torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: THINKING ABOUT
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: aerithstrife galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2008 21:00:25

Sasuke Uchiha? E' proprio lui il ragazzo che ti tiene tra le braccia, Sakura?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Dunque mia prima fic su Naruto. E' una SasuSaku, please commentate!!!!^__________________________^


Ancora non riesci a crederci. Sasuke Uchiha? E' proprio lui il ragazzo che ti tiene tra le braccia adesso?? Oddio, Sasuke Uchiha, Sakura. Proprio lui. Il ragazzo di cui sei innamorata da più di dieci anni. Lo stesso ragazzo che per altrettanti anni ti ha trattata malissimo, fregandosene altamente di te e dei tuoi sentimenti, che hai sempre cercato di palesare in tutti i modi possibili, ma purtroppo, futili...La tua mente fa un salto nel passato a quando eri (eri?Aspetta Sakura...ma chi vuoi prendere in giro sei tuttora una piccola ragazzina debole che deve essere protetta...credevi di essere forte ma non era così...vero, Sakura?) una piccola dodicenne innamorata di un ragazzo impossibile...i tuoi pensieri volano a quella sera dove confessasti a quel ragazzo che i tuoi sentimenti erano sinceri e non era semplicemente una cotta adolescenziale ma lui non ti ascoltò...mormorandoti semplicemente un "grazie, Sakura..." se ne era andato...non prima di colpirti per farti svenire. E da allora non sei più riuscita a vivere veramente, vero Sakura? Tu cercavi di essere felice, soprattutto per far placare l' animo preoccupato di Naruto, che dalla mattina alla sera cercava di strapparti un sorriso, che tu, alla fine, per farlo contento, gli regalavi. Naruto... in quel momento ti chiedi, ingenuamente come non hai potuto innamorarti di lui invece che di quel ragazzo. Ma proprio perchè è una domanda ingenua sorridi poichè la risposta è molto semplice: in tutti quegli anni Naruto ti è stato vicino...uno, sul serio, dei pochi a starti vicino. Il bene che gli hai voluto, e che gli vuoi ancora adesso, è immenso...gli vuoi bene come fosse parte di te. Come se fosse tuo fratello. Ecco la parola esatta. E poi...c' era sempre quel ragazzo ad occuparti sia il cuore che i pensieri. Quel ragazzo che ora ti tiene tra le braccia con calore e affetto riservato a te e a te soltanto. La conclusione?Oh, Sakura...l' hai fatta...Dopo anni di pianti e sofferenza Sasuke si è accorto di te...oppure non voleva accorgersi di te? Forse sapeva già che prima o poi sarebbe partito e che probabilmente non avrebbe più fatto ritorno e quindi non voleva legarsi a nessuno per paura di perdere ancora qualcuno d' importante...potrebbe essere, Sakura?? Ancora ne dubiti...però lui ha detto poco fa che ti ama, no?Sì lo ha detto...Sasuke Uchiha hai sempre faticato a comprenderlo...un giorno ti sorrideva in maniera dolce e il giorno dopo ti trattava acidamente. A pensarci non era un giorno a volte bastavano anche solo dieci minuti per fargli cambiare umore! Ma forse è questa una delle cose che ami di lui, vero?
Alzi il viso per poter incontrare gli splendidi occhi scuri di Sasuke e sorridi. Dopo più di tre anni un sorriso sereno si disegna sulle tue labbra.
-Sasuke?-
Il ragazzo ferma la sua corsa e apprensivo come non mai ti domanda:
-Cosa c' è??Ti fa male qualcosa?-
Tu ti limiti a scuotere lentamente la testa per negare. Intanto la pioggia che si riversa su voi due non accenna a smettere, ma tu non ci fai caso perchè ormai sei zuppa. Hai passato tutta la giornata nella foresta ad allenarti, nonostante ti fossi già svegliata con l' influenza e fuori il tempo fosse pessimo. Dopo ore passate a colpire un tronco di un albero ormai morto, sei caduta in terra, priva di sensi. Aprendo le tue pozze smeraldine ti sei ritrovata tra le braccia forti e calde di lui. Che dopo averti ripreso con tono severo (quasi urlando), ti ha stretto forte al suo corpo. Tu sorridi, stanca ma felice. Era preoccupato per davvero. Lentamente ha avvicinato le labbra al tuo orecchio sussurrando ciò che quel giorno non te lo farà mai più togliere dalla memoria. Non rispondi, troppo sorpresa, troppo triste e felice insieme. Non riesci a descrivere il girotondo di sentimenti che hai dentro. Rimani in silenzio, mentre lui, quasi fosse mortificato, prende a camminare verso il villaggio.
-E' vero quello che mi hai detto prima, Sasuke?-
E già ti penti di averglielo chiesto. Ma da dove ti viene tutto quel coraggio. Probabilmente è un delirio dovuto alla febbre alta. Sì.
Sasuke è visibilmente imbarazzato: le guance sono tutte rosse e cerca di non guardarti negli occhi.
-Ecco...io...c-cer...to...però...-farfuglia. Di nuovo sorridi. Così i suoi lineamenti duri si addolciscono leggermente. Poi improvvisamente gli metti entrambe le braccia dietro al collo per avvicinare il viso a quello perfetto di lui e, prendendo tutto il coraggio che hai in corpo (tanto ormai sai cosa Sasuke prova per te, no?) gli sfiori le labbra per poi unirle in bacio. Il primo bacio di entrambi. Sasuke è sorpreso. Non si aspettava un gesto così da te. Ma lui non ti vede da tre anni non può sapere che sei cambiata. La dolce Sakura Haruno si è fatta più intraprendente, vero? Ha gli occhi spalancati, ma è un attimo. Si lascia andare finalmente, stringe più forte il tuo corpo come avesse paura che tu potessi scivolargli via dalle braccia e chiude gli occhi.
-Ti amo, Sakura...perdonami se ti ho fatto aspettare così a lungo...-sussurra. Lo ha ripetuto. Ti ha ripetuto che ti ama. Nonostante la febbre alta tu ti senti ricaricata di un' energia nuova. Lo abbracci più forte, mentre delle lacrime di gioia ti scendono lungo le guance candide. Finalmente puoi ritornare a vivere.
Due giorni dopo.
-ETCHU'!!!!!!!!-
-Forza, Sasuke, mi hai promesso di fare un pic-nic nella foresta qualche giorno di questi!!Sbrigati a guarire!!-dici tutta sorridente, poggiando una pezza bianca bagnata sulla fronte del giovane Uchiha. Purtroppo a causa di quel bacio ora è lui ad avere l' influenza!
-E' colpa tua se sto così!!- mormora tutto raffreddato prima di starnutire di nuovo, stappandoti una risata sincera.
-Ma che fai??Io sto male e tu ridi??-esclama fingendosi indignato, facendoti ridere sempre di più.
-Scusami, Sasuke ma...vedi...- ti avvicini al suo orecchio e con fare suadente gli sussurri:
-Sei ancora più bello così...-
Lui diventa paonazzo ma tu non contenta gli baci una guancia. E, mentre lui sbuffa qualcosa rosso in viso (non solo per la febbre) tu apri la porta della sua stanza.
-Vado a prepararti qualcosa di caldo, ok?-
Lui annuisce.
-Sakura!-
Prima di chiudere la porta ti affacci di nuovo dalla porta.
-Ehm...fai presto...ok?-
-Si!-
Quello che hai sempre sognato, Sakura! Tutto quello che hai sempre sognato!
Ma un pensiero ti rende triste e spaventata:
Itachi. Itachi Uchiha è ancora vivo e vegeto. E presto sarebbe tornato a Konoha, cercando di distruggere il Villaggio della Foglia. Ma ora hai il tuo Sasuke al tuo fianco. Questa battaglia l' affronterete insieme e tu sei sicura di vincere. Perchè poi dopo di questa ce ne sarebbe stata da combattere una ancora peggiore: la vita di tutti i giorni. Ma non sei più sola oramai.
Naruto: il tuo migliore amico, a cui vuoi un bene dell' anima
Hinata: la ragazza di cui tu sei stata maestra di vita, che è riuscita finalmente a dichiararsi a Naruto ed essere più aperta
Tsunade:la tua Maestra, la donna che ti ha fatto diventare quella che sei ora
E infine lui, il tuo grande amore: Sasuke Uchiha.
Puoi affrontare tutto e sei sicura di vincere. Perchè la vera forza viene dal cuore. E questo, dopo tanto tempo, anche Sasuke lo ha capito.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: