Ma Harry2 prese il diffusore, e con fare ammiccante e dell'altra sponda, disse:
Harry2«Alexuccio!!!!!!! Che ne dici di cotonarti un po' quei capelli?????»
Draco«NOOOOOOOOOO dannato Afro!!!! DONNE, TORNATE INDIETRO, SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!»
Hika&Cugi«Bene bene bene.....ora farai quello che vorremo????»
Draco«D'accordo...farò tutto quello che vorrete....»
Hika«Spogliati!!»
Cugi«Ma Hika!!!!! Che dici??? Dobbiamo intervistarlo!!!!!!!»
Hika«Vabbé, ma...»
Cugi«Allora, Draco, posso chiamarti così, vero??? Cosa fai ora che sei lontano da Hogwarts, e ora che sei orfano, ma soprattutto che sei un cantante????»
Draco«Mi hanno schiaffato qui...incatenato...tra questi rifiuti umani, come questo Afro.....e mi costringono a fare cose orribili......ah, e il mio prossimo tour prevede....»
Cugi«Sì, vabbé, abbiamo il foglietto...»
Draco venne riacciuffato dall'Afro che cercò di fargli indossare completini di pelle. La Cugi riprese, tra gli urli di Draco:
Cugi«Scrivi, Hika...Dopo essere stato scambiato con Alex Band, Draco Malfoy è diventato una star internazionale nel campo musicale....tiene concerti in cui non riesce a non stekkare, neppure in playback...al termine di ogni concerto, cioè quando gli vengono tolte le catene, fa come di consueto uno spogliarello integrale, perché lo costringono a vestirsi completamente, e intendiamo anche i completi intimi, di pelle di pitone...»
Ci accorgiamo, tutto d'un tratto, di una pubblicità della Monini, con la mano che invece di strizzare le olive, strizzava i capelli del prof Severus Piton, che abbandonate le arti oscure e l'insegnamento, si era dedicato alle pubblicità di oli, di shampoo poco funzionanti e di lozioni per creare i rasta, ovvero sporcanti, e notammo che la pubblicità aveva successo quanto quella di George Clooney e il suo Martini. Si meritava quest'orribile fine.
Andammo lontano...nel buio (per chi non l'avesse ancora capito, il ripostiglio...) e prendemmo l'anello da terra. Una luce ci innondò tutte e ci ritrovammo in un ridente villaggio innevato, dove c'erano bambini grandi quanto i miei peluche, e uomini alti come mio nipo Fabrizio dell'età di 6 anni (ps mio nipo è un po' alto per la sua età, ma non molto) (pps sono sua zia non sua nonna). Notammo uno stregone di nome Gandalf che beveva un idromele in compagnia di Albus Silente, andato a trovare l'amico per passare le vacanze di Natale in santa pace, smettendo di preoccuparsi per Potter.
Notammo oltremodo che Frodo era lì seduto con un secchio in testa, e molto caritatevolmente glielo togliemmo.
Cugi«Signor Frodo!!!!!!!Mi dica...lei che occupazione ha dopo aver buttato l'anello nel grande monte Fato e aver salvato la Terra di Mezzo???»
Frodo«Ho aperto un'oreficieria!!! --Da Frodo e Sam-- ori, argenti e mithril per tutti: Hobbit, Maghi, Elfi, Uomini ed Orchetti!!!»
Cugi«Grazie mille!! Ora, Hika, scrivi: Da quando Frodo Baggins, dopo aver salvato il destino e la pace della Terra di Mezzo, si è ritirato a vita privata, è diventato lo scapolo d'oro qui a Hobbiville. Ha aperto un'oreficieria, --Da Frodo e Sam--, dove vende soprattutto anelli con scrittine elfiche o di Mordor, rievocanti l'Anello del Potere. Andiamo!!»
Salutammo Silente e Gandalf e ce ne tornammo telecineticamente trasportandoci (ascoltando le stekke di Draco) nel ripostiglio. Dunque, andammo in Giappone, a Kanagawa, nella palestra del liceo Shohoku. Ritrovammo un Hanamichi un po' frivolo, intento continuamente a passarsi le mani tra i capelli rossi.
Cugi«Signor Hanamichi!!! Vedo che è diventato famoso!!!
Hana«Tutto merito del mio geenio e dei miei best-sellers!!!»
E scaricò a Hikarufly (cioè io) un ventina di libri rilegati.
Hika«Santo Dio, un altro Gilderoy Allock (Lockhart x Hutton86)!!!!»
Cugi«Questo lo scrivo da sola, tu tieni i libri Hikarufly: dunque...dopo essere tornato dalla finale di Quidditch e da Hogwarts, Hanamichi Sakuragi si è dato all'editoria, pubblicando libri sulle sue mirabili gesta. Per citare alcuni titoli: <Io e Me>, <Storia di un Geenio>, <Modestamente io>»
Hika«Andiamocene via Cugi, per carità...»

Prendendo la scopa Nimbus 2001 di Draco, distruggendo in lui tutte le speranze di tornare ad Hogwarts e di mettersi qualcosa di decente addosso, io e la Cugi sorvolammo l'Inghilterra ridente ed innevata, per arrivare infine al grande castello medievale di Hogwarts.
Cugi«Guarda, Hika!! Alex!!!!!!!!!!!!!!»
Ci stava raggiungendo un Alex Drachizzato: aveva lo slecco come Draco, e non più il suo sfregio. Era circondato da ochette che continuavano a sospirare, e ad ogni gesto di apprezzamento di lui, svenivano in quattro.
Hika«Alex, ma ke fai???»
Il ragazzo ci superò senza degnarci di uno sguardo.
Cugi«Scrivi...Alex Band, una volta arrivato ad Hogwarts, si è montato irrimediabilmente la testa, e ha iniziato a firmare boccini e a farsi seguire da folle urlanti...preferisco la fine di Draco...»
Hika«Ma ora dobbiamo trovare Harry, Ron ed Herm!!!!!». Prendemmo Lee Jordan per la divisa, tra una folla che stava convergendo verso lo stadio.
Cugi«Che succede, Jordan????»
Lee«C'è uno sposalizio!!!! Accorrete anche voi!!!» e ci prese lui di peso e ci portò sugli spalti dello stadio.
Sospesi per aria, sulle scope, c'erano un prete, la McGrannit che piangeva come un vitello, Ron ed Harry vestiti da sposi, e tra loro Hermione vestita con l'abito bianco.
Hika«Ma ke caspio....»
Lee«Benvenuti signori e signore allo sposalizio Potter-Granger-Weasley!!!!!!! Che trio!!!!»
Cugi«Mi vuoi dire che cosa sta succedendo, Jordan????»
Lee disse qualcosa all'orecchio della Cugi.
Cugi«Bene, Hika, scrivi...Harry, nostro giovine ed impavido eroe, diventato ancora più famoso per il fallimento del Signore Oscuro, è stato definitivamente scaricato da Cho Chang. Deciso a non rimanere scapolo, si è intrufolato nella coppia di amici, Ron ed Herm, ed ha deciso di fare il terzo incomodo, il reggitore di moccolo!!!!!!!!La ragazza è rimasta entusiasta dalla cosa, ed ha accettato senza indugio!!»
Ad un tratto arrivò anche Krum, vestito come Harry e Ron, e si unì al terzetto.
Cugi«E a quanto pare Hermione vuole farsi un harem...»
Hika«VIVA GLI SPOSI!!!!!!!!»

Interrompiamo qui la nostra ff
1° per mancanza di organizzazione
2° perché ci stiamo dedicando a un nuovo libro
3° non abbiamo un 3° motivo

Ringraziamo coloro che hanno leto le nostre storielline carine carine. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Hika&Cugi

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: