torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: dragon ball, cavalieri dello zodiaco e altri!
Titolo Fanfic: IL GRANDE TORNEO
Genere: Comico, Parodia, Erotico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: evion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2008 14:37:34

è una grande stronzata!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CREAZIONE DEL TORNEO
- Capitolo 1° -

C’è grande festa giù nell’inferno,si festeggia il compleanno di un leader degli inferi…..Il mitico FREZER!
Tutti si sono procurati dei gran bei regali ma solo il suo migliore amico, Cell, non sapeva cosa regalargli!
Al momento di dare il regalo, a Cell viene in mente un’ idea spettacolare!
“Signori e signore ho un regalo fantastico…organizzeremo un torneo con tutti i nostri peggior nemici!Pensate, noi potremmo avere la rivincita con Goku e i suoi amici! Te, Orochimaru potrai ammazzare quel Naruto, Phantom la rivincita su Ginta, gli homunculus con quel tappo di Ed,il Team Rocket con Pikachu, Arles con Pegasus e tanti altri!”
Tutti:”che idea stupida!!”
Ma Cell non si scoraggiò e aggiunse: “ Ma noi non combatteremo vedremo gli altri ammazzarsi senza far nulla ahahahah!”
Frezer accettò il suo regalo e Cell andò da re Yammer a proporgli l’idea visto che erano passati anni molto monotoni da quando tutti i cattivi erano stati annientati! Re Yammer rifletté e accettò questa idea buffa, Cell fece l’invito per questo fantastico torneo e tutti accettarono molto felici di potersi divertire un po’,ma il nostro caro amico Cell non aveva calcolato che il tempo era passato per tutti ed erano un po’ invecchiati così diede 2 settimane di tempo a tutti i partecipanti per potersi allenare e ritornare in forma!!
I mitici cavalieri dello zodiaco dovettero lucidare le loro armature tutte piene di polvere e Cristal (che faceva lo sborone con il ghiaccio)aveva una bronco polmonite paurosa!!
Il mitico Goku(ormai 70enne)chiamò i suoi cari amici Vegeta(un ubriacone che aveva divorziato perché Bulma voleva un ragazzo più giovane) Gohan(che ormai aveva perso la speranza perché la sua Pan era diventata una prostituta) Tranks( potete arrivarci visto che il nome è tutto un programma)andarono da Dende per allenarsi nella stanza dello spirito del tempo!
Il grande Naruto( aveva una storia con Tranks perché Hinata l’aveva lasciato per andare con Sakura) Shikamaru(dovette smettere di andare da una donna all’altra per ripassare le sue tecniche) Hino(per la delusione d’amore con Shikamaru decise di sposarsi con Jiraya che tutto contento smise di fare il porcellino in giro per il mondo)e poi ci fu un grande ritorno….quello di Sasuke(che capì che era innamorato folle di naruto ma dopo averlo visto con Tranks decise di innamorarsi di Gaara)
I cari ragazzi Alwiss, Ginta, Roland e tutti gli altri diventarono gay visto che si divertivano a cercare gli anelli! ( avete mai visto dei ragazzi pieni di anelli??? )
Tutti i Pokemon non accettarono perchè erano stanchi ma decisero di fare da spettatori! Ci furono grandi invitati per il fantastico torneo tra cui:Ken Shiro, i Power Rangers, Ryu e Ken, Kid Muscol e tanti altri!
Tutti si chiederanno che fine avessero fatto Ed e Al e la loro storia è un po’ tragica…poverini!Il grande piccolo Ed era morto perché non aveva trovato un dottore per fargli la chirurgia estetica per crescere e Al dopo che scoprì la fine di Ed decise di togliersi la vita riponendosi in un museo per le armature vecchie!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: