torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: OGNI VOLTA
Genere: Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: everytime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2008 12:15:07

questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia !! è stata ispirata alla bellissima canzone di Brintey Spears cioè Everytime
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OGNI VOLTA
- Capitolo 1° -

OGNI VOLTA...
Era già mattina quando un lieve raggio di sole si posò sul viso di Bulma, si svegliò e diede uno sguardo fuori dalla finestra, vide dei candidi fiori , e un cielo azzurro come il mare , pensò al fatto che se la terra fosse stata distrutta ,e si rese conto di essre davvero fortunata di essere ancora viva. Erano passate più di due settimane da quando i sayborg furono distrutti e da quando aveva ospitato a casa sua vegeta il principe dei sayan ,nn faceva altro che allenarsi mangiare e dare ordini lo odiava , era cosi crudele che faceva fatica anche a pronunciare il suo nome .
ad un certo punto i pensieri di bulma furono interrotti da un urlo che bulma riconobbe subito : "donnaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fame preparami qualcosa da mangiare!!!!!!!!!!!.
bulma arrabbiata scese di sotto e li trovò vegeta infuriato come nn mai .
BULMA: che cosa vuoi stavo dormendo ...
VAGETA: e a me cosa importa io ho fame e tu devi prepararmi da mangiare ( nn era la prima volta che litigavano per questo)
BULMA:e dove sta scritto che io devo farti da serva a te ???
e poi io avrei da fare!
VEGETA: e sentiamo che cosa dovresti fare di così importante?
BULMA: devo uscire col mio ragazzo ..
VAGETA: nn sarà per caso quell'imbecille di yamcha ?
BULMA: e allora? nn sono affari tuoi sei per caso geloso?
VEGETA: smettila sciocca , che stai dicendo io geloso di te ? io il grande principe dei sayan a perdere tempo con una terrestre come te ? scordatelo per me puoi fare ciò che vuoi a me nn me ne importa nulla !!
Bulma infuriata se ne andò in camera sua si chiuse la porta a chiave e si mise sul letto.
Lei nn sapeva perchè avava reaggito così di fronte a lui , forse perchè le avavano fatto male le sue parole ... lei nn lo sapeva ,
poi ad un tretto pensò :"e se mi stessi innamorando di lui??
no nn può essere il mio cuore appariene già a yamcha come faccio!!
ad un tratto bulma si sentì chiamare dalla finestra , si affacciò e li vide yamcha con un mazzo di fiori e un pacco regalo ...
bulma scese e vide vegeta in salotto ,i due nn si degnarono nemmeno di uno sguardo, bulma aprì la porta e in un attimo si precipitò verso di lui ... " ciao .. sono per me? che pensiero gentile "
vegeta ascoltava tutto.
"si bulma sono per te spero che ti piacciano"
BULMA: ma certo che si!!"
vegeta in salotto stava morendo di rabbia .
dopo che bulma si pettinò i lunghi capelli azzurri , si mise un paio di jeans e una canottiera si truccò per benino , i due se ne andarono . bulma era bellissima lo aveva notato soltanto vegeta.
così vegeta tornò ad allenarsi.
bulma e yamcha nel frattempo erano andati al lunapark , i due si divertirono molto , ma la mente di bulma era assorta da altri pensieri , ma yamcha se ne accorse .
"che hai bulma qualcosa nn và ?
BULMA : no niente,nn preoccuparti va tutto bene ..
YAMCHA: nn dirmi che sei ancora in pena per quel sayan !!
bulma appena sentì quelle parole arrossì.
YAMCHA: lo sapevo io ti sei innamorata di quell'uomo!!!!!
BULMA: e anche se fosse a te nn te ne importerebbe niente !!
ti sembra che sono scema ? lo so che ti vedi con un altra donna !!
yamcha annuì .
nn dire sciocchezze !! , disse yamcha , nn è vero !!
e improvvisamente yancha dette uno schiaffo a bulma ...
la ragazza scoinvolta lo mollò al lunapark e fece ritorno verso casa .
intanto vegeta finiti i suoi allenamenti , stava per andare a fare una doccia , ma improvvisamente senti la porta di ingresso sbattere ,vegeta incuriosito uscì dalla docciacon solo un paio di jeans neri , e li vide bulma .. aveva un viso spento triste e i suoi acchi erano lo stesso.
vegeta intimidito da tanta bellezza domandò : " che hai ti è successo qualcosa? " bulma alzò il viso verso di lui , e quando i loro sguardi si incrociarono , vegeta notò il segno che aveva sulla guancia .
vegeta capì subito cosa era successo , gli mise le mani ai fianchi e la strinse a se , lei nn fece segno di di spostarsi.
" ve..vegeta , disse lei , aiutami nn lasciarmi sola ho bisogno di te .." vegeta colpito dalle parole della ragazza la portò di sopra ,nel suo letto, la distese , era cosi bella da togliere il fiato anche al principe dei sayan.
i due si guardarono .. i cuori di entrambi battevano all'impazzata,e vegeta le posò un leggero bacio sulle labbra e si sentì felice quando lei lo ricambiò , ve..vegeta ti prego .. nn lo mai permesso a nessuno ..
VEGETA: lo permetteresti a me ? a l'unico uomo che possa meritarti?
bulma felice di quelle parole lo lasciò fare ..
era così bello sentirsi al sicuro tra quelle braccia forti che davano calore ..
bulma voleva stare così per tutta la vita.. lui era la sua vita , senza di lui nn poteva vivere era come un cielo senza angeli..
era cosi felice e nessuno poteva dire che l'uomo che amava era cattivo e crudele perchè da quel momento ogni dubbio sul conto di vegeta sarebbe stato dissolto , lui era capace di amare di provare anche dei sentimenti oltre l'odio.
la mattina sguente i due si svegliarono abbracciati come quella notte stupenda.. vegeta era già sveglio da un pezzo ma aveva paura di svegliare il suo angelo...
dopo un po bulma si svegliò e vide vegeta che la fissava .
bulma sentì un grande calore dentro..
finchè un po timorosa disse: vegeta .. io ti amo , e anche se tu nn ricambierai il mio sentimento , almeno permettimi di avere il tuo cuore di poterti amare perchè è questo quello che voglio...
vegeta colpito da quelle parole disse: ti sbagli bulma io ti amo..
nn potrei che amarti tu sei la persona più imprtante .. ti amo..
ti amo bulma e ti amerò per il resto della mia vita.
BULMA: ti prego vegeta dillo ancora una volta , promettimi che mi amerai per tutto il resto della vita ogni volta che staremo assieme come questa notte pensami OGNI VOLTA che mi guarderai , che sognerai amami in ogni momento della tua vita OGNI VOLTA e PER SEMPRE AMAMI . DA LI INSEGUITO SAREBBERO NATI I LORO BAMBINI TRUNKS E BRA.
FINE
SCRITTA E INVENTATA DA JESSICA
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
panbra-97 - Voto: 01/03/12 22:20
bellissimo *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: