torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: mermaid melody
Titolo Fanfic: TRA MARE E TERRA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU
Autore: egypta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2008 15:56:45 (ultimo inserimento: 29/03/08)

Ciao! Questa ficci mi è venuta in mente guardando le mermaid melody...Spero ke vi piacerà....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SIRENA FRA NOI
- Capitolo 1° -

YU-GI-OH!
MERMAID MELODY
PRINCIPESSE SIRENE

CAPITOLO UNO:Una sirena fra noi

Un antica leggenda racconta che nella profondità degli oceani, vivessero delle sirene, e che avessero con loro delle perle capaci di purificare i cuori delle creature con il canto delle melodiose voci di queste creature metà donne e metà pesce...Chi possedeva queste perle, erano sette principesse sirene, tutte e sette di colori diversi:Viola, blu, verde, rosa, arancione, giallo e indaco. Per ognuna di queste sette principesse, vi era un oceano di cui erano padrone, e grazie alle loro perle, cantando una canzone riuscivano a purificare i cuori malvagi. Però un giorno un potente stregone si risvegliò e minacciò di distruggere il dominio del bene e diventare il padrone degli oceani. Per impedire questo, la regina dei mari, Acqua, richiamò tutti i suoi alleati per sconfiggere lo stregone e i suoi servi, in questa feroce guerra. La regina vinse, ma perse tutti i suoi poteri, però riuscì a imprigionare lo stregone dei mari e a far trionfare il bene...Però nonostante fosse imprigionato, il perfido Yami Bakura, così si chiamava lo stregone, riuscì a fuggire e a rifugiarsi in un palazzo abbandonato negli inferi del mare, mandando i suoi servi a seminare caos sulla terra tra gli umani. La regina, avendo perso parte dei suoi poteri, chiese aiuto alle principesse sirene; ora avevano un compito:Andare sulla terra e sconfiggere Yami Bakura e i suoi servi...
Cristine:Ma...Principessa...Siete veramente sicura di voler andare sulla terra...è molto pericoloso lì...
Tea:Non vi preoccupate, con me verranno anche Joey e Tristan...Vero ragazzi?
Joey e Tristan:Certo!!!
Tea:Bene...Ora andiamo e vediamo di trovare le altre principesse sirene...Mi mancherete molto...Ma questo è il mio dovere di principessa...
Katia:Lo sappiamo... Ok, buona fortuna principessa Tea!
Tea:Grazie, sarete sempre nel mio cuore voi, il mio popolo e il mio oceano...Andiamo ora...
Joey:Finalmente potremo vedere il mondo degli umani!Evviva!!!
Tristan:Già...Ehi Tea?Sai già dove potremmo andare una volta sulla terra?
Tea:Si...Hanno già affittato tre appartamenti per Domino city, e ci hanno iscritto al liceo di Domino.
Joey:Woow, già fatto tutto...Bene bene...
Tea era la principessa sirena del oceano Atlantico del nord, e la sua perla era viola. Aveva dei capelli lunghi, lisci e viola e la sua coda e gli occhi dello stesso colore. Gli altri erano i suoi migliori amici avevano un aspetto umano ma erano creature marine. Joey era un biondino alto con occhi castani. Tristan aveva occhi e capelli castani, alto e magro.
Arrivarono sulla terra e raggiunsero una spiaggia...
Tea:Ecco, questa è Domino ragazzi...
Joey:Carina, mi piace..
Tristan:Già...Tea ora te ti devi trasformare in umana vero?
Tea:Si...Ecco...
All’improvviso a Tea gli spuntarono delle gambe e i suoi capelli e i suoi occhi cambiarono completamente: aveva capelli lisci, corti fino alle spalle e castani; poi aveva gli occhi non più viola come prima, ma di un blu intenso...Anche quello che indossava era cambiato: aveva una gonna rossa e una maglietta senza maniche nera con, ovviamente, sopra la sua preziosissima collana viola a forma di conchiglia che conteneva la perla viola, portava anche degli stivali di pelle nera estivi, con un po’ di tacco. I ragazzi portavano una maglietta a maniche corte e dei pantaloni un po’ stretti.
Tea:Bene, per oggi direi che si può andare nelle nostre nuove case...Che ne dite?
Joey:Penso che sia un’ottima idea, io ho sonno...
Fece un sonoro sbadiglio che contagiò anche Tristan...
Tristan:Si...A-anche io...
Tea:...Eh eh...Andiamo allora...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: