torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ME AND YOU
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: yumi25 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2008 16:39:38

è un testo in prima persona parla di me e i personaggi di naruto specialmente itachi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI PRESENTO
- Capitolo 1° -

ME AND YOU...

Capitolo 1

cc ragazzi questa inizialmente non era una ff però volevo sapere il vostro parere! So già che ho sbagliato molti tempi nei verbi ma è il mio difetto più grande, 'nsomma sono un'apprendista! Per piacere recensite, mi fareste la più felice del mondo ^_^ con affetto la vostra yumi. Ahn sì l'idea mi è partita da un sogno che ho fatto. Buona lettura. Ricordo che questa ff ha tutti i personaggi maggiorenni e quello che succede non è mai capitato (potrà sembrare un po strano ma è che non volevo creare equivoci)

In questo sogno io mi chiamo Ayumi , sono alta, magra (non troppo), con dei capelli marrone scuro, degli occhi azzurro/celeste, abbastanza seno, decisamente piatta e vivo in casa con mio fratello (imadori) e i miei genitori (usushi e kays), ho una stanza tutta mia con un letto matrimoniale e qualche mobiletto per i vestiti e i libri per scuola.
“Mi chiamo ayumi, mi sono trasferita con la mia famiglia in questo paese e quindi sono dovuta venire in questa scuola” è così che ho iniziato il mio primo giorno di scuola nella classe 3°C. Di questa classe conoscevo solo hinata e sakura. La divisa scolastica di questa scuola era davvero bella, anche se la devi indossare tutti i giorni, ha una camicia verde smeraldo con una piccola cravatta azzurro cielo e una minigonna molto ma molto corta circa venti cm con delle pieghe e lo stemma della nostra scuola, una lince (mio animale preferito...yumi) trafitta da una spada oro e argento. Il primo giorno di scuola già a fare compiti, per fortuna che hinata mi aveva avvertito delle materie che c’erano oggi se no sarei dovuta andare dal preside il primo giorno di scuola! La prima ora, storia, palle totali, la seconda matematica e già iniziavo a conoscere la classe. Sono in banco con hinata e lei ogni volta che la prof. si gira si mette a chiacchierare con me e mi fa conoscere i compagni di classe. Alla fine della seconda ora conoscevo tutta la classe.
“Dai su, prova a ripeterli tutti indicandoli” disse hinata.
“Allora, quello è naruto poi sasuke, sakura, kiba, temari, ten ten, neji, shino, ino, tu, io, gaara, kankuro, shikamaru e coji più il professore”.
“Grande li hai detti tutti, adesso ti mancano solo i nomi dei ragazzi più popolari della scuola e si dà il caso che la maggior parte siano qui in classe nostra!”.
Driin.
“oh, finalmente è finita l’ora, non c'è la facevo più con matematica, è davvero noiosa; tu sei quella nuova giusto?” – naruto a me.
"uhm… sì... " (un po’ rossa sulle guance).
“Lo sai che sei veramente carina?!” dice neji appoggiandosi davanti a me sulla spalla di naruto.
“… grazie, … anche tu non sei niente male” (divento notevolmente rossa in faccia);
“smettetela voi due, non vedete che l’avete fatta arrossire, è appena arrivata, dategli almeno un po’ di tempo per orientarsi” – interviene kiba. “oh, no, ti sbagli non mi facevano niente di speciale” – io
“contenta te contento io, però siccome hai fatto quest’affermazione, ti dico la verità, piaci anche a me sai!”- kiba. Penso tra me e me, uau sono arrivata da neanche un giorno e quasi già mi trovo il ragazzo!
“Ragazzi mi dispiace ma la professoressa d’italiano oggi sta male e non viene scuola quindi dovete dividervi” – bidella.
“Scusi, io in che classe devo dividermi?” chiesi io,
“cara, si vede che sei appena arrivata, qui ci si divide nelle classi che si vuole” - bidella (sé...yumi).
“uh, grazie” – io.
“vieni con me ayumi, ti faccio conoscere il più figo della scuola” – hinata;
“non vedo l’ora” – io. Usciti tutti dall’aula, ci dirigiamo verso delle classi.
“Noi dobbiamo andare di qua, in 4°C” afferma hinata tirandomi dalla parte opposta a quella in cui stavo andando io.
“Ok, come si chiama questo ragazzo dei tuoi sogni?”- io,
“è dei miei e diventerà ben presto anche dei tuoi, si chiama itachi”. Toc toc,
“è permesso? Ci siamo divisi, siamo di 3°C, dove possiamo metterci?”- hinata a prof.
“andate là in fondo, posso sapere i vostri nomi?” – professore.
Mentre attraversavo l’aula, sentivo i ragazzi che dicevano “che bella, non l’ho mai vista, sarà nuova, altro che le ragazze della nostra classe, in confronto a lei sono schifose”, invece le ragazze “che corpo! Magari averlo come il suo è cosi bella”.
“Il mio nome è hinata e il suo ayumi” – hinata.
“oltre ad essere bella ha anche un nome carino” – ragazzi.
Io tra tutti i ragazzi di quella classe ne notai solo ed esclusivamente un alto moro con i capelli lunghi raccolti in una bassa coda con un po’ di frangia ai lati della testa, due specie di righe ai lati del naso e dei bellissimi occhi di colore nero (che descrizione brutta...yumi ç_ç)
“Ehi hinata ma chi è quel ragazzo laggiù?” – le chiesi appena dopo esserci sedute su due sedie,
“te l’avevo detto io che sarebbe entrato subito nei tuoi sogni, quello è itachi il ragazzo che ti dicevo prima!”.
“Bene ricominciamo la lezione e voi cercate di fare silenzio, va bene?”- prof. a noi.
“Certo professore”- io e hinata in coro.
Passata un’ora continuando a ripeterci che bello che era itachi arrivò ricreazione.
Appena usciti da scuola, mi vengono in contro kiba naruto e neji e mi chiedono ammazzandosi tra loro “ayumi sei libera oggi pomeriggio?”- k.n.n. (kiba naruto neji)
“… Bé io veramente, insomma, s…” e prima che io potessi rispondere itachi interviene mettendomi la mano sul fianco sinistro (lui arriva da destra) “No non è libera oggi perché deve uscire con me al ristorante e poi le faccio conoscere il luogo!”.
Sono notevolmente in crisi, l’affermazione che ho detto prima non è giusta, io ho già trovato il ragazzo. Ma come posso fare, c’è, non è normale che il primo giorno di scuola il ragazzo più bello e amato di essa mi chieda un appuntamento anzi non me lo chieda, afferma che ha un appuntamento con me!!!
Naruto e gli altri due affermano, “e ti pareva, non ce ne va dritta una, esce con il ragazzo più frequentato, e noi che volevamo uscire con lei” se ne vanno.
“Scusa se sono intervenuto così, ma non vorrei che una ragazza carina come te vada insieme a dei tipi come loro”- itachi. Ok adesso mi prende un attacco di panico, che cavolo (scusate i termini, è per far notare la crisi della situazione) faccio, mi sta prendendo per i fondelli oppure gli interesso veramente?! Mentre pensavo tra me e me e continuavo a guardarlo, itachi, si avvicinò al mio orecchio e mi disse a bassa voce con tono calmo e sicuro: “Posso venire a casa tua oggi pomeriggio? Se sì, mi dai il tuo numero di telefono, così posso chiamarti per trovarci da qualche parte e uscire?”.
“e-eh… certo che sì,… e p-per il n-numero di telefono dammi anche il tuo così eventualmente posso c-chiamarti se c’è qualche problema”.
Lui era ancora vicino al mio orecchio e sfiorandolo mi diede un leggero bacio sulla guancia, se qualcuno non mi teneva, svenivo, per fortuna che suonò la campanella, lui mi lasciò un bigliettino con il suo numero di telefono così che io avrei potuto chiamarlo alla fine della scuola.
Ci riavviammo in classe e quando entrammo, avevamo le facce più sbalordite di quanto si era mai visto prima. Andammo a sederci e passammo un’ora a fissare il vuoto senza parlare ne ascoltare tutto quello che succedeva attorno a noi. Suonata la campanella dell’ultima ora ci risvegliammo un po’ e iniziammo a chiacchierare tra noi su quello che era successo. Anche l’ultima ora passò con successo, si fa per dire. Quella campanella maledetta finalmente suonò ed io non vedevo l’ora che itachi venisse a casa mia e che mi facesse vedere la zona.

Scusate ç_ç so che fa schifo però volevo mostrarvela...per piacere recensite al più presto che voglio scoprire se vi piace. Ho modificato, come avrete notato, i caratteri dei personaggi, itachi non ha ucciso nessuno, naruto non ha kyuubi ecc... sono ai giorni nostri! Ciao ciao un bacione yumi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: